NoRiAn88 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Raga vi ricordate che con la vecchia alpha potevi estendere il proprio codice fino a 3 amici?Se non erro io ho ancora 1 persona da invitare,dite che sarà possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Raga vi ricordate che con la vecchia alpha potevi estendere il proprio codice fino a 3 amici?Se non erro io ho ancora 1 persona da invitare,dite che sarà possibile?si se lo invii a me Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 si se lo invii a me Prima di leggerti avevo provato col mio amico...Non funge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 chi ha partecipato al alpha puo tranquillamente considerarsi un membro partecipe alla beta giusto?cioè faranno un aggiornamento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 nn so dove l ho letto ma dicono che sono 2 cose diverse... boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) ragazzi io vi dico la mia...avevo preordinato a luglio-agosto for honor su amazon e 2 settimane fa ho tolto la prenotazione perchè ho cominciato a farmi i miei conti(FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO) dopo varie esperienze con giochi ubisoft.Ho cominciato a pensare che giochi così di questa casa fanno sempre i giochi e poi cominciano a riempirci di dlc a pagamento e robe varie per ampliare il gioco e che sarebbe stato questo titolo uno dei tanti giochi così,che ti taglia fuori da tutto se non hai intenzione di comprarli (vedi i rainbow six,the division,battlefield).Ripeto,felicissimo di essere smentito e qui ho voluto portarvi il mio "stupido" parere e pensiero che mi hanno portato alla cancellazione dell'ordine. p.s. il gioco mi piace,ma comincio davvero a stufarmi di comprare giochi """""incompleti"""""" aiuto Modificato 23 Gennaio 2017 da Necrontyr666 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) Rainbow Six ha tutti i DLC gratis.For Honor, avrà tutte le mappe e modalità gratis. Modificato 23 Gennaio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 ragazzi io vi dico la mia...avevo preordinato a luglio-agosto for honor su amazon e 2 settimane fa ho tolto la prenotazione perchè ho cominciato a farmi i miei conti(FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO) dopo varie esperienze con giochi ubisoft.Ho cominciato a pensare che giochi così di questa casa fanno sempre i giochi e poi cominciano a riempirci di dlc a pagamento e robe varie per ampliare il gioco e che sarebbe stato questo titolo uno dei tanti giochi così,che ti taglia fuori da tutto se non hai intenzione di comprarli (vedi i rainbow six,the division,battlefield).Ripeto,felicissimo di essere smentito e qui ho voluto portarvi il mio "stupido" parere e pensiero che mi hanno portato alla cancellazione dell'ordine. p.s. il gioco mi piace,ma comincio davvero a stufarmi di comprare giochi """""incompleti"""""" aiuto RAINBOW SIX siege e FOR HONOR hanno DLC gratis! tutto gratis! si anche questi hanno un pass ma totalmente opzionale visto che garantisce solo l accesso anticipato di 7 giorni ai nuovi operatori\guerrieri visto che essi possonoessere sblocccati in modo gratuito con i crediti che si guadagnano in game...parlando di cose serie quando iniziano a mandare codici per la beta???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) A me è arrivato ieri, però io ho richiesto il codice tranne il sito Scars; non so se cambi qualcosa richiederlo da una parte o dall'altra Modificato 24 Gennaio 2017 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 A me è arrivato ieri, però io ho richiesto il codice tranne il sito Scars; non so se cambi qualcosa richiederlo da una parte o dall'altrase eri già dentro l alpha nn ha senso.. ti dice che è già ricattato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Selezionato. Curioso di riprovarlo. L'alpha aveva un tutorial piuttosto scarno, speriamo abbiano posto rimedio (assieme a tante altre cose) Ah, 26 giga per chi riscarica tutto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Ragazzi a me è arrivata la email per la beta visto che avevo gia partecipato all'alpha.Nella sezione invita i tuoi amici a me da errore,anche a voi????Provate a controllare x favore??? Grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Sono stato invitato, ma mi dice codice già inserito. Come avvio il download? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Sono stato invitato, ma mi dice codice già inserito. Come avvio il download?Vuol dire che hai gia partecipato alla vecchia alpha,torna su miei app e giochi e tiscaricati il client della vecchi demo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Vuol dire che hai gia partecipato alla vecchia alpha,torna su miei app e giochi e tiscaricati il client della vecchi demo. Peccato che io ho disinstallato l'Alpha e nascosta dalla lista, ora ho ricevuto l'invito a riscaricarla ma non esiste più da nessuna parte. Ma lo storico dei Download non degli acquisti, su xbox one esiste?? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Peccato che io ho disinstallato l'Alpha e nascosta dalla lista, ora ho ricevuto l'invito a riscaricarla ma non esiste più da nessuna parte. Ma lo storico dei Download non degli acquisti, su xbox one esiste??Lo storico degli acquisti è il "Pronto per l'installazione", per vedere gli elementi nascosti premi LB + RB + X 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Lo storico degli acquisti è il "Pronto per l'installazione", per vedere gli elementi nascosti premi LB + RB + X Questa cosa mi era proprio sfuggita, tutto a posto grazie mille. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteparo86 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Mi è arrivato il codice della beta, se qualcheduno volesse essere invitato me lo dica pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Mi è arrivato il codice della beta, se qualcheduno volesse essere invitato me lo dica pure In che senso invitato ? e come si fa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Ragazzi domanda,io ho invitato il mio amico tramite u play,ha accettato la registrazione e gli dice bravo ora puoi partecipare etc etc.Ok ma ora come scarica la beta??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Ragazzi domanda,io ho invitato il mio amico tramite u play,ha accettato la registrazione e gli dice bravo ora puoi partecipare etc etc.Ok ma ora come scarica la beta??????? basta leggere qualche post sopra. Non sembra difficile. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 basta leggere qualche post sopra. Non sembra difficile.Li ho letti ma non fa nulla,dice congratulazioni puoi partecipare etc ma non fa scaricare la beta al mio amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteparo86 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 In che senso invitato ? e come si fa ?Dovevi iscriverti sul sito per la beta, nel caso hai un account uplay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Li ho letti ma non fa nulla,dice congratulazioni puoi partecipare etc ma non fa scaricare la beta al mio amico.chi è stato invitato tramite uplay(dopo aver confermato la partecipazione) deve aspettare la email con il codice che arriva dopo un paio di ore... Modificato 25 Gennaio 2017 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 chi è stato invitato tramite uplay(dopo aver confermato la partecipazione) deve aspettare la email con il codice che arriva dopo un paio di ore...Grazie almeno ti hai saputo rispondermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.