AngelDevil Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Domani, 10 marzo, sarebbe dovuto arrivare un aggiornamento leggermente diverso che sarebbe andato ad aumentare ed arricchire la personalizzazione dei guerrieri. Fortunatamente a questo se ne è affiancato un altro riguardante appunto alcuni bug e problemi.Risolto il problema del reset dei giocatori in seguit alla rottura della guardia.Risolto il problema del contrattacco dello Shugoki.Bilanciamenti minori per il Warlord, il Conquistatore, Valchiria e Kensei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 ora capisco molte cose....che schifooooooooooooo!!!https://www.youtube.com/watch?v=b__5AUM6Tr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Pensassero a fixare le partite mettendo una penalità all'host che esce dalla partita tipo non farli giocare per mezz'ora, o togliere exp e lasciassero ai giocatori la possibilità di finire la quest giornaliera anche se la partita non è terminata dato che non è colpa sua se non riesce a finirla.Io già sto cominciando a reportare sul live senza pietà gli host che escono (si capisce chi è l'host semplicemente perchè poco dopo che è uscito cade la partita e il nome lo segna di chi esce).Se cambiano mettendo un sistema di server allora il gioco può prendere meglio piede...fin quando rimane così lasciassero perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Incompetenti. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 (modificato) Secondo turno vittoria dei samurai. Comunque mi sto spazientendo. È tutto un calvario, ora non hai nemmeno la certezza del funzionamento del matchmaking. Io vorrei solo sapere il perché... Sembra di essere ritornato ai tempi di future soldier. Questi sarebbero dai boicottare porco cane, altro che bioware Modificato 14 Marzo 2017 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 invece su console stanno abbondando o rimane invariato il numero dei giocatori? Comunque penso che più aggiornamenti fanno più si vengono a creare altri problemi come è successo e continua a succedere su altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Su console parrebbero essercene ancora Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Come si fa a cambiare il colore di capelli alla Valchiria che si usa in multi player? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Come si fa a cambiare il colore di capelli alla Valchiria che si usa in multi player? eh, pure io me lo chiedevo. In teoria dovrebbe dipendere a seconda della fazione. A volte me la ritrovo bionda e altre castana Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) Mi sa che hai ragione... io la volevo mora... Modificato 16 Marzo 2017 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Problemi di rete su tutti i PvP 4contro4 non solo dominio! Scelta assurda da parte Ubisoft, si perde moltissimo tempo e questo scoraggia veramente continuare con questo gioco. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Problemi di rete su tutti i PvP 4contro4 non solo dominio! Scelta assurda da parte Ubisoft, si perde moltissimo tempo e questo scoraggia veramente continuare con questo gioco. io dopo l ultima manutenzione e aggiornamento lato server non ho avuto un problema di disconnessione...purtroppo la pessima scelta del p2p si fa sentire.....ps un mio amico ha portato il titolo al GS e indovina? 20€ di valutazione per un titolo uscito meno di un mese fa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Stasera disconnessioni e cadute pure su mischia. Basta, da domani salpo per la galassia di Andromeda e accantono sto bellissimo ma malatissimo gioco. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Secondo i dati riferiti da VGChartz, For Honor sarebbe riuscito ad imporsi meglio in Europa che non in America o sul mercato orientale. il gioco, infatti, ha venduto il il 42% delle copie di lancio nel Vecchio Continente, il 37% negli Stati Uniti e solamente il 5% di quelle piazzate in Giappone. Il Paese europeo dove ha ottenuto più popolarità è stato il Regno Unito, con 78.103 unità delle 868.000 vendute al debutto in tutto il mondo. La piattaforma su cui il gioco è stato più acquistato è stata invece PlayStation 4, con il 69% delle copie, mentre su Xbox One ne sono state vendute il 28% e su PC solo il 3%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Se continua così, sarà abbandonato da tutti. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Title Update v1.04 General (all platforms)Various bug fixes to improve performance and match stability.Addressed the Conqueror graphical glitch introduced in the last Live Update as part of our ongoing session stability fixes.Xbox One SpecificAdded functionality to enable/disable invites.A player that is in a state that cannot be joined (Story Mode, Practicing, Loading Screens) will not be able to send invitesGame invite options will no longer be greyed out if there's a free slot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Spettacolo, han sistemato la ceppa de sta... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ma non possono aggiungere dei server a titolo già uscito? Da quel che leggo sembra davvero un gran bel gioco rovinato dalla scelta del p2p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 E pensa che ora va peggio. Matchmaking e stabilità peggiorati. E volevo farmi na partita veloce.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 E pensa che ora va peggio. Matchmaking e stabilità peggiorati. E volevo farmi na partita veloce..Peggio? Non si riesce a fa na partita!! Per me l'avventura con for Honor é un capitolo chiuso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 ragazzi a distanza dall uscita come valutate la componente multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Peggio? Non si riesce a fa na partita!! Per me l'avventura con for Honor é un capitolo chiuso....Un gioco valido e originale rovinato da scelte che neanche le scimmie urlatrici... Veramente senza parole. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Io infatti la prossima settimana chiudo quasi del tutto con questo gioco! inizio Andromeda, farò qualche partita ogni tanto Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Io infatti la prossima settimana chiudo quasi del tutto con questo gioco! inizio Andromeda, farò qualche partita ogni tanto conviene, credimi. Anzi, Andromeda è così bello che potrai tranquillamente stare lontano da questo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 conviene, credimi. Anzi, Andromeda è così bello che potrai tranquillamente stare lontano da questoSolo perchè devo finire gli ultimi obiettivi, poi sono un grande fan della serie Mass Effect. Comunque se non ci fosse Andromeda inizierei lo stesso un'altro gioco. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.