Zoid Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) impari a fare la controschivata regni in tutte le modalità Grazie, la valchiria la sto studiando ma che intendi con contro schivata? Modificato 26 Febbraio 2017 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Grazie, la valchiria la sto studiando ma che intendi con contro schivata?Avendo lo scudo, se schivi in direzione dell attacco quando l indicatore lampeggia e successivamente fai l attacco pesante laceri e in più puoi ripartire con qualsiasi combo, comunque se ti va ti aggiungo e ci facciamo qualche partita Modificato 26 Febbraio 2017 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Beati voi che potete giocarci,a me non legge piu i cd cacchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Beati voi che potete giocarci,a me non legge piu i cd cacchio.Riportala a gamestop e vedi se la riprendono così e se puoi te ne prendi un altra usata a un prezzo ancor minore, da quello che so basta che si accende Ovviamente è un consiglio Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Riportala a gamestop e vedi se la riprendono così e se puoi te ne prendi un altra usata a un prezzo ancor minore, da quello che so basta che si accende Ovviamente è un consiglio Il problema che ora come ora non ho soldi,ceh per far partire un cd devo estrarlo e reinserirlo 30 volte a volte sto anche 2 ore a provare fin che non parte.Infatti sono arrivato a metà campagna dei vikinghi poi stop ha ceduto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Avendo lo scudo, se schivi in direzione dell attacco quando l indicatore lampeggia e successivamente fai l attacco pesante laceri e in più puoi ripartire con qualsiasi combo, comunque se ti va ti aggiungo e ci facciamo qualche partita vai vai, aggiungi : dottor Zoidberg Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Quella mossa leva un botto Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Avete presente quando voi giocate onestamente ma gli altri sono scorrettissimi? Ecco la punizione che ho riservato a due di loro : http://xboxclips.com/Dottor%20Zoidberg/1574c33c-60e8-465c-a4f7-2fd7e0afb629/embed Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Avete presente quando voi giocate onestamente ma gli altri sono scorrettissimi? Ecco la punizione che ho riservato a due di loro : http://xboxclips.com/Dottor%20Zoidberg/1574c33c-60e8-465c-a4f7-2fd7e0afb629/embedma guarda un po che pg usa zoid....mmm X e via di pugnalate piene di veleno....RB - RT e pugnalata avvelenata.....e poi ha il coraggio di parlare di gente disonesta che spamma con orochi e niubbushi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 ma guarda un po che pg usa zoid....mmm X e via di pugnalate piene di veleno....RB - RT e pugnalata avvelenata.....e poi ha il coraggio di parlare di gente disonesta che spamma con orochi e niubbushi Ma smettila, vikingony wars: ascia, caricata, ascia... Ho prestigiato il cavaliere e sto week end ho provato tutti gli altri. Ora sono indeciso tra la valchiria e il vichingo scudato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Appena preso, tra un'oretta se dio vuole me lo scarica. Consigli per il multi? Faccio prima la campagna (merita)? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Appena preso, tra un'oretta se dio vuole me lo scarica. Consigli per il multi? Faccio prima la campagna (merita)?simpatica, con punti divertenti. Niente di che ma ti fa conoscere i personaggi. Giochi pc o console? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 PC. Comunque una chance giela do, dai. Ma poi nel multi si può cambiare classe/fazione in qualsiasi momento? Tipo inizio coi vikinghi e poi passo ai samurai quando voglio, o devo per forza maxare una classe prima di passare ad un'altra? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Il problema che ora come ora non ho soldi,ceh per far partire un cd devo estrarlo e reinserirlo 30 volte a volte sto anche 2 ore a provare fin che non parte.Infatti sono arrivato a metà campagna dei vikinghi poi stop ha ceduto.Quando potrai riportala perché il gioco non lo provano, loro la accendono e basta ti conviene perché sennò devi cacciare somme elevate per una nuova Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 PC. Comunque una chance giela do, dai. Ma poi nel multi si può cambiare classe/fazione in qualsiasi momento? Tipo inizio coi vikinghi e poi passo ai samurai quando voglio, o devo per forza maxare una classe prima di passare ad un'altra? Nel multi la fazione che ti fa scegliere all'inizio non conta assolutamente niente, o meglio conta solo quando devi spendere le risorse di guerra; puoi usare qualsiasi classe di qualsiasi civiltà, ma soprattutto una cosa: non ti sbagliare quando ti chiede di pagare 500 acciaio per sbloccare una classe, in realtà puoi giocarci anche non comprandola, ma se la compri puoi personalizzarla e farla salire di livello. Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ah ottimo, perchè stavo giusto per comprarne una ma prima volevo provarla lol...Ho fatto giusto due partite, perdendo, ma sembra molto figo. Anche se quando ci sono più nemici è un caos, mentre l'1vs1 mi sembra molto più divertente/equilibrato. In ogni caso almeno è un titolo originale e non il solito moba/fps... p.s. le classi femminili tipo la Valchiria possono essere anche maschili? Perchè per esempio la Guardiana si, ma non vorrei sbloccarne latre per poi avere solo la donnina XD (non che mi faccia schifo, ma per sapere...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 1vs1 e 2vs2 sono le modalità migliori. L'equipaggiamento è solo estetico, a differenza delle altre modalità dove contano pure le caratteristiche (e i server fanno schifo essendo p2p). Ci sono 3 classi che hanno un solo sesso, come la valchiria appunto, la NOOOOOOBoshi e il ciccione panzone. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Le classifiche inglesi di questa settimana (fino al 25 febbraio 2017) vedono ancora una volta For Honor di Ubisoft in prima posizione, vincente contro Halo War 2, che debutta in seconda posizione. For Honor il più venduto su console in Italia tra il 13 e il 19 febbraio.NOTE: V1.03 for XB1 and PS4 has been submitted for certification with Microsoft and Sony, respectively. We will update you with the timing of their release when we have it. Patch Notes (v1.03) http://forums.ubi.com/showthread.php/1592940-Patch-Notes-(v1-03) Modificato 27 Febbraio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Vittoria vichinga! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 A me sta piacendo, spero che lo supportino come si deve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ubisoft ha fatto sapere che le modalità multiplayer Eliminazione e Skirmish del suo For Honor possono ora godere di playlist separate, il che significa che non dovrete più attendere nella medesima coda per parteciparvi indistintamente. La playlist dedicata ai Deathmatch è stata quindi spezzata in due parti—una per Eliminazione e una per Skirmish, con la prima che si differenzia dalla seconda perché non consente il respawn. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ma alcune modalità di gioco si possono giocare solo offline o invitando degli amici?! Mi riferisco a quelle escluse dalla guerra delle fazioni, quelle che puoi fare solo facendo Partita Personalizzata ossia Schermaglia e Eliminazione; perchè ci sono molti Ordini legati a queste modalità e non mi sembra giusto! Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ma alcune modalità di gioco si possono giocare solo offline o invitando degli amici?! Mi riferisco a quelle escluse dalla guerra delle fazioni, quelle che puoi fare solo facendo Partita Personalizzata ossia Schermaglia e Eliminazione; perchè ci sono molti Ordini legati a queste modalità e non mi sembra giusto!No devi semplicemente fare gli scontri non in pvp ma in pvai scegliendo sempre da multigiocatore dove stanno le guerre di fazione.. Raga qualcuno è interessato a fare clan? O partecipare a delle semplici sessioni per divertirsi? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 No devi semplicemente fare gli scontri non in pvp ma in pvai scegliendo sempre da multigiocatore dove stanno le guerre di fazione..Raga qualcuno è interessato a fare clan? O partecipare a delle semplici sessioni per divertirsi?Bds Leo, aggiungimi per qualche partita Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Eccomi anche io! Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.