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Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

invece di risolvere dubbi ne suggerisce solo altri sto video..

 

l influenza di star trek di JJ Abrams è palpabile in questo trailer ( cinematic #2)

 

 

 

Dove c4zzo è l'erede di quella gnocca di Miranda??!!

 

non si sa.. la battona con cui si bacia lo scolaretto protagonista sembra pure mezza vecchia ..

st'alec ryder che boh, salta fuori così ..vabbè che c'è il libro prequel (chissà se l'han tradotto in italiano dopo 6 mesi..)però... boooooooooooooooh

ma soprattutto , la faccia della sorella dello scolaretto suggerisce qualche handicap potente..nemmeno hillary clinton quando vede i palloncini è così brutta..

 

 

 

maxresdefault.jpg

 

 

 

spero di vedere 1 altro video di gameplay al più presto..

manca un mese e siam ancora al solo cinematic..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Stanno facendo come capcom con Re7, non lasciano trapelare nulla di concreto.

 

Sarebbe un po' come prendere il gioco a scatola chiusa!

Qui si va un po' a fiducia, o la va o la spacca!

Io sono andato di portafoglio visto che lo pago solo 10 euro xD.

 

Speriamo bene

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Purtroppo passando al digitale non ho giochi per usufruire delle offerte come quelle di Mediaworld, i miei ultimi giochi su disco sono:

 

- Halo 5 (per collezione)

- Forza MotorSport 6

 

per fortuna che c'è lo store di Singapore. :D

 

L'ho acquistato sulla fiducia, spero di non essere deluso altrimenti sarà l'ennesima saga buttata nel cesso com'era accaduto a Star Wars KOTOR.

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Durante gli ultimi giorni, diverse personalità di BioWare hanno discusso con i fan attraverso i social media riguardo a vari aspetti dell'attesissimo Mass Effect: Andromeda, titolo in arrivo il prossimo marzo.

 

Tra gli argomenti toccati, abbiamo il multiplayer online: a quanto pare, il cross-play non sarà un'opzione disponibile per i giocatori, poiché la feature sarà assente sia su PC che su console. La connessione sarà invece peer-to-peer, esattamente come in Mass Effect 3.

 

Per quanto riguarda le romance, BioWare ha voluto riservare i dettagli e le sorprese per il futuro, ma Michael Gamble ha lasciato intendere che potremo intraprendere dei rapporti intimi anche con gli Angara, razza aliena apparsa nell'ultimo cinematic trailer. Viene inoltre precisato che fra i due protagonisti dell'avventura, Sarah Ryder avrà più opzioni di romance, offerte anche da personaggi non ancora svelati dalla software house.

 

Passando alla personalizzazione del personaggio, apprendiamo che il giocatore sarà libero di scegliere il tipo di addestramento a cui il fratello Ryder selezionato si è sottoposto nella Via Lattea; di conseguenza cambierà anche il background narrativo a seconda della scelta fatta. Sarà inoltre possibile cambiare i nomi dei fratelli liberamente: in tal caso, però, alcuni NPC non si rivolgeranno più ai protagonisti chiamandoli "Scott" e "Sarah", ma semplicemente con il cognome "Ryder". Sfortunatamente, non ci sarà un set di nomi pre-registrati dal doppiaggio (come accade, ad esempio, in Fallout 4). Inoltre, non sarà possibile cambiare i nomi di entrambi i fratelli (questo per evitare che venissero chiamati entrambi "Ryder" durante i dialoghi).

 

Aaron Flynn, inoltre, ha promesso che "presto" arriveranno nuove informazioni sul numero dell'equipaggio che ci accompagnerà durante l'avventura e sul motivo per il quale è possibile comunicare con le razze native della Galassia di Andromeda. Infine, è stata confermata la presenza dei minigiochi: alcuni faranno il loro ritorno dagli episodi passati, mentre a breve verranno comunicati i dettagli anche su quelli inediti.

Modificato da AngelDevil

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Nuova IP di BioWare prevista per il lancio entro la fine del FY18 (prima del 31 marzo 2018

 

Come stiamo lavorando duramente per finire Mass Effect: Andromeda, ho voluto prendere un minuto per parlare del nostro nuovo IP. Come accennato il nostro CEO Andrew Wilson, stiamo creando un IP univoco che porterà i giocatori insieme in nuovi modi.

C'è molto di più da dire nei prossimi mesi, ma per ora, ho voluto offrire questo contesto aggiuntivo.

