nonno floro Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Io invece uso più che altro il conquistatore (bello ghiozzo) e la valchiria, una sorpresa piacevole Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Proprio la valchiria ho letto non ricordo dove, che verrà potenziata Nonno Floro, non ricordo se già ti ho nel live, ma se vuoi aggiungermi fai pure. Meglio microfono, età superiore ai 30 anni, e rateo negativo in quasi tutti i giochi. Io mi arrendo e chiedo : come fate a battere il nobushi? Con quella lancia che avvelena e il calcio doppio io non riesco a far nulla Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 In effetti la valchiria non fa tantissimi danni rispetto a altre classi... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Come vi sembrano i server, sono stabili o danno ancora problemi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Sempre a capocchia... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Se giochi in mischia va tutto bene, appena metti piede in dominio o deathmatch diciamo che va un po a fortuna....insomma cade o non cade la connessione? E aspetti poi quando sei quasi alla fine è pensi " forse questa è andata" e trac cade tutto 😂😂😂😂 e poi cadono i santi. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Come vi sembrano i server, sono stabili o danno ancora problemi ?non ci sono server, è p2p. I server vengono utilizzati solo per fare il matchmaking, il resto è ad host. Le uniche modalità stabili sono i duelli 2vs2 o 1 vs1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Comunque raga non è il p2p in se il problema, ma la qualità.. cod è stato per anni e anni (forse lo è anche adesso) in p2p e problemi del genere nn li ho mai visti.. così come bf4 è stato il gioco più laggoso della storia e girava su server dedicati.. Ubisoft ha semplicemente fatto un multy col culo e speriamo che riescano a risolvere in breve tempo.. già ora ero combattuto sul fatto di poterlo portare dentro da MW x Horizon che uscirà a brevissimo.. mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 adesso è leggermente più giocabile e l'errore me lo da ogni tanto... resta il fatto che si beccano tanti "bimbigigi" che appena stanno perdendo escono e fanno cadere la partita intera così non ti da nulla di esperienza.Spero che la ubisoft punisca certa gente non permettendogli di giocare per 30 minuti se escono così da host perchè io sto ancora al livello 10 e troppe ne sto giocando inutilmente per ritrovarmi poi a bocca asciutta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 A me le modalità extra con i potenziamenti proprio non piacciono Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Anche io sono più appassionato di 1vs1, spesso nelle altre modalità ti ritrovi solo contro 2 o 3 avversari Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Sulla pagina ufficiale italiana di for honor, la gente è tutta d'accordo sul fatto che i giapponesi (in particolare nobushi e orochi) siano troppo spammoni e overpower. Speriamo raccolgano i feedback Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Nobushi non fa tantissimo danno anzi.....Orochi è molto veloce e consuma poca stamina quindi può colpire più volte ripetutamente Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Nobushi non fa tantissimo danno anzi..... non fa tanto danno, ma basta solo premere il dorsale destro e parte con delle combo dove ogni suo attacco avvelena Ad esempio, ieri sera in allenamento, Yuri se l'è presa per la prima volta e nemmeno guardando le mosse, non riuscivo ad avvicinarmi con cavaliere che è quello con cui ho più esperienza Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 non fa tanto danno, ma basta solo premere il dorsale destro e parte con delle combo dove ogni suo attacco avvelena Ad esempio, ieri sera in allenamento, Yuri se l'è presa per la prima volta e nemmeno guardando le mosse, non riuscivo ad avvicinarmi con cavaliere che è quello con cui ho più esperienzaIl nobushi a parer mio è fin troppo debole.È vero da lacerazione con LB LB LB indietro LB peró come qualsiasi arma lunga basta che gli stai addosso e 3 colpi e muore.Il VERO segreto del nobushi è la ripresa degli attacchi con postura nascosta.Infatti il nobushi se ad ogni attacco ti metti subito in posa nascosta azzera automaticamente la ripresa delle mosse.Dico questo perche l'ho itilizzato e divorato e si posso dirvi che puó essere forte ma fidatevi è veramente una pippa.A parer mio i piu forti sono i kebsei e i vichinghi con ascia a 2 mani che sono davvero troppo troppo OP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 I due più facili da evitare, son tutti attacchi frontali. La community comunque è concorde nel dichiarare i due che ho detto i più sgravi, basta farsi un giro sulla pagina Facebook di 4 honor Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Come dice Zoid,io ieri sera ho provato senza averlo neanche sbloccato il nobushi.E' vero che subisce parecchio danno,ma basta spammare RB e il nemico viene avvelenato e prende danno a non finire,l'attacco in se non fa tanto danno è vero,ma blocca tutti gli avvicinamenti e attacchi dell'avversario e sopratutto avvelena.Proprio l'avvelenamento in se è una gran cagata perche non necessita di nessuna abilità,non richiede di portare a termine una combo particolare,ma basta premere RB tre volte o schivare e premere RB.Online solo spammando RB ne ho fatti secchi 4/5 di seguito senza troppa difficoltà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Come dice Zoid,io ieri sera ho provato senza averlo neanche sbloccato il nobushi.E' vero che subisce parecchio danno,ma basta spammare RB e il nemico