Vai al contenuto

Unravel

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Multiplayer 8.0

Pro

- Graficamente splendido

- Evocativo e coinvolgente

- Alcune soluzioni di gameplay interessanti

Contro

- Level design poco incisivo

- Sistema di controllo non del tutto convincente

- Molto breve

Spaziogames 8.0

Pro

- Ambientazione splendida

- Ottime musiche

- Alcuni puzzle ben architettati

Contro

- Troppo veloce nello svelare tutte le meccaniche

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando recensioni in giro si legge che i controlli non sono precisi e per quello che riguarda gli enigmi alcuni sono da completare come il team ha in origine pensato, e non come da i trailer - la libertà di superarli a piacimento - ci aveva suggerito. Riporto a memoria, non trovo il link. A mezzanotte sai che io lo proverò.. 😊

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto i primi 4 livelli in meno di 2 ore... trovando anche quasi tutti i segreti, come longevità siamo messi male! Il gioco comunque merita mi piace un sacco, la grafica è fantastica! l'unica cosa che non mi piace è la colonna sonora, le recensioni la lodano a me da fin fastidio, una cantilena che mi picchia nel cervello mi sa che la tolgo e gioco senza!! dovrebbe rilassare a me fa venire il nervoso :asd:

ah... perchè diavolo non mi sblocca gli obiettivi?

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Sahlin ha parlato in una recente intervista dei motivi del coinvolgimento di Electronic Arts nella produzione di Unravel.

Ecco le dichiarazioni di Sahlin a GamingBolt:

“Pensando ad Electronic Arts si crede erroneamente che siano focalizzati solamente sulla produzione di titoli AAA, ma negli ultimi anni stanno lavorando duramente per cambiare direzione e sviluppare anche progetti più creativi, sperimentali e interessanti. Avevamo già avuto modo di lavorare con Electronic Arts in una nostra precedente esperienza lavorativa con Havelock, con cui abbiamo sviluppato il porting di Bad Company 2 per PC, quindi conoscevano già perfettamente il nostro potenziale. Quando abbiamo mostrato loro il gioco sono rimasti davvero colpiti e ci hanno spiegato che EA ora sta davvero cercando di cambiare “rotta” e prende a cuore progetti come il nostro, non solamente per guadagnarne un profitto, visto che hanno già molti brand con cui generano un profitto enorme”.

Electronic Arts quindi ha seguito le “orme” di Ubisoft, che ha prodotto progetti simili, almeno a livello di tematiche e di emotività, tra i quali Child of Light e Valiant Heart.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Sahlin ha parlato in una recente intervista dei motivi del coinvolgimento di Electronic Arts nella produzione di Unravel.

Ecco le dichiarazioni di Sahlin a GamingBolt:

“Pensando ad Electronic Arts si crede erroneamente che siano focalizzati solamente sulla produzione di titoli AAA, ma negli ultimi anni stanno lavorando duramente per cambiare direzione e sviluppare anche progetti più creativi, sperimentali e interessanti. Avevamo già avuto modo di lavorare con Electronic Arts in una nostra precedente esperienza lavorativa con Havelock, con cui abbiamo sviluppato il porting di Bad Company 2 per PC, quindi conoscevano già perfettamente il nostro potenziale. Quando abbiamo mostrato loro il gioco sono rimasti davvero colpiti e ci hanno spiegato che EA ora sta davvero cercando di cambiare “rotta” e prende a cuore progetti come il nostro, non solamente per guadagnarne un profitto, visto che hanno già molti brand con cui generano un profitto enorme”.

Electronic Arts quindi ha seguito le “orme” di Ubisoft, che ha prodotto progetti simili, almeno a livello di tematiche e di emotività, tra i quali Child of Light e Valiant Heart.

Ebbrava EA. Sto gioco è un opera d'arte però non mi sblocca ancora gli obiettivi. Ho provato tutto, l'ho reinstallato, ho riscaricato il profilo, ho guardato online e niente non me li sblocca volevo finirlo al 100% e non me lo lasciano fare :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato qualche giorno fa, per ora son riuscito a giocarci solo un'oretta, è ancora troppo presto per i primi giudizi, il gioco cmq mi è parso carino, anche se forse alla lunga risulterà un po monotono e ripetitivo (spero di sbagliarmi).. ma volevo chiedervi una cosa, c'è un modo per salvare il gioco in un certo punto del livello o si è obbligati a completarlo? Ho completato il primo livello e fin qui tutto ok, poi ho iniziato il secondo solo per vedere com'era, tempo 5 minuti di gioco per raggiungere il primo check point poi ho dovuto spegnere, torno nel menu principale, faccio "continua" e mi riporta fuori dal livello, provo a rientrare dentro al livello ma mi faceva riniziare dall'inizio u.u

Sono io mongolo che ho sbagliato qualcosa o son costretto ogni volta a finire il livello prima di spegnere? Mi sembra molto strana come cosa, perché se dovessi bloccarmi in un enigma alla fine del livello sarebbe molto frustrante :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto il preordine ed ha ricevuto il messaggio da Xbox per Yarny-avatar???

Ciao. Io l'avevo prenotato e prescaricato. Il giorno di uscita del gioco mi è arrivato un messaggio che mi indicava l'ottenimento di un gadget per l'avatar. Non ho ancora visto cos'è però. Dall'avvento della Xbox One non ho più dato troppa importanza all'avatar, anche perchè rimane un pò marginale rispetto alla dashboard. Però avendomi incuriosito, stasera vado a controllare. Sai mica che roba è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io l'avevo prenotato e prescaricato. Il giorno di uscita del gioco mi è arrivato un messaggio che mi indicava l'ottenimento di un gadget per l'avatar. Non ho ancora visto cos'è però. Dall'avvento della Xbox One non ho più dato troppa importanza all'avatar, anche perchè rimane un pò marginale rispetto alla dashboard. Però avendomi incuriosito, stasera vado a controllare. Sai mica che roba è?

dovrebbe essere un elemento avatar, credo un companion come quello dato a chi ha fatto parte della preview della NXOE. Allora se almeno a qualcuno è arrivato contatto il supporto Microsoft

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto il preordine ed ha ricevuto il messaggio da Xbox per Yarny-avatar???

Ciao posso confernarti che si tratta di uno yarny in miniatura dotato di aquilone che gira attorno al tuo avatar. Qualche evoluzione qua e là, emotivamete bello ed ispirato (il gomitolo yarny) ma niente di che. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...