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Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

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Ospite rickyrich91

Nessuno!! Il mio secondo obbiettivo sará Peebe! Ha un chè di esotico che... e poi è sfuggente :3 uahauah ehi piccola, mischiamo i geni? Che ne dici?

 

Troppo diretto?

sono d'accordo, poi mi ricorda Liara quindi... :fischio:

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x ora sto puntando anch'io a Cora, ma nel tempo e nelle varie run cercherò di provarle tutte, compresa Vetra.

Cmq ci sono davvero tanti personaggi con cui è possibile avere relazioni mi pare, e x chi ha completato Kadara...

 

 

ti da l'opzione di fare una storia omo con il tipo che poi si rivela essere il ciarlatano, chissè se è fattibile anche usando Sara? Sarebbe interessante vedere se flirtando con lui si può davvero arrivare ad una storia, soprattutto x vedere se poi cambia quel che succede quando lo affrontiamo con Sloane.

 

 

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Quando avrai visitato l'ennesimo pianeta e avrai fatto le stesse identiche cose (rendi abitabile, completa cripta relictum, costruisci avamposto... e uccidi l'ennesimo boss "divoratore" robotico, distruggendo prima le zampe, inseguendolo... ecc ecc) forse sarai meno entusiasta di questo scontro.

Io mi sono buttato sul multy. È un passatempo divertente, retto dall'ottimo gameplay.

Riparto da questo mio post, perchè rileggendo le ultime pagine mi sono reso conto che mi è uscito proprio male. L'intento non era denigrare chi ha trovato esaltante questo scontro, perchè a me è successa esattamente la stessa cosa. Incontro casuale svolgendo una quest trovata girovagando su Eos. Finito lo scontro ero entusiasta e ho pensato: "waaaaa, ma che figata". Un gioco che ti porta a provare queste sensazioni non puoi dire che non ti sia piaciuto. L'ho giocato (e lo sto giocando) godendomelo tutto.

Il mio problema è che dopo due run ho perso completamente l'entusiasmo per uno scontro che per me si ripete troppe volte. Il bello dei boss spesso è proprio l'unicità dello scontro.

In linea di massima è vero, rileggendomi sembra che il gioco mi faccia schifo, ma non è così. Sono tutte critiche e riflessioni post finale, a mente fredda. A caldo non avrei (e non ho) fatto neanche metà delle critiche che faccio ora. Sono comunque mirate a creare discussioni costruttive (spero) su cosa si potrebbe fare meglio e non ha sparare sul cadavere di un pessimo gioco (perchè non è né un cadavere ne pessimo).

Le cose che ho apprezzato del gioco sono:

1) l'ottimo gameplay (s'era capito). Non è poco, in molti giochi il gameplay è tutto.

2) la narrazione è, come praticamente tutti i giochi bioware, ottima. Ho criticato la trama principale, dicendo che è sottotono (non brutta), ma è narrata in modo esemplare. Scene cinematografiche, momenti umor, momenti drammatici (pochi, ma era stato detto che il gioco sarebbe stato più leggero della trilogia).

3) La struttura di crescita del personaggio e possibilità di cambiare profilo. Era la parte che dai video e dalle news mi preoccupava di piu (la polemica preventiva sulle animazioni non l'ho mai seriamente considerata un problema e a conti fatti non lo è stata per me). Qui pensavo avessero fatto il vero danno al gioco, invece funziona talmente bene che spero non tocchino nulla nei futuri giochi della saga.

4) Ci sono dei personaggi che ho apprezzato molto. Non sono ai livelli di alcuni dei membri della trilogia, ma questo non li rende meno belli o brutti. Altri sono dimenticabili (come nei primi tre... Jacob... qualcuno ha detto Jacob?). Questo credo sia il punto in cui la soggettività è più marcata, ci potremmo metaforicamente scannare per ore a dire quale sia meglio o peggio.

 

Potrei aggiungere che mi piace il multy, ma non sarei credibile, perchè non ho praticamente termini di paragone. L'utimo gioco a cui ho giocato seriamente online è stato pes 2013 se non ricordo male. I vari Doom, gear4 ecc l'ho presi a 20 euro o meno e giocato solo la campagna.

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PhoneyMussel.png

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secondo voi qual'è il miglior fucile d'assalto del gioco secondo voi?

 

Io adoro il Mattock o la controparte Kett (non ricordo il nome).

Comunque se giochi in folle i fucili d'assalto fanno piuttosto schifo, sono surclassati da pistole, cecchini e fucili a pompa.

