RickyD31 Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Cavolo appesa preso una settimana fa! per fortuna che sono 10 euro Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Per chi possiede abbonamento EA conviene aspettare, dopo pochi mesi te li ritrovi gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Per chi possiede abbonamento EA conviene aspettare, dopo pochi mesi te li ritrovi gratisInfatti. Mea culpa Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Per chi possiede abbonamento EA conviene aspettare, dopo pochi mesi te li ritrovi gratisGià ma io l'ho comprato ugualmente, non potevo aspettare Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 sono scelte, io sui giochi che non uso on line aspetto senza problemi Già ma io l'ho comprato ugualmente, non potevo aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0 Ax Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 sono scelte, io sui giochi che non uso on line aspetto senza problemi Per carità, certamente, ma a 10 euro un titolo che sarà mio in eterno, e non a nolo.Per dire, scade l'abbonamento e magari viene un amico e non posso farli provare il gioco perché non è più "mio"? Ma no dai, certe perle le supporto volentieri 1 Cita http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) si certo sono punti di vista, io non faccio prigionieri, compro e vendo senza rimorso, Visto che ci siamo ieri sera ho giocato un po, ma per continuare nella storia ogni volta devo raggiungere la foto successiva?? EDIT: terminato ieri sera, molto carino, veramente ben fatto, complimenti Modificato 14 Luglio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.