AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) Martin Sahlin di Coldwood, un piccolo studio norvegese, ha presentato Unravel, il nuovo gioco originale di EA. Si tratta di un titolo fortemente esplorativo in cui il protagonista, un bambolina fatta a gomitolo, utilizzerà il suo filo per affrontare le varie situazioni che gli si pareranno davanti. Il gameplay sarà di tipo platform a scorrimento laterale con grafica tridimensionale e si baserà sull’esperienza fortemente emotiva ed empatica del piccolo protagonista attraverso il mondo Modificato 15 Giugno 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) EA ha svelato la finestra di lancio di Unravel, platform game presentato all’E3 2015. Unravel sarà disponibile nel Q4 dell’anno fiscale 2016: un periodo che va dall’1 gennaio al 31 marzo 2016. La conferma è arrivata durante una conferenza con gli investitori di Electronic Arts. In un’intervista rilasciata a MCVUK, Peter Moore ha parlato del suo pensiero fiducioso su Unravel. Electronic Arts starebbe infatti cercando di dare forte appoggio ai nuovi talenti della game industry proprio come il team di Coldwood Studio, responsabile della realizzazione di Unravel. “Se riusciremo a ricavarci dei soldi sarà fantastico, altrimenti andrà bene comunque: avremo portato sul mercato un ottimo gioco e realizzato il sogno di un team di sviluppo”. Modificato 31 Luglio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Sul palco della conferenza Electronic Arts alla Gamescom 2015 è il turno di Unravel, di cui viene presentato un nuovo trailer gameplay. Lo sviluppatore ha ringraziato i fan per il calore e l’affetto con cui il titolo è stato accolto da quando è stato presentato allo scorso E3, e poi ha mostrato un nuovo filmato, giocato in diretta, in cui vediamo nuove scene di gameplay di questo interessantissimo titolo. Il gioco è molto realistico, e nel livello che ci viene mostrato il piccolo protagonista è alle prese con una location in riva al mare, e ci viene mostrato come superare le difficoltà. Ci viene inoltre mostrato anche come recuperare la lana che consumiamo durante i livelli ai checkpoint. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Un gioco semplice ma veramente che prende Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Il portale IGN ha pubblicato un nuovo video con nove minuti di gameplay di Unravel. https://www.youtube.com/watch?v=tgTcCVElC8o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 mio sicuro...dopo Ori questi tipi di giochi mi attirano molto Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Mi ha colpito quasi nello stesso modo in cui mi colpì Ori. Sicuro anche mio. Anche se Ori comunque mi sembra di un altro pianeta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 MIO.. mi piace un casino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Nella giornata odierna Electronic Arts ha svelato la data di uscita di Unravel, pubblicando un nuovo trailer. Il titolo debutta ufficialmente il 9 febbraio 2016, esclusivamente in versione digitale, per PS4, Xbox One e PC. Il nuovo trailer mostra nuove scene di gameplay di Yarny, protagonista del titolo. L’obiettivo del gioco è permettere a Yarny di riallacciare i fili dell’amore. La versione digitale di Unravel è disponibile per il pre-order al prezzo, di €19.99, mentre invece il peso del file (pari a 113MB) dovrebbe essere solamente un “placeholder”. Modificato 14 Dicembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 È semplicemente meraviglioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Si ok. Stupendo. Atmosfera esagerata. Ma basta con questi filmati. Il gioco a quanto sembra è già corto di suo e non vorrei aver già visto il 90% delle cose da fare.. :piange: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 ora capisco perchè EA ha investito denaro per questo gioco.perla!!!! :love:ad un prezzo veramente onesto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 e dopo Ori, questo gioco sarà il prossimo a farmi impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Già preso.. ma vorrei sapere quanti livelli sono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Il gioco é davvero interessante, mi ricorda tanto ori. Anche se ha dalla sua la "grafica" ori mi ha emozionato davvero tanto. L'unica cosa che non spinge a prenderlo in pre-Order é la longevità, penso che se fosse stato molto lungo EA non si sarebbe fatta problemi a dirlo, spero di sbagliarmi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Febbraio 2016 Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 10 livelli... Meraviglioso é meraviglioso ma mio figlio di 5 anni ha fatto i 2 lvl in 2 ore circa... e ancora non sa leggere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 2 livelli in 2 ore .. 10 livelli in 10 ore 😊 Vabbè ci si può accontentare anche di 3/4 ore oneste. Secondo me dipende sempre dalla qualità e non dalla quantità. Di certo non comprerò mai Unravel sperando sia un Fallout in 2D. Piuttosto per avere (come fu per Limbo) il ricordo di un'esperienza meravigliosa, a distanza di anni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 In dubbio il tuo ragionamento non metto, la bellezza di Brothers scorre ancora potente in me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) 2 livelli in 2 ore .. 10 livelli in 10 ore Vabbè ci si può accontentare anche di 3/4 ore oneste. Secondo me dipende sempre dalla qualità e non dalla quantità. Di certo non comprerò mai Unravel sperando sia un Fallout in 2D. Piuttosto per avere (come fu per Limbo) il ricordo di un'esperienza meravigliosa, a distanza di anni. Perchè dobbiamo sempre rinunciare a qualcosa?? Per me, per la scelta fianle, deve avere sia qualità che quantità...una non esclude l'altra anzi...e se mancherà un a delle due può rimanere lì dove! Quando pago un gioco i soldi valgono un tot..., non è che da clinete finale i miei soldi valgono meno o più degli altri quindi...se pago valuto il titolo a 360 gradi ! Modificato 8 Febbraio 2016 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Perchè dobbiamo sempre rinunciare a qualcosa?? Per me, per la scelta fianle, deve avere sia qualità che quantità...una non esclude l'altra anzi...e se mancherà un a delle due può rimanere lì dove! Quando pago un gioco i soldi valgono un tot..., non è che da clinete finale i miei soldi valgono meno o più degli altri quindi...se pago valuto il titolo a 360 gradi ! Dal tuo punto di vista il discorso che fai è giustissimo. Però credo che un gioco simile, secondo me, non possa che avere una storia breve ma intensa. Allungarlo ( aggiungendo qualche salto/enigma/livello in più - fini a se stessi ) non avrebbe che compromesso il giudizio annacquato dell'insieme. Purtroppo è l'asticella del costo che si è alzata senza un giustificato senso. Capisco lo sforzo e l'impegno di persone dietro un videogioco, ma 10 anni fa Unravel l'avremmo pagato 1200 Ms Points Il discorso costo, sfugge per leggi di mercato che hanno coinvolto ahimè anche i videogiochi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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