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For Honor


Almighal

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se mi dici il tuo GT e mi spieghi che devo fare ti invito.

Dunque, devi farlo dal sito. Da qualche parte è presente un "Invita un amico" o qualcosa di simile. Clicca ed inserisci il mio nick di uPlay (rickysan96). Dovrebbe essere abbastanza; se non lo fosse, prova a guardare questo video http://www.youtube.com/watch?v=VcwMVmL1BZk

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Dunque, devi farlo dal sito. Da qualche parte è presente un "Invita un amico" o qualcosa di simile. Clicca ed inserisci il mio nick di uPlay (rickysan96). Dovrebbe essere abbastanza; se non lo fosse, prova a guardare questo video http://www.youtube.com/watch?v=VcwMVmL1BZk

ti è arrivata la richiesta? Modificato da charlieweed89
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Provato questa mattina: voglio stringere la mano all'ideatore di questo titolo!

Ad oggi, proporre un gameplay basato su meccaniche simili è da pazzi secondo me, eppure For Honor è l'essenza del PvP vero e proprio...

 

Mi sono sentito al centro dell'azione fin dal primo momento, davvero devastante. Molto meglio di ciò che mi aspettavo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Odio Ubisoft più di quanto si possa immaginare...ma una cosa nn gli può negare, hanno coraggio.

 

in un panorama ludico saturo di titoli tutti uguali, di saghe ormai giunte alla 1627 edizione, di giochi tanto banali quanto "stupidi"...loro sono una delle poche sh (se lo possono permettere eh) che in 1 anno hanno lanciato ,o si apprestano a farlo, sul mercato 2 nuove ip da un certo pdv rivoluzionarie.

 

for honor: gioco dalle meccaniche praticamente uniche, basato su combattimenti all arma bianca che forse manco un gioco sulla scherma, con classi/razze davvero poco o mai "approfondite' o cmq mai "protagoniste" in un videogame.

 

steep: gioco imho destinato a morire presto ma che, a quanto pare in maniera abbastanza seria/realistica, tenta di portare il mondo degli sport estremi o almeno quelli "da montagna" ad un livello superiore (se lo paragoniamo a titoli alla SSX siamo su mondi diversi, altro che livelli)

 

 

...senza contare infine i loro fratellini minori...ubiart!! che in questi anni han tirato fuori capolavori assoluti.

 

clap clap ubisoft, peccato solo siate un azienda demmerda...ma continuate così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Ieri in un 2v2 ho assistito allo scontro più bello mai visto da quando gioco a for honor. Un mio compagno e un avversario erano delle vere e proprie bestie, non si limitavano al semplice attaccare, parare e rompere la difesa ma utilizzavano di tutto, schivate, corse, capriole, cambi di direzione velocissimi, spallate, una goduria al sol vederlo ed è durato tipo3 minuti pieno lo scontro, li ho capito che io di for honor fino ad'ora non ho capito un caizser, sicuramente conoscono il moveset alla perfezione mentre io mi sono limitato a leggere 4 mosse senza nemmeno usarle.

 

Secondo me potrebbe essere davvero un gioco competitivo basato sulla skill personale

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Che classi state utilizzando? Io il kensei, la personalizzazione mi piace, spero solo che la quantità finale di parti selezionabili sia molto vasta.

I vichinghi non mi ispirano molto, anche s mazzuolano mica da ridere. Il conqueror però è davvero incazzato probabilmente non è la classe adatta da affrontare col kensei però mi fanno sempre bestemmiare un sacco. L'orochi l'ho provato per sbaglio è devo dire che è parecchio figo

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si devo dire che mi è sembrato più efficace vista l'agilità maggiore rispetto al kensei. Però in duello pvp solitamente quando li incrocio li batto abbastanza facilmente. Mi sembrano più efficaci in dominio o in rissa

Piu che altro l'orochi è puro counter ma se impari bene ad usarlo (io uso orochi) diventi praticamente un mostro visto che ogni parata consegue a una combo contro il nemico.

L'altro giorno ne ho trovato uno che.. non só se laggava o era veramente pro,in poche parole era la mia nemesi...

Orochi contro orochi... Mi ha fatto il culo per 5-6 partite quasi tutte 3-0 per lui.

Attaccava stra veloce,usava una tecnica che si conosco,ma che non riuscivo a contrastare... Davvero complimenti.. (Infatti me ne sono uscito :D)

Peró la classe che piu aspetto dei samurai è quello col bastone (non ricordo il nome) o comunque tutti i personaggi con bastone o lancia,visto che in tutti i game ad armi bianche mi sono specializzato sempre in quelle tecniche.

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Secondo me, l'errore, se così si può chiamare, sta nel far passare una pura ed opinabile sensazione, come un giudizio oggettivo sul gioco.

Nelle specifico, è stato detto che il gioco è monotono e ripetitivo, quando bastava dire "non è come speravo" oppure "anche se come concept mi piace, non mi diverte". Perché parliamoci chiaro, questo gioco NON è ripetitivo, altrimenti un qualsiasi sparatutto, di quelli tutti uguali, a cui giochiamo da anni, che cos'è???