Nel 2012, abbiamo iniziato la lavorazione di un nuovo universo pieno di nuovi personaggi, storie e gameplay. La nostra ambizione è semplice: attingere a oltre 20 anni di esperienza di sviluppo e lezioni per creare qualcosa di divertente e nuovo per il tuo divertimento con gli amici.

Non c'è nulla di così eccitante come la costruzione di un nuovo IP da zero, e sarà ancora più emozionante per noi di condividere di più con voi in futuro.

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Il Lead Designer di BioWare Ian S. Frazier ha rivelato nuovi dettagli su Mass Effect Andromeda rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Twitter. Frazier ha confermato tra le altre cose la presenza di numerosi kit per quanto riguarda il multiplayer, con regole inedite su alcuni aspetti relativi all'IA nemica.

 

Viene inoltre confermata la presenza di una speciale opzione per disattivare le icone nella ruota dei dialoghi, inoltre l'aspetto del protagonista potrà essere modificato non solo nelle fasi iniziali ma anche durante momenti ben precisi dell'avventura.

 

Infine, il Lead Designer conferma la possibilità di utilizzare più di tre abilità nella campagna, al momento però non è possibile diffondere ulteriori dettagli in merito.

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Mah.. più vedo i trailer più ho brutte sensazioni.. per carità sarà un gioco bellissimo.. ma non sarà Mass Effect.. se con il terzo capitolo hanno cominciato a farla fuori dal vaso.. con questo andromeda hanno cambiato completamente bagno.. tra l'altro rigiocando, come sto facendo in questi giorni, il secondo e terzo capitolo, mi rendo sempre più conto di come abbiano alla fine toppato il terzo atto.. e non tanto nel finale (Un offesa alle ns, pur limitate, intelligenze..) ma nei veri e propri buchi narrativi.. ed alla fine dopo che cmq hai creato un universo di siffatta bellezza che fai? impieghi 4 anni per sviluppare un gioco che alla fine sembra una fuga dal casino narrativo che hai combinato.. :bang:

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ah

altre notizie..

cioè in italiano da IGN:

 

Mike Gamble, producer presso BioWare di Mass Effect Adromeda, ha deciso di chiarire come si presenterà il gioco, dichiarando che non presenterà un mondo aperto, ma si concentrerà sull'esplorazione.
Un utente Reddit ha raccolto le seguenti informazioni pubblicate da Official Xbox Magazine nel Regno Unito.
"Non lo definirei assolutamente un gioco a mondo aperto, a noi piace definirlo un gioco basato sull'esplorazione.
Puoi viaggiare sui pianeti con il Nomad ma non è il tipico sandbox".
Inoltre:
  • Saranno presenti svariate specie aliene tecnologicamente avanzate bene
  • Confermate le spade come armi da mischia ottenibili tramite la ricerca di materiali figo
  • Dopo un paio di incontri con i Kett sarà possibile ottenere parte delle loro tecnologie ... ehm ok..
  • Il crafting è opzionale, non è importante per la storia cazzata grossa , quindi un nemico forte lo batto comunque con qualsiasi arma e/o livello d'arma? spiegare prego!
  • In base alle scelte effettuate nei dialoghi potrebbero nascere tensioni nella squadra del Pioniere idem in ME1,2,3 la novità dove sarebbe ?
  • I pianeti e le stelle saranno visibili dalla plancia della Tempest senza nemmeno un cannone, applausi .. la prossima nave di Schettino su..
  • Alcune scelte saranno strategiche e non morali come anche negli altri ME..
  • Sarà possibile comprendere le motivazioni dei Kett, sono nemici molto profondi uhm...bravi..
  • C'è una storia completamente separata da quella dei Kett oltre alla storia dei Remnant che altro si può raccontare ?
  • Il design originale dei Kett li vedeva completamente nudi sporcaccioni! LoL
  • Tutti i membri della squadra del Pioniere avranno una missione lealtà composta da vari obiettivi ME2 docet (anche se c'era una cosa del genere già in ME1)
  • Le missioni lealtà spiegheranno le motivazioni dietro l'abbandono della Via Lattea da parte dei membri della squadra e stimazzi ?
  • Le missioni secondarie saranno le più varie e interessanti che si siano mai viste in un gioco bioware forse...
  • Abilità e poteri attivi, come Sovraccarico, avranno diverse modalità di fuoco cioè sovraccarico con effetto scintille o sovraccarico con..effetto scintille ? o anche qui i colori che tanto amano in Canada ?-.-
  • Non c'è level cap ottimo
Modificato da R3DMIDNIGHT
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Niente male davvero, certo che con tutti sti zompi del pg le coperture sembrano essere diventate marginali o addirittura irrilevanti, non trovate?

