amnoia Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Presa la versione scatolata. Bello, adrenalinico e soprattutto ottimo in quella competitività a la trials che ti fa provare e riprovare a masticare il centesimo del tuo avversario davanti in classifica. Graficamente però l'effetto tearing è più che presente. Cosa non sottolineata troppo nella recensione. Promosso comunque! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Frustrante, aggiungerei sottovoce. Talvolta. :-\ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Frustrante, aggiungerei sottovoce. Talvolta. :-\Perchè?Settimana prossima penso di acquistarlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Perchè?Settimana prossima penso di acquistarlo.Nulla vieta di avere solo medaglie di bronzo ma la perseveranza è più tortuosa di certe piste in cui mi sono imbattuto. Però 3/4 smadonnamenti fatti bene e passa tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ho giocato ai vecchi episodi su pc. Questo per Xbox è veramente adrenalinico.Giocare con amici in live oppure inserirsi in qualche stanza e competere con gli altri .. è divertentissimo.Lo definisco gioco "ignorante" cioè non devi fare assetti prove... vai a tuono e cerchi di migliorarti sempre.Divertente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 ero tentato dal prenderlo....ma...che gioco è? solo attacchi al tempo? tutto qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 200 piste "time attack" da affrotare solo, fino a 4 in locale (splitscreen), o fino a 100 sul live, + trackbuilder... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 ok grazie chiarissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ok grazie chiarissimoAnche se non sembra chissà che, almeno su carta, dovresti ricrederti. Il gioco è uno spasso e se unisci sulla console 3 amici sbronzi vedi quante risate (e vomito) che avrete in una sola sessione da pochi minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 infatti è divertentissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 A me infatti sta piacendo parecchio... L'ho descritto in quel modo per essere il più chiaro possibile, ma è davvero ben fatto. Qualche blocco in alcune piste, a volte anche fastidioso (affette da questo problema 2 o 3 piste nelle prime 40...), ma comunque sono contento del mio acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ok operazione convincimento...però spiegatemi un po'....ieri ho scaricato la demo e mi è piaciuta..però non capisco online non mi trova nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ok operazione convincimento...però spiegatemi un po'....ieri ho scaricato la demo e mi è piaciuta..però non capisco online non mi trova nessunoOnline corri con gli altri giocatori sotto forma di "fantasmi", siccome le piste non sono larghe tenere 100 player contemporaneamente sarebbe impossibile, quindi te corri con altri giocatori ma non li vedi fisicamente sulla pista, vedi solo i loro tempi, la parte online è più un giocare per migliorarsi e far vedere al mondo (tramite classifica globale) chi ce l'ha più lungo (in sostanza) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 i loro fantasmi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 impossibile non trovare qualcuno online.. Si va su multiplayer online .. ci sono stanza divise per tipologia di tracciato e di auto.. oppure Mixed..Spesso si trovano stante da 90-95 macchine..Oppure se vuoi farti una stanza con i tuoi amici te la puoi fare..Veramente figo... cmq hai 30 minuti di tempo.. non vuoi andare avanti in un livello di qualche gioco.. non vuoi assettare la macchina di project per 20 min..carichi trackmania.. ti fai due garette veloci veloci.. e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Versione di prova disponibile ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ho ceduto e ho acquistato anche questo gioco! Unico problema non si connette ai server ubisoft...... È' un problema di oggi pomeriggio di manutenzione server? Chi possiede il gioco sa rispondermi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Oggi non ho giocato, ma non ho mai avuto mezzo problema per la questione server... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 io ho giocato fino a 20 minuti fa comunque bel gioco io lo consiglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Ho ceduto e ho acquistato anche questo gioco! Unico problema non si connette ai server ubisoft...... È' un problema di oggi pomeriggio di manutenzione server? Chi possiede il gioco sa rispondermi?? se ti succede pulisci la cache tenendo premuto il pulsante della xbox una votla lo ha fatto anche a me.gioco bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 se ti succede pulisci la cache tenendo premuto il pulsante della xbox una votla lo ha fatto anche a me.gioco bellissimo Oppure disconnetti il profilo e riconnettilo . A volte si debbuggano cosi gli altri giochi :) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Provato trackmania a me sinceramente è piaciuto giusto con amici sul live sarebbe ancora più divertente alla fine le corse vanno via che è un piacere Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.