Marmuel Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Mi pare giusto e sensato...soprattutto adesso che ne sono entrati a secchiate... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 anche l ingresso sarà selettivo.fanno una sorta di sondaggio,in inglese. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 (modificato) Ciao, qualcuno potrebbe invitarmi? La mia id è mauriziofa. Assicuro che parlo inglese faccio le quest rispondo ai sondaggi perché ero già stato beta tester ai tempo di xbox 360. Grazie Modificato 20 Agosto 2015 da mauriziofa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiDicoaTeLol Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ciao a tutti qualcuno manda inviti per il programma preview XBOX? La mia GT è SiDicoaTeLol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Il programma preview di Xbox One, che permette agli utenti di testare le nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale, sta subendo dei rallentamenti. Microsoft ha annunciato che ridurrà il numero di inviti a causa del grande ammontare di utenti: “Data la grande risposta da parte dei nostri utenti, il programma preview di Xbox One ha quasi raggiunto la capacità massima”, ha dichiarato un rappresentante Microsoft sul forum dell’iniziativa. “Stiamo diminuendo il numero di persone che possono partecipare al programma per ottimizzare l’esperienza. Vi ringraziamo per l’ammontare di richieste che abbiamo ricevuto e condivideremo ulteriori dettagli sulla preview in futuro”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Il programma preview di Xbox One, che permette agli utenti di testare le nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale, sta subendo dei rallentamenti. Microsoft ha annunciato che ridurrà il numero di inviti a causa del grande ammontare di utenti: “Data la grande risposta da parte dei nostri utenti, il programma preview di Xbox One ha quasi raggiunto la capacità massima”, ha dichiarato un rappresentante Microsoft sul forum dell’iniziativa. “Stiamo diminuendo il numero di persone che possono partecipare al programma per ottimizzare l’esperienza. Vi ringraziamo per l’ammontare di richieste che abbiamo ricevuto e condivideremo ulteriori dettagli sulla preview in futuro”.finalmente molti entrano nel programma preview solo per avere in anteprima gli aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G4lbaNINO Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto fare un nuovo account perchè quello di prima non lo ricordo più - eheheheh - Comunque, volevo sapere se ci fosse qualcuno così gentile da invitarmi alla Preview. La mia tag è X GolD R1d3R X. Grazie anticipatamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabra92 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Qualcuno potrebbe invitare anche me Brabra92 Ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Risulta anche a voi che abbiano chiuso le iscrizioni al programma?Ho letto che a causa dell'enorme successo di utenti registrati al preview e per evitare problemi di affluenza tutte le iscrizioni sono state sospese. Edit: scusate non avevo letto il posto di shark90 Modificato 26 Agosto 2015 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 finalmente molti entrano nel programma preview solo per avere in anteprima gli aggiornamenti non tanto per avere in anteprima gli aggiornamenti .. ma più che altro usufruire della retrocompatibilità in anteprima.mai visti così tanti screenshot della preview di MS online .. addirittura ragazzetti di 12 anni solo per poter giocare ai giochi vecchi che tanto poi voglio proprio vedere come contribuiscono nei forum dedicati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 anche ms evidentemente si è accorta di questo boom di iscritti e giustamente sta sfoltendo i ranghi...tra qualche mese ci sarà pieno di piagnucolii tra i novelli betatester, io ho già abbastanza problemi anche senza essere in preview... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabra92 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ma non le hanno bloccate ancora...sono solo piu selettivi giusto? Quindi nessuno riuscirebbe a invitarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 diciamo che se la selezione nn la fa MS....la fanno gli utenti che potrebbero invitare 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabra92 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Allora aspetto un invito 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Allora aspetto un invito Io ero già stato betatester ai tempi di xbox 360 ma nonostante questo sono alla ricerca anche io di un invito, invece a mio parere i gamertag dei vecchi betatester dovrebbero essere automaticamente invitati da Microsoft. Cmq, se ci fosse qualche buona anima pia il mio gamertag è mauriziofa Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabra92 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Non spingete ragazzi 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Mi associo anch'io.Gametarg GiuseppeT03.Ma almeno quando ti dicono che puoi aggiornare la console con cose della prewiew ti dicono che sono cose della prewiew? E poi se si causano casini come faccio a risolvere? Formatto? Ringrazio chiunque possa invitarmi.Ovviamente darò anche la valutazione o come si scrive sul forum della microsoft,scrivo un nuovo post perchè per qualche motivo non mi fà editare niente. Ho già esperienze con tapatalk,ma non capisco perchè non mi fà editare. Chiedo scusa agli admin in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escopar007 Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 salve se si puo mi associo pure io alla richiesta del prewie grazie "escopar0007" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 prewie du iú spik inglisch? :) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escopar007 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 du iú spik inglisch? :)hai ragione scusa per aver scritto male preview Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciax Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Mi potete invitare anche a me alla preview? Gamertag : Ciax81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard82 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ciao a tutti, anche a me farebbe molto piacere ricevere un invito per la Xbox one preview, qualcuno potrebbe invitarmi?GamerTag: Alucard140482 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 mi associo anche io alle richieste:Dla mia gamertag è: Hurricane9001 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Croc 350 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Potreste invitare anche me nella preview? Grazie mille. croc 350 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sueppa Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ciao a tutti, sarei molto interessato anche io alla preview. Gametag: Naspev Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.