Io ho visto il video stanotte dopo essere ritornato da un compleanno (si beveva pure un pò..), non mi sembra malvagio alla fine..

Ma perché c'è un Ma,

non mi é sembrato assolutamente un mass effect..

Vorrei provarlo (sotto l'aspetto storia sopratutto), sapete se facendo l'ea access si potrà scaricare in modo da provarlo (rammentatemi un pò come funziona in caso..grazie) ???

 

Sent from mTalk WM10

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Ma come fai a dirlo senza averlo giocato? ... Sicuramente è più "action" e veloce rispetto i precedenti, ma questo non ha impatto sulla narrazione-storia ecc... per quanto ne sappiamo adesso potrebbe essere anche epico come il 2 (seeeeh come no, però si spera)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ma come fai a dirlo senza averlo giocato? ... Sicuramente è più "action" e veloce rispetto i precedenti, ma questo non ha impatto sulla narrazione-storia ecc... per quanto ne sappiamo adesso potrebbe essere anche epico come il 2 (seeeeh come no, però si spera)

Ma infatti non ho detto assolutamente niente di tutto ciò..

Mi riservo (ed infatti l'ho chiesto..) di usare ea access per giocarmi (di nuovo) la trilogia (senza ricorrere ai dvd) E per provare (e confrontare ovviamente!!) la qualità della narrazione..

 

Fino ad allora per me il titolo é valido solo dal punto di vista artistico e tecnico (in quanto personaggi e storia ->ad oggi<- non mi hanno convinto)

 

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Ma infatti non ho detto assolutamente niente di tutto ciò..

Mi riservo (ed infatti l'ho chiesto..) di usare ea access per giocarmi (di nuovo) la trilogia (senza ricorrere ai dvd) E per provare (e confrontare ovviamente!!) la qualità della narrazione..

 

Fino ad allora per me il titolo é valido solo dal punto di vista artistico e tecnico (in quanto personaggi e storia ->ad oggi<- non mi hanno convinto)

 

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Mi riferivo al commento sopra al mio, quello di Dario!

Anche io non mi aspetto qualcosa ai livelli della trilogia come storia-narrazione, ma mai dire mai, potrebbe perfino sorprenderci heheh

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Mi riferivo al commento sopra al mio, quello di Dario!

Anche io non mi aspetto qualcosa ai livelli della trilogia come storia-narrazione, ma mai dire mai, potrebbe perfino sorprenderci heheh

Vorrei tanto.. ma se il buongiorno si vede dal mattino.. Speriamo non rimanga solo un fantastico action game..

Dico io tanti anni per tirare fuori una storia decente e.. Andromeda.. già il terzo capitolo faceva acqua da tutte le parti.. come se uno schizofrenico avesse deciso all'improvviso di cambiare storia.. (Ancora non ho capito il discorso della "Mietitura".. se ogni razziatore è una sintesi della razza distrutta di un ciclo, come hanno fatto nelle prime "Mietiture"? se erano in pochi? Poi: visto i Leviatani (Creatori dei razziatori) come cavolo hanno fatto a mieterli visto che tre di loro ne hanno distrutto una flotta intera.. poi durante la loro assenza i Razziatori dove cavolo si "Rifugiavano"?, Se Shepard ha potuto con una "Scelta" sterminare tutti i Geth, perchè i razziatori mietono le razze biologiche? Non basta loro (visto che la loro missione è preservare le razze organiche) distruggere le razze artificiali? Perchè si alleano con i geth allora? posso continuare eh..)

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io penso che Andromeda sarà un grande gioco sotto tutti gli aspetti. Lamentarsi della storia quando non ne sappiamo nulla, appena l'incipit conosciamo e nemmeno con tutti i dettagli, mi sembra molto prematuro. ME ha la sua forza nella storia, nelle scelte e nei dialoghi e mi aspetto che tutti questi aspetti siano rimasti e migliorati a meno che alla bioware non siano impazziti. Trascurare questi aspetti significa ammazzare il brand e non credo siano queste le intenzioni alla bioware. I combattimenti mi sembrano molto divertenti, l'ispirazione Halo si vede e non credo sia un male, pur non essendo io un grande fan di Halo, cmq mi sembra che la parte gdr sia ben presente, grazie alla completa libertà di scegliere armi e abilità.

MADNESS TO SURVIVE

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