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Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

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Raga voi a che difficoltà giocate? Io già a normale mi trovo bene... di solito in 'sti giochi parto subito al massimo della difficoltà (es: Hitman Absolution l'ho finito alla prima run a Purista... cioè senza hud, aiuti, ecc.) però con questo volevo andarci cauto... in fondo è un freeroaming, non volevo perderci la vita.

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Ottimo! A dopo allora! ;-). Sperando che risolvano i problemi che sembrano esserci in questi minuti sugli account microsoft...

 

Risolti per fortuna.

 

Raga voi a che difficoltà giocate? Io già a normale mi trovo bene... di solito in 'sti giochi parto subito al massimo della difficoltà (es: Hitman Absolution l'ho finito alla prima run a Purista... cioè senza hud, aiuti, ecc.) però con questo volevo andarci cauto... in fondo è un freeroaming, non volevo perderci la vita.

 

Da solo a normale, in gruppo in 4 invece puoi tranquillamente alzare il livello di difficoltà. :ok:

 

Preso anche io oggi ;)

 

Evvai., grande. :D

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Ho messo ip statico, dns 8888 4444 ma comunque mi dice NAT limitato sul gioco, mentre sulla SP4 dice Tipo2

Ok vai su port fowarding e cerca le porte Ubisoft del gioco che saranno da c a b ad esempio e le apri poi mi dici

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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Inviato (modificato)

Famitsu

 

Ghost Recon Wildlands – 9/9/8/8 [34/40]

 

Gamereactor 7

 

Pro

La Bolivia digitale è spettacolare;
Offre una divertente campagna co-op con i vostri amici;
Ore e ore di gameplay.
Contro
La struttura delle missioni è ripetitiva;
Bug e problemi di performance;
Micro-transazioni in un gioco a prezzo pieno.
Modificato da AngelDevil

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Un messaggio dal team di sviluppo

 

Finalmente, dopo più di 5 anni di sviluppo, oggi esce Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands. Noi del team di sviluppo vogliamo ringraziare tutti i membri della community di Ghost Recon® che ci hanno fornito supporto, feedback e affetto.

 

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un grande mondo aperto, giocabile da un massimo di 4 giocatori in coop o in singolo, dall'inizio alla fine. Con un occhio di riguardo alla Bolivia, il team ha creato un'esperienza autentica, sia sul fronte dell'ambientazione, sia su quello della dinamica di gioco.

 

Sin dall'inizio, il team di sviluppo ha deciso di lavorare in stretto contatto con la community. Durante le fasi di preproduzione, il nucleo del team di Ghost Recon® ha contattato Mattshotcha, assiduo frequentatore della community, per capire meglio le aspettative dei fan per un nuovo episodio di Ghost Recon®. Poi il team della community ha avvicinato molti altri fan, invitandoli nello studio di Parigi prima dell'annuncio del gioco. Sono stati invitati in molte altre occasioni per scoprire la visione del team per Ghost Recon® Wildlands e per fornire un feedback per migliorare il gioco. Oltre ai workshop con la community, il team si è mantenuto in contatto con questi fan per migliorare il gioco in varie aree diverse.

 

Ovviamente, il team della community ha tenuto d'occhio i forum ufficiali e il subreddit per condividere i pareri con gli sviluppatori. I feedback sono stati studiati attentamente, per capire se corrispondevano alla visione creativa del team. Abbiamo dovuto prendere delle decisioni difficili, ma l'abbiamo fatto per mantenere il bilanciamento del gioco.

 

Visto che il numero dei nostri capi della community cresce continuamente, abbiamo potuto organizzare altri due workshop. Uno per condividere con i fan le migliorie apportate al gioco dall'annuncio del giugno 2015, e uno per presentare la modalità competitiva (della quale parleremo meglio nelle prossime settimane).

Ecco un elenco non esaustivo sulle migliorie apportate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands grazie al feedback della community:

Charactersmith

Abbiamo aggiunto più completi, più mimetiche, più elementi per la personalizzazione

Gunsmith

Abbiamo aggiunto più armi, più opzioni e dettagli cosmetici come l'invecchiamento dinamico

Sistema dei ripari

Abbiamo aggiunto un elegante sistema di ripari grazie al feedback della community dopo il test tecnico

Rigiocabilità missioni

Abbiamo reso le missioni rigiocabili e migliorato il sistema di sblocco delle missioni in coop

Comandi del personaggio

Abbiamo migliorato i comandi del personaggio, soprattutto per gli spari sopra la spalla o senza mirare

Veicoli

Abbiamo migliorato la guida dei veicoli (ci stiamo ancora lavorando)

Comportamento IA (compagni di squadra)

Abbiamo implementato un sistema di ordini che rispecchia la nostra visione di non forzare il giocatore alla microgestione

Comportamento IA (nemici)

Abbiamo migliorato l'IA dei nemici

Difficoltà

Abbiamo aggiunto una difficoltà "estrema" per i nostri giocatori più hardcore

Opzioni HUD

Abbiamo aggiunto una miriade di opzioni per l'HUD, tra cui la possibilità di disattivarlo del tutto

Versione PC

La versione PC è stata creata da un team di giocatori PC hardcore. Per altre informazioni, leggete l'articolo dedicato.

