xMarlboro84x Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Amazon mandata mail oggi che stanno elaborando lordine a breve. Che a breve verranno scalati i soldi.Vediamo...Andrea Mi dici quando acceso se lo ha la Xbox riconosciuto subito oppure bisogna fare un setup.Grazie.No ho fatto la sincronizzazione con il pulsante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 No ho fatto la sincronizzazione con il pulsanteOvvero che procedura hai fatto?Grazie.Impressioni di questo controller? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Ottobre 2019 Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Ovvero che procedura hai fatto?Grazie.Impressioni di questo controller?Come qualsiasi altro controller,premi per qualche secondo il pulsante sopra il pad e appena lampeggia premi quello sulla console per sincronizzare,guarda ho avuto poco tempo per farmi una vera e propria idea ma la prima impressione è più che positiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Perfetto grazie.Poi si va in app accessori.C’è già qualche aggiornamento?AndreaCome qualsiasi altro controller,premi per qualche secondo il pulsante sopra il pad e appena lampeggia premi quello sulla console per sincronizzare,guarda ho avuto poco tempo per farmi una vera e propria idea ma la prima impressione è più che positiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Perfetto grazie.Poi si va in app accessori.Cè già qualche aggiornamento?Andrea Si ti riconosce elite 2 e ti chiede se vuoi importare i dati del primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Si ti riconosce elite 2 e ti chiede se vuoi importare i dati del primoGrazie attendiamo che mi arrivi da Amazon.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Invece amazon ancora non spedito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Vero ho ricevuto mail il 31 ottobre che il processo di spedizione e relativo pagamento arriva a breve.A me da consegna 8-12 novembre.Impressioni a chi lo ha ricevuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naiccu Inviato 2 Novembre 2019 Condividi Inviato 2 Novembre 2019 A me amazon dice che arriverà lunedi 4 ma non è stato ancora spedito... mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Sbaglio o chi lo ha prenotato come me da Amazon riceverà un buono x avere scontato game pass ultimate?E dentro la confezione danno ulteriori codici di abbonamento.Comunque a me non hanno ancora scalato i soldi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Spedito oggi. Il codice ti arriva tramite email Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Spedito oggi. Il codice ti arriva tramite emailA me ancora no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Sapete se hanno risolto l impugnatura che si scollava del primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Arrivato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Domani da Amazon arriva....Arrivato.Ma ho visto su alcuni video in configurazione che c’è la voce community profiles.Io questa voce non la vedo.Voi l’avete?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Multiplayer 9 Microsoft aveva un paio di cose da fare per migliorare la Serie 1 di quello che a conti fatti è diventata una linea di pad premium a tutti gli effetti e le ha fatte entrambe. Maggior praticità e batteria incorporata; ha aggiunto poi un caricatore portatile magnetico incluso, la possibilità di decidere la resistenza di inclinazione degli analogici, tre profili, tre step di azione per i trigger e tanto altro. Oltre a fornire un'esperienza forte ed elegante, Redmond ha scelto di non mantenere il prezzo e addirittura aumentarlo, segno che la sua offerta vuole rimanere - non a caso - elitaria, una sorta di prodotto per pochissimi affezionati. Difficile tornare indietro dopo aver provato un pad del genere. Pro Ergonomico, massiccio, pieno di stile Il caricatore magnetico portatile è un utile tocco di classe Perfetto sia su Xbox One, su PC e probabilmente su Scarlett Personalizzazione massima grazie ad accessori e app Contro Prezzo non banale Vecchi analogici non utilizzabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Secondo voi ha senso passare dal vecchio elite al nuovo, mah personalmente visto il mio uso occasionale imho no! Modificato 19 Novembre 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Secondo voi ha senso passare dal vecchio elite al nuovo, mah personalmente visto il mio uso occasionale imho no!Se è ancora intero tieni quello, poi magari in futuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Novembre 2019 Condividi Inviato 30 Novembre 2019 l'elite2 per farlo andare su pc basta un semplice cavetto o serve l'adattatore wirless? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Chi lo ha preso mi sa dire se davvero vale 180€? Domani teoricamente andrei a ritirarlo al Gamestop...io principalmente gioco a giochi sportivi e talvolta a giochi come gears o gta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Alla fine l'ho preso, tanta roba. Ok è sempre lo stesso pad, niente di nuovo nel pieno del termine, però ti permette di impostare piccolezze che fanno la differenza, e per ora parlo di 2 giochi che non credo nemmeno ne sfruttino a pieno il potenziale. Primo setting creato su Nba 2k20, in difesa spesso spostandomi lateralmente per coprire la linea di penetrazione dell'attaccante finivo per muovermi troppo repentinamente finendo fuori posizione consentendo all'avversario facili penetrazioni. Ho impostato lo stick sinistro di movimento più ad ampio raggio in modo da ridurre lo spostamento del mio giocatore in caso di piccoli movimenti dello stick ed è nettamente migliorato il feeling e l'esecuzione della fase difensiva. Altro setting con MotoGP 19, montato lo stick sinistro di movimento più lungo e altri piccoli accorgimenti alla sensibilità dello stesso e riesco ad eseguire traiettorie decisamente più precise. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Una domanda...ma l'elite controller 2 come si ricarica? Con un qualsiasi caricabatterie del cellulare? O lo devo collegare alla USB della console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.