Se vuoi ti dico quali sono i piu' cattivi...

Modificato da bile88
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Ma qualcuno l'ha finito al 100% ? Ho come l'impressione che solo bioware sa quanto dura perché sono al 72% con 123 ore di gioco e molte missioni ancora da fare compreso quella principale di andare su Meridian. Penso che la durata la diamo noi in base a quanti dialoghi abbiamo con la gente che incontriamo. Ho tutti i pianeti con vivibilità al 100% e tutte le missioni lealtà fatte, grande gioco in tutti i sensi.

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Allora ho iniziato oggi il gioco, a livello artistico non è niente male ma a livello puramente tecnico lascia qualche dubbio. Ho beccato subito un brutto bug la visuale si era ballerina ondeggiava sempre, roba da mal di mare, ma avevo pensato fosse una scelta dovuta alla trama, infatti mi ero appena risvegliato al Nexus. Ho dovuto riavviare il gioco per risolvere.

 

Detto questo sono appena atterrato sul primo pianeta e non sapendo ne leggere ne scrivere ho creato sulla tempest la pistola CARNIFEX I ho fatto bene?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Io invece l ho appena finito al 97%! Mi è piaciuto da maatti! Soprattutto il finale. Guarda io non ho mai craftato nulla, a parte un cecchino ma niente di che. Dal cell scaricati la companion per le missioni apex , quado riscatti le ricompense sul gioco ti arrivano belle armine

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Allora ho iniziato oggi il gioco, a livello artistico non è niente male ma a livello puramente tecnico lascia qualche dubbio. Ho beccato subito un brutto bug la visuale si era ballerina ondeggiava sempre, roba da mal di mare, ma avevo pensato fosse una scelta dovuta alla trama, infatti mi ero appena risvegliato al Nexus. Ho dovuto riavviare il gioco per risolvere.

 

Detto questo sono appena atterrato sul primo pianeta e non sapendo ne leggere ne scrivere ho creato sulla tempest la pistola CARNIFEX I ho fatto bene?

Sul primo pianeta ha fatto a tutti la stessa impressione, probabilmente colpa Delle rocce che avevano texture sotto tono, ma poi avanzando ed andando su void o quello con le dune, rimarrai a bocca aperta. Diciamo che il gioco ha alti e bassi tecnicamente... Su kadara si raggiunge il punto più basso di tutti.

 

Per il crafting, io mi craftavo sempre un cecchino ed una pistola particolare, non sono sicuro di ricordarmi bene i nomi, credo il valiant per lo sniper... Credo fossero tra le armi più potenti del gioco, infatti non sono riuscito a sostituirle, trovavo solo di peggio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sul primo pianeta ha fatto a tutti la stessa impressione, probabilmente colpa Delle rocce che avevano texture sotto tono, ma poi avanzando ed andando su void o quello con le dune, rimarrai a bocca aperta. Diciamo che il gioco ha alti e bassi tecnicamente... Su kadara si raggiunge il punto più basso di tutti.

 

Per il crafting, io mi craftavo sempre un cecchino ed una pistola particolare, non sono sicuro di ricordarmi bene i nomi, credo il valiant per lo sniper... Credo fossero tra le armi più potenti del gioco, infatti non sono riuscito a sostituirle, trovavo solo di peggio.

Isharay è il cecchino mono colpo che fa piu danni e come fucile a pompa ho trovato il dhan versione ultrarara con proiettili al plasma traccianti..... a folle viene una passeggiata haha. lascia stare le pistole sono tutte cacatelle. io vado di fucile d'assalto, cecchino e dopo aver sbloccato il terzo slot, pompa.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Isharay è il cecchino mono colpo che fa piu danni e come fucile a pompa ho trovato il dhan versione ultrarara con proiettili al plasma traccianti..... a folle viene una passeggiata haha. lascia stare le pistole sono tutte cacatelle. io vado di fucile d'assalto, cecchino e dopo aver sbloccato il terzo slot, pompa.

Mhhh la mia pistola era superiore a tutti i fucili d'assalto che ho trovato nel gioco xD
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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magari confrontate le statistiche di un'arma senza mod con quelle equipaggiate con le mod, ed allora è ovvio che qualsiasi arma vi sembri inferiore a quelle che evete equipaggiato in quel momento dato che queste hanno le mod.


cmq da quel che ho provato io (a difficoltà normale) è che tutte le armi sono efficaci, è solo questione di gusti. Se fanno meno danno hanno più velocità e precisione, quelle che fanno danni enormi vanno ricaricate di frequente, mi pare dipenda molto dai gusti personali e dal proprio stile di gioco.

