Terefactor Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao a tutti, ho Xbox da meno di un anno e non sapevo ci fosse questo programma, se qualcuno mi invita ne farei volentieri parte.... Gametag: TereFactor Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppa93 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Ciao a tutti, qualcuno che ha la possibilità di aggiungermi ad insiders mi farebbe un favore, la mia gametarg : seppa5Grazie mille in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Il 12 la rilasceranno per tutti, un altro po' di pazienza Che poi io mi sono fatto invitare 3 settimane fa e ancora non ho ricevuto nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepain92 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Ciao a tutti cercherei anche io qualcuno che mi mandi l invito.. grazie in anticipo..il mio ganertag e. oOoTHEPaiN92oOo Ciao a tutti cercherei anche io qualcuno che mi mandi l invito.. grazie in anticipo..il mio ganertag e. oOoTHEPaiN92oOo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dp0997 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ciao potete invitatmi alla preview perfavore ? Il mio gamertag è web997 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ahaahhahaahhaahha Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dp0997 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ciao a tutti cercherei anche io qualcuno che mi mandi l invito.. grazie in anticipo..il mio ganertag e. oOoTHEPaiN92oOoCiao a tutti cercherei anche io qualcuno che mi mandi l invito.. grazie in anticipo..il mio ganertag e. oOoTHEPaiN92oOoMa alla fine ti hanno inserito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Guarda che tra due giorni tutti avranno la compatibilita '.... Colpito e affondato Modificato 9 Novembre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Guarda che tra due giorni tutti avranno la compatibilita '.... Colpito e affondatoCosa intendi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.