viene avvelenato e prende danno a non finire,l'attacco in se non fa tanto danno è vero,ma blocca tutti gli avvicinamenti e attacchi dell'avversario e sopratutto avvelena.Proprio l'avvelenamento in se è una gran cagata perche non necessita di nessuna abilità,non richiede di portare a termine una combo particolare,ma basta premere RB tre volte o schivare e premere RB.Online solo spammando RB ne ho fatti secchi 4/5 di seguito senza troppa difficoltà.Io parlo in qualità di danno i kensei e i vikinghi ascia grande fanno troppo troppo male.Io ora nn voglio difendere il nobushi ma ragazzi ha un arma lunga è ovvio che si deve spammare rb rb.La lacerazione (e non avvelenamento) fa piu male quella della valkiria,io con la sua presa e 3 coltellate fatte per 2 volte shotto la gente....Il kensei ok fa attacchi frontali ma ha una rapidità di ripresa negli attacchi fuori di testa,il vichingo puó essere ancora piu devastante,basta premere x+x e te lo porti in giro come nulla,una volta rilasciato il nemico cade a terra stordito e il 50% del prossimo attacco entra quasi sempre,per non parlare della special rb+rt.Come danno lacerazione vi do ragione,il nobushi fa male,ma sullo spammare non sono d'accordo in quanto la lancia è fatta per tenere a distanza e spammare (idem valkiria) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Il nobushi è il personaggio di chi non sa giocare. Rb a ripetizione e via. Vabbè dai, anche la leva destra qualche volta Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Il nobushi è il personaggio di chi non sa giocare. Rb a ripetizione e via. Vabbè dai, anche la leva destra qualche voltaScusami ma questo stesso discorso non valeva anhe per l'orochi?A me pare che appena si incontra una classe e appena la gente impara ad usarla tutti gli vanno contro perche dicono che è OP.Allora io vi chiedo,perche io e altri utenti che conosco non troviamo tutta questa difficoltà e riusciamo a killarli come niente?Perche nessuno parla allora del guardianoche con la mazza frusta puó spammare in 3 direzioni differenti a raffica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Valchiria 😍 Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Il nobushi è il personaggio di chi non sa giocare. Rb a ripetizione e via. Vabbè dai, anche la leva destra qualche voltazoid impara a giocare santo cielo! una volta l orochi poi l assassina,berserker, quello con lo scudo ora la niubbushi e BASTA! Zoid sei scarso! è questo il problema! ps. leggendo un intervista, ubisoft ha spiegato che:For Honor ha un proprio modello di rete che è diverso dai server di gioco o dal P2P tradizionale, dove uno dei giocatori viene eletto come server di gioco. Durante le partite, ogni giocatore esegue una simulazione sincronizzata col sistema e il match viene giocato come se non ci fosse l'host; tutti i giocatori inviano a tutti i giocatori un segnale, senza la necessità di alcuna risposta dagli altri giocatori grazie alla simulazione. Questo è il motivo per cui la nostra tecnologia consente una maggiore reattività e non ha il problema "vantaggio host" di un modello P2P tradizionale. Quando la partita finisce, i risultati vengono inviati da tutti i giocatori al nostro servizio di controllo che convalida la sua integrità. Abbiamo anche altri server e dei sistemi che ci aiutano a tracciare e identificare potenziali cheater. Modificato 26 Febbraio 2017 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 zoid impara a giocare santo cielo! una volta l orochi poi l assassina,berserker, quello con lo scudo ora la niubbushi e BASTA! Zoid sei scarso! è questo il problema! ps. leggendo un intervista, ubisoft ha spiegato che:For Honor ha un proprio modello di rete che è diverso dai server di gioco o dal P2P tradizionale, dove uno dei giocatori viene eletto come server di gioco. Durante le partite, ogni giocatore esegue una simulazione sincronizzata col sistema e il match viene giocato come se non ci fosse l'host; tutti i giocatori inviano a tutti i giocatori un segnale, senza la necessità di alcuna risposta dagli altri giocatori grazie alla simulazione. Questo è il motivo per cui la nostra tecnologia consente una maggiore reattività e non ha il problema "vantaggio host" di un modello P2P tradizionale. Quando la partita finisce, i risultati vengono inviati da tutti i giocatori al nostro servizio di controllo che convalida la sua integrità. Abbiamo anche altri server e dei sistemi che ci aiutano a tracciare e identificare potenziali cheater.Finalmente uno che me da ragione Comunque grazie x la descrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Premendo a caso, personaggio ancora da sbloccare. Ripeto, premendo a caso. Vinte 7 di fila con 3 diversi utenti random http://xboxclips.com/Dottor%20Zoidberg/f67b1017-12f6-4f24-b0bb-39317e8bfb2b/embed Finalmente uno che me da ragione Comunque grazie x la descrizionegamertag dottor Zoidberg. Aggiungimi 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Premendo a caso, personaggio ancora da sbloccare. Ripeto, premendo a caso. Vinte 7 di fila con 3 diversi utenti random http://xboxclips.com/Dottor%20Zoidberg/f67b1017-12f6-4f24-b0bb-39317e8bfb2b/embed gamertag dottor Zoidberg. AggiungimiZoid ti do ragione, orochi nobushi e bers sono sgravi, tutti quelli che incontro in tutte le modalità spammano, poi certo ci sono le eccezioni, intendo player che li sanno usare senza spammare con le stesse mosse. Comunque ti consiglio la valchiria, di vita non ha niente ma se impari a fare la controschivata regni in tutte le modalità Ma a voi fa giocare?? Mi sta facendo sempre tornare al menù principale Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.