MADNESS TO SURVIVE

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magari confrontate le statistiche di un'arma senza mod con quelle equipaggiate con le mod, ed allora è ovvio che qualsiasi arma vi sembri inferiore a quelle che evete equipaggiato in quel momento dato che queste hanno le mod.

cmq da quel che ho provato io (a difficoltà normale) è che tutte le armi sono efficaci, è solo questione di gusti. Se fanno meno danno hanno più velocità e precisione, quelle che fanno danni enormi vanno ricaricate di frequente, mi pare dipenda molto dai gusti personali e dal proprio stile di gioco.

Nel singol Player a difficoltà normale un arma vale l'altra (più o meno). Giocando da un pò nel multy ho notato che alcune armi sono devastanti rispetto ad altre. Differenza abissale. In linea di massima alcune pistole surclassano completamente i fucili d'assalto e il fucile che uso adesso è devastante sia da vicino che da lontano.

PhoneyMussel.png

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Le pistole non le ho ancora nemmeno provate, ho un fucile d'assalto (non ricordo il nome) che con le mod diventa praticamente un fucile da cecchino con colpi esplodenti. Non ho idea se sia uno dei mogliori ma non penso, non sto dedicando interesse alle armi, mod, corazze, nemmeno alla ricerca e sviluppo, perchè non ne ho voglia, però quel fucile mi diverte ed è la cosa più importante per me. Quando farò la seconda run magari proverò un livello di difficoltà più alto e a quel punto mi dedicherò anche a sperimentare le armi per trovare la migliore, per ora calcolo solo il puro divertimento fine a se stesso.

MADNESS TO SURVIVE

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Inviato (modificato)

Oltre a migliorare ulteriormente Mass Effect: Andromeda, l’imminente patch 1.08 implementa delle correzioni basate sul feedback dato dalla community.

 

Editor dei personaggi migliorato

 

Abbiamo aumentato le opzioni disponibili nell’editor dei personaggi, per permettere una personalizzazione ancora più profonda dell’aspetto di Ryder. Sono state aggiunte due nuove teste (una maschile e una femminile), oltre a una nuova opzione per la carnagione e una gamma più ampia di colori della pelle. In più, abbiamo sbloccato tutte le acconciature per entrambi i sessi e aggiunto una nuova opzione per capelli rasati.

 

Per i giocatori che desiderano cambiare aspetto anche dopo l’inizio del gioco, ora è possibile farlo a bordo della Tempest.

 

Se sei tra quelli che apprezzano l’aspetto “originale” di Alec Ryder, adesso puoi scegliere di mantenere l’aspetto predefinito di Alec, invece che basarlo su quello del tuo Ryder personalizzato.

 

Più opzioni romantiche maschili per Scott Ryder

 

Ora Scott Ryder può avere una storia d’amore con Jaal. Abbiamo apportato questa modifica per varie e importanti ragioni:

 

Scott Ryder non poteva avere una relazione con un compagno di squadra del suo stesso sesso, né era possibile sbloccare l’obiettivo/trofeo per il completamento di tre storie d’amore scegliendo solo dei partner maschili. Data l’apertura degli Angara nel modo in cui percepiscono la distinzione tra i sessi, sembrava più che naturale che Scott potesse avere una relazione con Jaal.

 

Tuttavia, sappiamo che l’orientamento sessuale dei personaggi è fondamentale per definirne il carattere e farli sembrare realistici. I rapporti con i membri dell’equipaggio sono tra gli aspetti più importanti e apprezzati dei nostri giochi, pertanto abbiamo voluto approfondire la questione. Dopo aver consultato vari esponenti della comunità LGBTQ, sia interni che esterni ai nostri studi di sviluppo, e aver raccolto le loro opinioni, abbiamo stabilito che alcuni cambi andavano fatti per Jaal, Scott e gli Angara.

 

Le nostre squadre di scrittori, editor e animatori hanno collaborato per rendere queste modifiche coerenti con il personaggio di Jaal. Speriamo che il risultato finale sia una relazione soddisfacente e memorabile come quella già disponibile per Sara.

 

Le note d’accompagnamento della patch, disponibili qui sotto, elencano tutte le modifiche e i miglioramenti che abbiamo apportato.

