fr4 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ho due key in più per Xbox One, qualcuno le vuole?Io penso lo prenderò su PC, per chi vuole aggiungermi (sia in Live che su uPlay): FrAwheat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ho due key in più per Xbox One, qualcuno le vuole?Io penso lo prenderò su PC, per chi vuole aggiungermi (sia in Live che su uPlay): FrAwheat Se ne hai ancora una disponibile io la userei volentieri 😗 grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 io provo a dargli uno sguardo ora che sto scaricando la beta...vediamo un pò,dato che l'alpha mi hanno mandato l'invito e poi non mi hanno mandato il link per scaricare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Se vi avanza un codice potreste contattarmi ? Grazie Mille. RISOLTO GRAZIE Modificato 25 Gennaio 2017 da Manuele79 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 scaricata ieri sera 22gb Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Se ne hai ancora una disponibile io la userei volentieri grassie Inviata tramite pm! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Gli orari in cui sarà disponibile la beta saranno:Dalle ore 15:00 del giorno 26 e l’esperienza si concluderà il 30 gennaio alle 2:00 di mattina. Modificato 25 Gennaio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapao77 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 se a qualcuno avanza una chiave per la beta aggiungetemi pure XBOX gamertag andreapao77Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 se a qualcuno avanza una chiave per la beta aggiungetemi pure XBOX gamertag andreapao77Grazie a tutti Ti cedo la mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Scusate ma come si scarica? ho il codice preso come scritto nella home del sito ma non è valido se lo inserisco nel generico riscatta codice e sullo store la beta non la trovo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Scusate ma come si scarica? ho il codice preso come scritto nella home del sito ma non è valido se lo inserisco nel generico riscatta codice e sullo store la beta non la trovo Il codice in genere ti viene inviato via mail, non è che hai il codice da riscattare sul sito del gioco di Ubisoft ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Il codice in genere ti viene inviato via mail, non è che hai il codice da riscattare sul sito del gioco di Ubisoft ?Si l'ho usato per registrarmi sul sito Ubisoft, quindi ora aspetto che mi mandino il codice, ok grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 qualcuno ha un codice in più?? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Se a qualcuno avanza una key, mi mandi pure un MP. Thanks Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Squalo2090 e FanxticaL a me ne avanzano due sto cercando di inviarverli ma mi dice che non essendo iscritti a UPlay non posso inviarveli. Modificato 26 Gennaio 2017 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Io non riesco a fare una partita online mi da sempre errore, al massimo riesco ad entrare in partita ma prima di poter fare qualsiasi cosa crasho Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Squalo2090 e FanxticaL a me ne avanzano due sto cercando di inviarverli ma mi dice che non essendo iscritti a UPlay non posso inviarveli.io sono iscritto a uplay strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) squalo ma il tuo nick suUplay è uguale? Modificato 26 Gennaio 2017 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Provato. Il tutorial è più completo ora e ogni personaggio ha il suo set mosse più video vari. Graficamente fa la sua sporca figura. Ho avuto giusto il tempo di provare l'1 vs 1 in privata e devo dire che il livello di divertimento è alto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Squalo2090 e FanxticaL a me ne avanzano due sto cercando di inviarverli ma mi dice che non essendo iscritti a UPlay non posso inviarveli. ora provo a vedere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 se ti ricordi il nick di Uplay così facciamo prima e riesco ad inviarvelo ad entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Chiedo da totalmente ignorante sul gioco: Nel gioco completo ci saranno altre modalità o solo quelle della beta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 se ti ricordi il nick di Uplay così facciamo prima e riesco ad inviarvelo ad entrambiti ho mandato un mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 ti ho mandato un mprisposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Adesso scendo in campo ma crasho SEMPRE prima di finire... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.