O meglio, tutti sono ripetitivi, poi a seconda se il gioco piace o meno, uno va avanti o si stufa.

Inutile criticare un gioco perché non presenta le features che immaginiamo... si torna lì, il gioco è questo, se annoia non si compra e stop... giusto dirlo, perché è utile sapere che a qualcuno può annoiare, ma affermare che è ripetitivo magari è fuorviante.

Non sono per nulla d'accordo.

Partendo dal presupposto che la ripetitività di un gioco è spesso soggettiva, For Honor mi sembra come linea generale un gioco molto più ripetitivo rispetto un Fps, li entrano in gioco riflessi, mira, tattiche di squadra, map control, verticalità delle Mappe e tutta una serie di cose che rendono le partite più varie, ci saranno i meriti e le soddisfazioni dove magari col cecchino riesci a far fuori un intero team da solo grazie alla tua prontezza e mira (magari come Halo 5, L'fps PVP per eccellenza) e tante altre situazioni dove se sei riuscito a cavartela, è solo grazie alle tue abilitá.

Senza contare che a volte contengono modalità estremamente diverse tra loro che rendono il titolo molto più vario (warzone, firefight, flood, grifball, minotauro, brekout mantis, fuga, paintball, sumo mongoose ed altre decine di migliaia che puoi creare in fucina, ho preso d'esempio sempre Halo, ma potrei benissimo citare l'ultimo Doom con lo snanmap o un titolo come time splitters che aveva una varietà fuori dal comune)

 

Su for Honor non c'è nulla di tutto questo, nel senso che non c'è una bella verità di modalità diverse tra loro, e il gameplay è fine a se stesso, cammini e uccidi l'avversario 1 vs 1, quindi lento e ragionato.... e per quanto possa divertire molta gente o essere estremamente originale, potrebbe stancare presto.

Personalmente credo che massimo qualche settimana o poco più e mi stancherei, come già detto questa è una cosa che varia da persona a persona, ma dire che un Fps sia altrettanto ripetitivo io rispondo: Ma anche no.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Che classi state utilizzando? Io il kensei, la personalizzazione mi piace, spero solo che la quantità finale di parti selezionabili sia molto vasta.

I vichinghi non mi ispirano molto, anche s mazzuolano mica da ridere. Il conqueror però è davvero incazzato probabilmente non è la classe adatta da affrontare col kensei però mi fanno sempre bestemmiare un sacco. L'orochi l'ho provato per sbaglio è devo dire che è parecchio figo

ho usato i vikinghi,provando le altre. I giappo sono sgravati. Non ti danno la possibilità di contrattaccare a meno che non esista qualche combinazione che non ho visto. Hanno una mossa che è spammona da morire, dove basta eseguirla col giusto tempismo e si è imbattibili. Da rivedere .

Slap - Bump - Roll

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Non sono per nulla d'accordo.

Partendo dal presupposto che la ripetitività di un gioco è spesso soggettiva, For Honor mi sembra come linea generale un gioco molto più ripetitivo rispetto un Fps, li entrano in gioco riflessi, mira, tattiche di squadra, map control, verticalità delle Mappe e tutta una serie di cose che rendono le partite più varie, ci saranno i meriti e le soddisfazioni dove magari col cecchino riesci a far fuori un intero team da solo grazie alla tua prontezza e mira (magari come Halo 5, L'fps PVP per eccellenza) e tante altre situazioni dove se sei riuscito a cavartela, è solo grazie alle tue abilitá.

Senza contare che a volte contengono modalità estremamente diverse tra loro che rendono il titolo molto più vario (warzone, firefight, flood, grifball, minotauro, brekout mantis, fuga, paintball, sumo mongoose ed altre decine di migliaia che puoi creare in fucina, ho preso d'esempio sempre Halo, ma potrei benissimo citare l'ultimo Doom con lo snanmap o un titolo come time splitters che aveva una varietà fuori dal comune)

 

Su for Honor non c'è nulla di tutto questo, nel senso che non c'è una bella verità di modalità diverse tra loro, e il gameplay è fine a se stesso, cammini e uccidi l'avversario 1 vs 1, quindi lento e ragionato.... e per quanto possa divertire molta gente o essere estremamente originale, potrebbe stancare presto.

Personalmente credo che massimo qualche settimana o poco più e mi stancherei, come già detto questa è una cosa che varia da persona a persona, ma dire che un Fps sia altrettanto ripetitivo io rispondo: Ma anche no.

Cammini e uccidi l'avversario 1vs1? Ma che gioco hai provato?

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bellissimo che sono stato scelto per l'alpha e non ho potuto scaricare ancora il gioco...mi piacerebbe pure giocarci...

idem...ed ho pure invitato 3 amici che nn erano stati scelti..

 

oltre al danno,la beffa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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