AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 (modificato) Adesso tasto RB mezzo rotto. Modificato 13 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zk Petro Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Adesso tasto RB mezzo rotto.scommetto che funziona ma “traballa”, al 99% si è spezzato l’archetto che tiene uniti i 2 dorsali....giusto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 scommetto che funziona ma traballa, al 99% si è spezzato larchetto che tiene uniti i 2 dorsali....giusto????Si riceve ancora il comando... ma quando premi non c'è più il ritorno. Preso inizio aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zk Petro Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Si riceve ancora il comando... ma quando premi non c'è più il ritorno. Preso inizio aprile 2017ok, si è spezzato “l’archetto” che tiene uniti i 2 dorsali. Dispiace dirlo ma è un errore di progettazione. Ho visto che hanno modificato il meccanismo con gli ultimi modelli di pad (standard). Qualcuno con un elite più recente può confermare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Si riceve ancora il comando... ma quando premi non c'è più il ritorno. Preso inizio aprile 2017Se non hai la garanzia su AliExpress li vendono,ah fidati che per adesso il tasto "non torna" ma premi oggi e domani si rompe del tutto e non prende più nemmeno l'input 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 A me invece da qualche giorno non prende bene l'input dello stick sinistro verso l'alto, la cosa strana è che se tolgo l'analogico attaccato magneticamente la stanghetta che muove il meccanismo funziona perfettamente dando l'input del movimento come è giusto che sia uguale alle altre direzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Due settimane e sei mio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) Jez Corden Over 12 hours since i last charged it, gaming most of the day, still says "full." 40 hours battery life is serious bizniiz Modificato 18 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Ciao nella confezione mettono anche mesi gratuiti di Game pass ultimate a vedere?Amazon l’ora arrivare al 4 a casa secondo voi?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Ciao ma quando mi arriva come è la procedura per farlo riconoscere alla mia Xbox One x?Posso dissociare il controller che ho adesso?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Ciao ma quando mi arriva come è la procedura per farlo riconoscere alla mia Xbox One x?Posso dissociare il controller che ho adesso?Grazie.Andrea Vedrai che non servirà. Semmai controllo se ci sta qualche aggiornamento. A me amazon dice consegna il 4 novembre, poi non so se dipende dal prime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Vedrai che non servirà. Semmai controllo se ci sta qualche aggiornamento. A me amazon dice consegna il 4 novembre, poi non so se dipende dal prime.Io ho il prime. Mi da data di consegna 4 novembre.Soldi ancora non scalati. Ho fatto la prenotazione.Manderanno mail x riscattare Game pass ultimate a prezzo ridotto.Quindi basta accenderlo e la mia One x lo riconosce subito quindi....Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Io l'ho ordinato dallo store ms subito dopo la presentazione...dice data consegna prevista il 4...bhu secondo me iniziano a spedire dal 4...ma tanto alla fine giorno più giorno meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Arrivata la mail,spedito oggi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Arrivata la mail,spedito oggi!!!Ricevuta anche io Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 (modificato) Ricevuta anche ioC'è anche il tracking online,per adesso è in Germania ma dite che arriva il giorno 4 o esiste la probabilità che lo mettono in consegna prima? UPS sta a 5 minuti a piedi da casa mia Modificato 30 Ottobre 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 La mia è ancora in Inghilterra Con il discorso delle feste dubito possa arrivare prima Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 (modificato) La mia è ancora in Inghilterra Con il discorso delle feste dubito possa arrivare primaLo da in consegna oggi Edit : ARRIVATOOOO Modificato 31 Ottobre 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Lo da in consegna oggi Edit : ARRIVATOOOOTi odio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 (modificato) Qualcuno sa dirmi se l elite 2 è fatto di plasticona insulsa come il primo nella zona impugnature? Che tra me e la mia ragazza o perso il conto delle volte che li abbiamo mandati in assistenza per le plastiche che si staccavano sempre! Modificato 31 Ottobre 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 per il problema delle plastiche nel caso in cui la garanzia sia scaduta consiglio di prendere i ricambi delle stesse non come adesive come quelle presenti, ma come pezzo unico che entra ad incastro, personalmente sono al secondo Elite V1, il primo mi fu cambiato proprio per quel problema direttamente al GS con uno nuovo, adesso aspetto lo scollamento prossimo che mi auguro che avvenga nei primi 12 mesi di garanzia per fare lo stesso Qualcuno sa dirmi se l elite 2 è fatto di plasticona insulsa come il primo nella zona impugnature? Che tra me e la mia ragazza o perso il conto delle volte che li abbiamo mandati in assistenza per le plastiche che si staccavano sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 per il problema delle plastiche nel caso in cui la garanzia sia scaduta consiglio di prendere i ricambi delle stesse non come adesive come quelle presenti, ma come pezzo unico che entra ad incastro, personalmente sono al secondo Elite V1, il primo mi fu cambiato proprio per quel problema direttamente al GS con uno nuovo, adesso aspetto lo scollamento prossimo che mi auguro che avvenga nei primi 12 mesi di garanzia per fare lo stesso Hai qualche link per queste pastiche soatitutive? Si trovano su amazon? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Amazon mandata mail oggi che stanno elaborando l’ordine a breve. Che a breve verranno scalati i soldi.Vediamo...AndreaLo da in consegna oggi Edit : ARRIVATOOOOMi dici quando acceso se lo ha la Xbox riconosciuto subito oppure bisogna fare un setup.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.