Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Rotty ha scritto:

Buongiorno. Ho venduto un controller xbox one e vorrei prendere un altro per Series X. Stavo valutando l'elite e su Amazon ce ne sono usati buone condizioni a circa metà prezzo. Che ne dite? Leggo di un sacco di problemi sia subito che dopo poco tempo. Mi intrigano le  levette posteriori a dir la verità ma nn avendole mai provate nn so se mi ci trovo. Accetto consigli grazie 

ottimo controller per quel che mi riguarda, anche se io non lo sfrutto per le sue vere potenzialità, mi piace perchè piu' massiccio in mano nulla che vedere con quello standard, su amazon seconda mano a metà prezzo ottimo visto che ti danno cmq due anni di garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e scusate se rompo ancora ma mi è venuto un dubbio: ma alle levette dietro posso solo assegnare un altro tasto uguale a quelli già presenti sul controller standard? Nel senso non sono tasti aggiuntivi? 

Per esempio se gioco a warzone è voglio aggiungere il tasto per poggiare l'arma (che nella configurazione standard che uso nn è assegnato) posso assegnato ad una levetta o cmq devo rinunciare ad un altro tasto? Spero di essermi spiegato più o meno bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rotty ha scritto:

Buongiorno e scusate se rompo ancora ma mi è venuto un dubbio: ma alle levette dietro posso solo assegnare un altro tasto uguale a quelli già presenti sul controller standard? Nel senso non sono tasti aggiuntivi? 

Per esempio se gioco a warzone è voglio aggiungere il tasto per poggiare l'arma (che nella configurazione standard che uso nn è assegnato) posso assegnato ad una levetta o cmq devo rinunciare ad un altro tasto? Spero di essermi spiegato più o meno bene 

 

si, le levette sotto le puoi mappare come ti pare, puoi assegnare comandi ed azioni da fare tuo piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

si, le levette sotto le puoi mappare come ti pare, puoi assegnare comandi ed azioni da fare tuo piacimento

Quindi mi confermi che sempre tenendo come esempio warzone io ora gioco con il controller standard e ho tutti i tasti e le levette occupati, utilizzando il controller élite avrei 4 tasti aggiuntivi (le 4 levette posteriori) a cui posso assegnare dal gioco altre 4 funzioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rotty ha scritto:

Quindi mi confermi che sempre tenendo come esempio warzone io ora gioco con il controller standard e ho tutti i tasti e le levette occupati, utilizzando il controller élite avrei 4 tasti aggiuntivi (le 4 levette posteriori) a cui posso assegnare dal gioco altre 4 funzioni? 

si, puoi settare tutto ed inoltre puoi salvare sul controller stesso fino a 4 configurazioni diverse, quindi puoi metterci su 4 giochi oppure configurazini diverse per lo stesso gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...