Vai al contenuto

Cercasi invito per Xbox Preview


iSandro

Messaggi raccomandati

Il programma preview di Xbox One, che permette agli utenti di testare le nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale, sta subendo dei rallentamenti. Microsoft ha annunciato che ridurrà il numero di inviti a causa del grande ammontare di utenti:

 

“Data la grande risposta da parte dei nostri utenti, il programma preview di Xbox One ha quasi raggiunto la capacità massima”, ha dichiarato un rappresentante Microsoft sul forum dell’iniziativa. “Stiamo diminuendo il numero di persone che possono partecipare al programma per ottimizzare l’esperienza. Vi ringraziamo per l’ammontare di richieste che abbiamo ricevuto e condivideremo ulteriori dettagli sulla preview in futuro”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma preview di Xbox One, che permette agli utenti di testare le nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale, sta subendo dei rallentamenti. Microsoft ha annunciato che ridurrà il numero di inviti a causa del grande ammontare di utenti:

 

“Data la grande risposta da parte dei nostri utenti, il programma preview di Xbox One ha quasi raggiunto la capacità massima”, ha dichiarato un rappresentante Microsoft sul forum dell’iniziativa. “Stiamo diminuendo il numero di persone che possono partecipare al programma per ottimizzare l’esperienza. Vi ringraziamo per l’ammontare di richieste che abbiamo ricevuto e condivideremo ulteriori dettagli sulla preview in futuro”.

finalmente molti entrano nel programma preview solo per avere in anteprima gli aggiornamenti

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Risulta anche a voi che abbiano chiuso le iscrizioni al programma?

Ho letto che a causa dell'enorme successo di utenti registrati al preview e per evitare problemi di affluenza tutte le iscrizioni sono state sospese.

 

Edit: scusate non avevo letto il posto di shark90

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente molti entrano nel programma preview solo per avere in anteprima gli aggiornamenti

 

non tanto per avere in anteprima gli aggiornamenti .. ma più che altro usufruire della retrocompatibilità in anteprima.

mai visti così tanti screenshot della preview di MS online .. addirittura ragazzetti di 12 anni solo per poter giocare ai giochi vecchi che tanto poi voglio proprio vedere come contribuiscono nei forum dedicati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ms evidentemente si è accorta di questo boom di iscritti e giustamente sta sfoltendo i ranghi...tra qualche mese ci sarà pieno di piagnucolii tra i novelli betatester, io ho già abbastanza problemi anche senza essere in preview...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspetto un invito

 

Io ero già stato betatester ai tempi di xbox 360 ma nonostante questo sono alla ricerca anche io di un invito, invece a mio parere i gamertag dei vecchi betatester dovrebbero essere automaticamente invitati da Microsoft.

 

Cmq, se ci fosse qualche buona anima pia il mio gamertag è mauriziofa

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi associo anch'io.

Gametarg GiuseppeT03.

Ma almeno quando ti dicono che puoi aggiornare la console con cose della prewiew ti dicono che sono cose della prewiew? E poi se si causano casini come faccio a risolvere? Formatto? Ringrazio chiunque possa invitarmi.

Ovviamente darò anche la valutazione o come si scrive sul forum della microsoft,scrivo un nuovo post perchè per qualche motivo non mi fà editare niente. Ho già esperienze con tapatalk,ma non capisco perchè non mi fà editare. Chiedo scusa agli admin in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...