TonyWars117 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 @tony l'equipaggiamento raro lo da random dopo la battaglia?allora per avere l equipaggiamento raro(azzurro)di livello 7 devi avere livello notorietà 1 cioè il prestigio relativo a quel personaggio..per avere quello Eroico(viola)di livello 13 devi avere livello notorietà 3...puo capitare di trovare equipaggiamento buono dopo la battaglia ma naturalmente devi salire di notorietà...mio consiglio è quello di comprare lo status da campione e salire per salire piu velocemente di livello ed arrivare subito a livello notorietà 1 per poi aprire eventuali forzieri da 500. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 imamma mia ragazzi che gioco ha tirato fuori la ubisoft! ieri sera è stata una serata epica! ci siamo sparati 6 fottute ore di guerra pura! prestigio ed equipaggiamento raro...siamo andati in serie in dominio(25 partite di fila vinte) abbiamo livellato come se non ci fosse un domani! tutti e 4 avevamo lo status campione e ogni partita facevamo 1700pt xp...mamma mia che devasto ps.non so che connessione avete(tim\fastweb ecc.) o che tipo di nat avete ma io con una 10mega TIM sono stato buttato fuori pochissime volte tra beta e versione finale....cioè ieri l unica cosa che crashava erano i fottuti gruppi.kmq provate ad aprire le porte del gioco..XBOX ONE:Game ports:TCP: 443, 80UDP: 1000, 1001, 6200, 6300 Xbox Live ports:TCP: 53, 80, 3074UDP: 53, 88, 500, 3074, 3544, 4500 -PS4-Ports used by the game:TCP: 443, 80UDP: 3568, 6200, 6300 Ports used by PSN:TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480UDP: 3478, 3479Ehm sinceramente mica l'ho capita questa cosa dell'aprire le porte...come fai ad aprire le porte del gioco? Il codice che hai scritto per xbox live? Non mi riporta nulla qui sulla console...cioè non saprei dove metterli questi numeri ahhahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Devi inserirli sulla pagina del tuo modem, router Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Raga per chi fosse interessato lascia la mia gt "Alanoski" per chi vuole fare un po di sana guerra Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 allora per avere l equipaggiamento raro(azzurro)di livello 7 devi avere livello notorietà 1 cioè il prestigio relativo a quel personaggio..per avere quello Eroico(viola)di livello 13 devi avere livello notorietà 3...puo capitare di trovare equipaggiamento buono dopo la battaglia ma naturalmente devi salire di notorietà...mio consiglio è quello di comprare lo status da campione e salire per salire piu velocemente di livello ed arrivare subito a livello notorietà 1 per poi aprire eventuali forzieri da 500.Grazie mille,e grazie anche del consiglio sulle porte del gioco.Io avevo aperte solo quelle del live,stasera ho aperto tutto e non c'è stata UNA caduta e trovava partite in un attimo.Ho giocato fino ad ora. FATELO TUTTI!Per il resto nulla da dire,secondo me c'è da sistemare un po' il bilanciamento dei pg veloci (sopratutto orochi) che oltre ad essere velocissimi(e fin qui nulla di strano) tolgono anche tanto con i colpi.Anche più di me che uso il Lawbringer...Gioco davvero azzecato,divertente e appagante. Ci perdero molte ore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sono interessato a prendere questo gioco, ma forse tra 1 settimana e la cosa che piu mi preoccupa è se c'è un filtro tra i livelli, nel senso se io parto da un livello 1, incontro pari livelli o gente che ci gioca dal d-one? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sono interessato a prendere questo gioco, ma forse tra 1 settimana e la cosa che piu mi preoccupa è se c'è un filtro tra i livelli, nel senso se io parto da un livello 1, incontro pari livelli o gente che ci gioca dal d-one?se nn erro certe modalità disattivano l equipaggiamento... ma nn ho certezze, ho il gioco ma nn l ho mai messo ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sono interessato a prendere questo gioco, ma forse tra 1 settimana e la cosa che piu mi preoccupa è se c'è un filtro tra i livelli, nel senso se io parto da un livello 1, incontro pari livelli o gente che ci gioca dal d-one?il livello e l equipaggiamento contano relativamente cioè devi essere bravo tu a giocare altrimenti le prendi anche se hai un equipaggiamento "buono". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sto errore 0004000008 di **** sta cominciando a farmi saltare i nervi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sto errore 0004000008 di **** sta cominciando a farmi saltare i nervi.tsè...io sto avanti a te di 10 passi con un fantastico 004000018 ne hai di strada da fare Ho mandato l'email 2 giorni fa e con cavolo che mi hanno risposto ogni sera una partita la tento e puntalmente verso fine partita mi da errore e mi caccia.Io caccerei mezza ubisoft dall'azienda direttamente ogni volta che fanno uscire giochi tecnicamente a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 tsè...io sto avanti a te di 10 passi con un fantastico 004000018 ne hai di strada da fare Ho mandato l'email 2 giorni fa e con cavolo che mi hanno risposto ogni sera una partita la tento e puntalmente verso fine partita mi da errore e mi caccia.Io caccerei mezza ubisoft dall'azienda direttamente ogni volta che fanno uscire giochi tecnicamente a metàRagazzi purtroppo fin quando non rilasceranno una patch sarà cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sono interessato a prendere questo gioco, ma forse tra 1 settimana e la cosa che piu mi preoccupa è se c'è un filtro tra i livelli, nel senso se io parto da un livello 1, incontro pari livelli o gente che ci gioca dal d-one?Il matchmaking parte con una ricerca di livelli simili per allargarsi se nn trova gente fino a senza limiti,ma come ti hanno gia detto l'equipaggiamento conta solo su "dominio" e "deathmatch".In duello e mischia le statistiche equipaggiamento non sono valide. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) È considerato un astro nascente del rap, si chiama MadMan ed è tra i nomi più celebri del rap italiano: con il suo stile fuori dalle righe, veloce e pungente, MadMan è riuscito a conquistare un gran numero di giovani. Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames. È per questa ragione che Ubisoft lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a For Honor, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi. La canzone di MadMan, intitolata For Honor è un graffiante urlo di rivincita; una prova di forza di chi si è fatto strada combattendo con onore e determinazione. Il testo scritto dal rapper è ispirato ai valori di "For Honor" in cui i protagonisti scendono in campo per un epico scontro in cui l'unica strategia da applicare è quella che porta alla vittoria sul nemico. La canzone sarà disponibile sul profilo Youtube di MadMan e traduce in rime la volontà di vincere sugli avversari e gli ostacoli incontrati lungo il percorso della propria realizzazione personale. Ad accompagnare la canzone c'è un videoclip dai toni crudi in cui il testo scritto da MadMan vive nelle immagini tratte dal gioco. Combattimenti, armature e scontri che sono la metafora della vita secondo il pensiero del ventottenne rapper pugliese, in cui l'onore è un principio da seguire come primo comandamento. Una sovrapposizione tra reale e virtuale, un incipit avvincente ed un crescendo ritmato, creano un potente gioco di immagini e suoni in cui a fare da assoluto protagonista è For Honor. Modificato 16 Febbraio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Uao, che schifezza! Cioè, difficile far più schifo di Pupo ed Emanuele Filiberto a Sanremo, ma qui si sfiorano vette altissime! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 È considerato un astro nascente del rap, si chiama MadMan ed è tra i nomi più celebri del rap italiano: con il suo stile fuori dalle righe, veloce e pungente, MadMan è riuscito a conquistare un gran numero di giovani. Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames. È per questa ragione che Ubisoft lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a For Honor, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi. La canzone di MadMan, intitolata For Honor è un graffiante urlo di rivincita; una prova di forza di chi si è fatto strada combattendo con onore e determinazione. Il testo scritto dal rapper è ispirato ai valori di "For Honor" in cui i protagonisti scendono in campo per un epico scontro in cui l'unica strategia da applicare è quella che porta alla vittoria sul nemico. La canzone sarà disponibile sul profilo Youtube di MadMan e traduce in rime la volontà di vincere sugli avversari e gli ostacoli incontrati lungo il percorso della propria realizzazione personale. Ad accompagnare la canzone c'è un videoclip dai toni crudi in cui il testo scritto da MadMan vive nelle immagini tratte dal gioco. Combattimenti, armature e scontri che sono la metafora della vita secondo il pensiero del ventottenne rapper pugliese, in cui l'onore è un principio da seguire come primo comandamento. Una sovrapposizione tra reale e virtuale, un incipit avvincente ed un crescendo ritmato, creano un potente gioco di immagini e suoni in cui a fare da assoluto protagonista è For Honor. https://www.youtube.com/watch?v=wzz5ebWL_FYMa che vada a lavorare invece di fare sto schifo di canzoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Uao, che schifezza! Cioè, difficile far più schifo di Pupo ed Emanuele Filiberto a Sanremo, ma qui si sfiorano vette altissime!Avevo dimenticato pupo e l'altro cantante dell'ultim'ora a Sanremo 😂😂😂😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Non c'è un'icona che rappresenti la mia faccia durante l'ascolto... E mi spingo fino a dire che non si tratta nemmeno di gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Multiplayer 8.3 ProSistema di combattimento profondoBuon comparto tecnicoMultiplayer esaltante ControLa campagna è solo un lungo tutorial per il multiplayerServer peer to peerMenu poco intuitivi Gamesvillage 8.5 ProCombattimenti molto tecniciComparto estetico ben lavoratoDannatamente divertente ControPoche mappeNecessità di aggiustare alcuni valori dei personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Io l'avrei chiamata "error" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 "server peer to peer". 2017 signori, duemiladiciassette Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Comunque voi che omini usate? Io ho provato a fondo valkiria (vikinghi) ma ora mi sono innamorato del cavaliere con scudo e mazza chiodata.. è esaltante!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Comunque voi che omini usate? Io ho provato a fondo valkiria (vikinghi) ma ora mi sono innamorato del cavaliere con scudo e mazza chiodata.. è esaltante!!! sandrino, detto o'mazzuolatore! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Io sono fissato col Guardiano! Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Ma nessuno accenna alla colonna sonora? Veramente ipnotico il main theme e particolarmente ispirati gli altri dedicati alle fazioni. Per me il migliore è quello dei vichinghi. Modificato 16 Febbraio 2017 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ragazzi non confondete i cambi lobby con i crash del gioco....perchè a fine partita se in lobby siete 4(se seite in minimo in 5 il gioco contnua e passa alla partita successiva automaticamente) vi fare tutto cioè mettere punti sistemare il pg e votare la mappa e poi vi riporta al menu iniziale e vi dice che i giocatori sono insufficienti è tutto normale....il crash è quando(venite sbattuti fuori) vi vene fuori l errore con relativo codice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.