 

Giocatore singolo

  • Ora è possibile cambiare l’aspetto di Ryder a bordo della Tempest
  • Aumentate le opzioni disponibili nell’editor dei personaggi
  • Ora Scott Ryder può avere una storia d’amore con Jaal
  • La conversazione con Hainly Abrams è stata modificata per cambiare il flusso delle informazioni personali che questo personaggio condivide con Ryder
  • Risolto un problema relativo alla missione Creazione dello scudo del Nomad
  • I punti capsula e quelli relativi al livello del Nexus vengono conferiti retroattivamente
  • Ora i mercanti vendono mod per le armi anche per i giocatori di livello 60-71
  • Ora i mercanti vendono miglioramenti che cambiano la modalità di fuoco delle armi (fuoco automatico, raffica, colpo singolo)
  • Ora le descrizioni dei miglioramenti risultano più chiare
  • Corretto il sistema di carica al plasma per i fucili a pompa
  • Ora il miglioramento Emettitore di raggi fa sì che l’arma spari un raggio costante, con danni proporzionali ai danni al secondo inflitti dall’arma stessa
  • [PC] Aggiunto il supporto sperimentale alla tecnologia Dolby Vision™
Multigiocatore
  • Corretta la sfida Griglia stealth
  • Gli Invasati non scattano più quando si trovano entro 10 metri dal bersaglio, e decelerano fino alla velocità di base
  • Corretti i movimenti degli Invasati quando attaccano, per ridurre la possibilità che i giocatori li vedano attaccare nella direzione errata
  • Migliorata la previsione dei movimenti per certi nemici in spazi ristretti, per ridurre la frequenza dei “teletrasporti”
  • Risolto un problema che impediva di sferrare attacchi in mischia se l’icona della rianimazione era vicino al centro dello schermo
  • Risolto un problema audio che si verificava raccogliendo munizioni
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento di Contraccolpo in movimento
  • L’uso simultaneo di Furtività e Visore da ricognizione non aumenta più la durata dell’invisibilità per l’agente turian
  • Risolto un problema per cui alcune modifiche relative alla riduzione del peso non avevano effetto
  • Ora il trasmettitore del kit rianimazione visualizza il raggio di rianimazione nella schermata dell’equipaggiamento
  • Ora equipaggiando il Cobra RPG si interrompe la sequenza di ricarica
  • I giocatori ora si rivolgono verso gli Ahdi durante un attacco sincronizzato per evitare problemi di “teletrasporto”
  • Risolto un problema relativo alla posizione dei nemici colpiti
  • Indicazioni audiovisive migliorate per lo stato “pronto” nelle lobby multigiocatore
  • Aggiunta l’opzione “Luci” alle opzioni di personalizzazione
Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

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Ospite rickyrich91

appena finito, mi è piaciuto davvero tanto, anche se la piccolezza dei sottotitoli mi ha fatto venire il mal di testa, ma alla fine

il flagello rimane così com'era all'inizio del gioco? e la scena finale fa intendere che ci sia un seguito?

 

 

forse la missione finale è stata abbastanza deludente, sembrava una missione secondaria

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appena finito, mi è piaciuto davvero tanto, anche se la piccolezza dei sottotitoli mi ha fatto venire il mal di testa, ma alla fine

il flagello rimane così com'era all'inizio del gioco? e la scena finale fa intendere che ci sia un seguito?

 

 

forse la missione finale è stata abbastanza deludente, sembrava una missione secondaria

Il finale è volutamente aperto, per lasciare spazio a nuovi giochi. Le forti critiche ricevute però rischiano di far tardare eventuali seguiti.

Io non ho avuto problemi con i sottotitoli, o meglio, non a causa delle dimensioni, ma dalla posizione scelta per durante l'azione.

PhoneyMussel.png

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Quindi consigliate di prenderlo?

Io sono davvero indeciso se giocarci o no.. ho letto tantissime recensioni negative, dove dicono che anche la grafica non sia un granchè..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Quindi consigliate di prenderlo?

Io sono davvero indeciso se giocarci o no.. ho letto tantissime recensioni negative, dove dicono che anche la grafica non sia un granchè..

Dove le hai lette le recensioni negative?

ign 8

eurogamer 8

mondoxbox 8

multiplayer 8

spaziogames 8.5

everyeye 8.5

hdblog 8.5

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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Dove le hai lette le recensioni negative?

ign 8

eurogamer 8

mondoxbox 8

multiplayer 8

spaziogames 8.5

everyeye 8.5

hdblog 8.5

 

In altri forum, dicono che l'animazione è molto carente in confronto alla precedente trilogia..

appena lo trovo a un buon prezzo lo prendo!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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