Ghost Recon® Network

Il design di Ghost Recon® Network è nato intorno ai workshop e alle segnalazioni in proposito

App Ghost Recon® Wildlands HQ

Abbiamo chiesto ai capi della community cosa si aspettassero da un'applicazione di accompagnamento di Ghost Recon®

Opzioni per disabili

Dopo alcune richieste dai disabili della community, abbiamo abilitato la mappatura del controller sulla versione PC e abbiamo migliorato l'interfaccia per i daltonici

PvP

E ovviamente la modalità competitiva nasce in risposta a una richiesta della community. Nelle prossime settimane vi diremo di più su questo aggiornamento gratuito.

 

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands vedrà molti aggiornamenti nei prossimi mesi. Al momento opportuno condivideremo con voi tutti i dettagli.

 

Il team di sviluppo ringrazia tutti i giocatori che ci hanno aiutato in questo favoloso viaggio in Bolivia: Mattshotcha, Rocky, I.T.K 5, Cortexian, Deosl, Ulukai, AI Bluefox, SuperBiscot, Digital Hitmann, Petracat, AmperCamper, Iceycat, Muddvain, Gam3 Ov3r, S.V. e Pinky. E non dimentichiamo tutti i membri della community sui forum e sul subreddit, oltre a tutta la community di Ghost Recon®

 

 

 

  • Upvote 1

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Un messaggio dal team di sviluppo

 

Finalmente, dopo più di 5 anni di sviluppo, oggi esce Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands. Noi del team di sviluppo vogliamo ringraziare tutti i membri della community di Ghost Recon® che ci hanno fornito supporto, feedback e affetto.

 

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un grande mondo aperto, giocabile da un massimo di 4 giocatori in coop o in singolo, dall'inizio alla fine. Con un occhio di riguardo alla Bolivia, il team ha creato un'esperienza autentica, sia sul fronte dell'ambientazione, sia su quello della dinamica di gioco.

 

Sin dall'inizio, il team di sviluppo ha deciso di lavorare in stretto contatto con la community. Durante le fasi di preproduzione, il nucleo del team di Ghost Recon® ha contattato Mattshotcha, assiduo frequentatore della community, per capire meglio le aspettative dei fan per un nuovo episodio di Ghost Recon®. Poi il team della community ha avvicinato molti altri fan, invitandoli nello studio di Parigi prima dell'annuncio del gioco. Sono stati invitati in molte altre occasioni per scoprire la visione del team per Ghost Recon® Wildlands e per fornire un feedback per migliorare il gioco. Oltre ai workshop con la community, il team si è mantenuto in contatto con questi fan per migliorare il gioco in varie aree diverse.

 

Ovviamente, il team della community ha tenuto d'occhio i forum ufficiali e il subreddit per condividere i pareri con gli sviluppatori. I feedback sono stati studiati attentamente, per capire se corrispondevano alla visione creativa del team. Abbiamo dovuto prendere delle decisioni difficili, ma l'abbiamo fatto per mantenere il bilanciamento del gioco.

 

Visto che il numero dei nostri capi della community cresce continuamente, abbiamo potuto organizzare altri due workshop. Uno per condividere con i fan le migliorie apportate al gioco dall'annuncio del giugno 2015, e uno per presentare la modalità competitiva (della quale parleremo meglio nelle prossime settimane).

Ecco un elenco non esaustivo sulle migliorie apportate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands grazie al feedback della community:

Charactersmith

Abbiamo aggiunto più completi, più mimetiche, più elementi per la personalizzazione

Gunsmith

Abbiamo aggiunto più armi, più opzioni e dettagli cosmetici come l'invecchiamento dinamico

Sistema dei ripari

Abbiamo aggiunto un elegante sistema di ripari grazie al feedback della community dopo il test tecnico

Rigiocabilità missioni

Abbiamo reso le missioni rigiocabili e migliorato il sistema di sblocco delle missioni in coop

Comandi del personaggio

Abbiamo migliorato i comandi del personaggio, soprattutto per gli spari sopra la spalla o senza mirare

Veicoli

Abbiamo migliorato la guida dei veicoli (ci stiamo ancora lavorando)

Comportamento IA (compagni di squadra)

Abbiamo implementato un sistema di ordini che rispecchia la nostra visione di non forzare il giocatore alla microgestione

Comportamento IA (nemici)

Abbiamo migliorato l'IA dei nemici

Difficoltà

Abbiamo aggiunto una difficoltà "estrema" per i nostri giocatori più hardcore

Opzioni HUD

Abbiamo aggiunto una miriade di opzioni per l'HUD, tra cui la possibilità di disattivarlo del tutto

Versione PC

La versione PC è stata creata da un team di giocatori PC hardcore. Per altre informazioni, leggete l'articolo dedicato.

Ghost Recon® Network

Il design di Ghost Recon® Network è nato intorno ai workshop e alle segnalazioni in proposito

App Ghost Recon® Wildlands HQ

Abbiamo chiesto ai capi della community cosa si aspettassero da un'applicazione di accompagnamento di Ghost Recon®

Opzioni per disabili

Dopo alcune richieste dai disabili della community, abbiamo abilitato la mappatura del controller sulla versione PC e abbiamo migliorato l'interfaccia per i daltonici

PvP

E ovviamente la modalità competitiva nasce in risposta a una richiesta della community. Nelle prossime settimane vi diremo di più su questo aggiornamento gratuito.

 

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands vedrà molti aggiornamenti nei prossimi mesi. Al momento opportuno condivideremo con voi tutti i dettagli.

 

Il team di sviluppo ringrazia tutti i giocatori che ci hanno aiutato in questo favoloso viaggio in Bolivia: Mattshotcha, Rocky, I.T.K 5, Cortexian, Deosl, Ulukai, AI Bluefox, SuperBiscot, Digital Hitmann, Petracat, AmperCamper, Iceycat, Muddvain, Gam3 Ov3r, S.V. e Pinky. E non dimentichiamo tutti i membri della community sui forum e sul subreddit, oltre a tutta la community di Ghost Recon®

 

 

 

 

In effetti, a me il gioco completo sembra di gran lunga migliore delle Beta, la mappa è vastissima ed esplorabile a proprio piacimento, anche le missioni possono essere giocate come più ci piace.

 

Penso che passerò tante e tante ore su questo spettacolera gioco.

Modificato da WRC
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Famitsu

 

Ghost Recon Wildlands 9/9/8/8 [34/40]

 

Gamereactor 7

 

Pro

La Bolivia digitale è spettacolare;

Offre una divertente campagna co-op con i vostri amici;

Ore e ore di gameplay.

 

Contro

La struttura delle missioni è ripetitiva;

Bug e problemi di performance;

Micro-transazioni in un gioco a prezzo pieno.

Non sapevo ci fossero microtransizioni.

Però non capisco il motivo di critica,essendo PvE mi chiedo quale è il problema...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sono le microtransazioni tanto care a Ubisoft già adottate in AC unity , Black Flag ecc. Servono per sbloccare gli accessori le armi ecc. se non hai voglia di cercarli da solo.

Io ho 800 punti che ho avuto col season Pass ma non so come spenderli. A me piace cercare da solo le cose.

Modificato da mandragola
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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ho messo ip statico, dns 8888 4444 ma comunque mi dice NAT limitato sul gioco, mentre sulla SP4 dice Tipo2

cmq i dns di google sono 8888 e 8844

nn 4444.

 

magari nn cambia nulla eh..

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Me lo consigliate considerando che gioco da solo e che The Division dopo 2 settimane mi ha rotto le scatole e l'ho venduto? :asd: :asd:

 

Sinceramente Wildlands lo vedo come l'evoluzione di The Division... meno numeri e loot random, più sostanza: gli approcci alle missioni sono davvero diversi, ci vuole pianificazione e gioco di squadra (anche con l'IA). The Division è un tps fondamentalmente, poco tattico (se non per l'uso delle abilità) e molto legato a livelli ed equip.

 

Qui conta se sai fare headshot o meno, se sai sparare dalla distanza o meno, se sai coordinare il team o meno.

 

Lo sto preferendo di gran lunga. Senza contare l'ambientazione molto più grande e variegata, oltre alla struttura da vero open world che schifo non fa.

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Si scusami stavo scrivendo di fretta, rimane comunque nat limitato anche dopo aver aperto le porte della ubisoft

Quando apri le porte spegni il modem per un minuto e anche la console. Comunque te hai solo un modem o anche un router in cascata al modem?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

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cmq le anomalie dei titoli ubisoft rimangono memorabili...

 

 

missione super stealth...tutti nascosti.. pronti ad assaltare la base nemica.. passa un convoglio in strada e baaaam! attiva la missione del convoglio, che scappa.. missione fallita. così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Prima missione del gioco libero l'ostaggio prendo l'elicottero che si incanta, magicamente non va più giù e non riesco ad atterrare. Devo riavviare tutta la missione XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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