Hulong Zhan Shi Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) cmq le anomalie dei titoli ubisoft rimangono memorabili... missione super stealth...tutti nascosti.. pronti ad assaltare la base nemica.. passa un convoglio in strada e baaaam! attiva la missione del convoglio, che scappa.. missione fallita. cosìEvidentemente non eravate così nascosti!Ed è giusto così, Si chiama sfiga xD Modificato 8 Marzo 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 merita o no il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Prima missione del gioco libero l'ostaggio prendo l'elicottero che si incanta, magicamente non va più giù e non riesco ad atterrare. Devo riavviare tutta la missione XD E' un bug frequente, basta premere tasto B e cambiare posizione, l'elicottero perde il controllo, ripremere B per ricontrollarlo e torna normale, il tutto in 2 secondi. merita o no il gioco? Certo che merita e anche tanto. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Me lo avevi spiegato ma giuro che ho schiacciato tutto anche le tette di mia moglie e non è successo nulla... aspetta che riprovo un attimo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Quando apri le porte spegni il modem per un minuto e anche la console. Comunque te hai solo un modem o anche un router in cascata al modem? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalkSi quello l'ho fatto grazie.Ho il modem della telecom e poi un router messo in modalità bridge però! Solo con questo gioco da problemi, sulla One il nat è aperto!! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Certo che merita e anche tanto. ottimo, la betà mi era piaciuta un sacco, aspetto che cali un po il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ci sono le solite cose stupide che ti fanno dare i numeri, per esempio a metà missione, con metà nemici ammazzati il pg si incastra tra due rocce e non riesce più ad uscirne!Piccolezze certo, però dai cavolo! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 La compagnia francese ha anche fatto sapere di avere individuato diversi altri problemi, che si affretterà a risolvere con le patch future 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 La compagnia francese ha anche fatto sapere di avere individuato diversi altri problemi, che si affretterà a risolvere con le patch futureMolto bene Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 su quale store è più conveniente acquistarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Gioco spettacolare sia in singolo che con amici...in singolo e bellissimo perche sei solo tu a decidere cosa e come fare ogni singolo movimento, infatti faccio tutto stealth...con amici viene un po meno lo stealth perche c e sempre quello che sbaglia involontariamente ma le risate sono assicurate...esempio ieri eravamo in 4 sull elicottero a 3 km d altezza sopra la missione...io pilotavo e gli altri 3 passeggeri...durante il viaggio si parlava su come affrontare la missione e decidiamo di buttarci col paracadute due a nord e due a sud cosi d avere maggior visuale sui nemici...arrivati al punto "3 2 1 ci si vede a terra"...io salto assieme ad altri 2...ad un certo punto senti il commento "ragazzi ma ma me non si butta?!?!?"..."ma hai sbloccato il paracadute?"..."no caxxo"...e ci siamo visti il nostro amico precipitare dall elicottero da 3 km d altezza e noi 3 a ridere con le lacrime agli occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Prima missione del gioco libero l'ostaggio prendo l'elicottero che si incanta, magicamente non va più giù e non riesco ad atterrare. Devo riavviare tutta la missione XDA me invece non ha decollato. Speriamo che alla prossima parta altrimenti primo obiettivo buggato. Mi sono preso anche il season Pass e lo faccio molto di rado, con one è la seconda volta che lo compro sulla parola. La prima era Diyng Light. P.S. Se volte aggiungermi sono Mandragola72, mi farebbe piacere. Modificato 8 Marzo 2017 da mandragola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Andato da un amico è provato,che dire se sistemano qualche bug,gioco straordinario sia in singolo che in coop,sopratutto molto molto divertente e gratificante se si gioca in un certo modo. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Appena iniziato...Creato un personaggio che al confronto El Sueno (o come si scrive/dice) pare un boy-scout... Quello che non capisco...e se qualcuno me lo può spiegare ne sarei grato...come funziona questo "tiro sincronizzato"?Voglio dire...io premo "A"...per "attivare" questa modalità...ma il bersaglio o i bersagli...li scelgo io oppure è a "discrezione" dei compagni?...Giusto per completezza di informazioni sto parlando della modalità in singolo... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Appena iniziato...Creato un personaggio che al confronto El Sueno (o come si scrive/dice) pare un boy-scout... Quello che non capisco...e se qualcuno me lo può spiegare ne sarei grato...come funziona questo "tiro sincronizzato"?Voglio dire...io premo "A"...per "attivare" questa modalità...ma il bersaglio o i bersagli...li scelgo io oppure è a "discrezione" dei compagni?...Giusto per completezza di informazioni sto parlando della modalità in singolo...Tu metto 1 su quello che spara un tuo compagno...appena tu spari a qualunque altro il tuo compagno spara all 1 senza mai mancare il bersaglio...attendi pero l ok via audio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Tu metto 1 su quello che spara un tuo compagno...appena tu spari a qualunque altro il tuo compagno spara all 1 senza mai mancare il bersaglio...attendi pero l ok via audioOk grazie... Ho aspettato l'ok da parte dei compagni...e "bene o male" ho capito come funziona questa "modalità"...anche se alcuni punti sono ancora un po' "oscuri"...ma tant'èì...la pratica rende perfetti... Grazie ancora per i chiarimenti. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Se vuoi puoi anche fare sparare solo i compagni funziona anche con il drone. Dopo che hai selezionato il bersaglio 1 aspetti ok dal compagno e poi tieni premuto A e lui spara. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Se vuoi puoi anche fare sparare solo i compagni funziona anche con il drone. Dopo che hai selezionato il bersaglio 1 aspetti ok dal compagno e poi tieni premuto A e lui spara.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkManifesto la mia "ignoranza" e ti dico che questa non la conoscevo.... Grazie per l'informazione. Modificato 8 Marzo 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ahahahah lo fai anche dal binocolo o mirino fucile e poi hai le abilità da sbloccare per arrivare al massimo di 3 bersagli ci si vede in Bolivia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 giocare ad avanzata piuttosto che a normale..che differenza ha? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ahahahah lo fai anche dal binocolo o mirino fucile e poi hai le abilità da sbloccare per arrivare al massimo di 3 bersagli ci si vede in Bolivia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkHo dato un'occhiata alle varie abilità che si possono sbloccare e già una "Road Map" me la sono fatta in tal senso... Ci vediamo in Bolivia allora....se non mi riconosci...sono quello più tamarro del gruppo. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 giocare ad avanzata piuttosto che a normale..che differenza ha?Sto giocando ad avanzata e l'ia è molto più reattiva e ti rileva da lontano (oltre ad essere letale). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Sto giocando ad avanzata e l'ia è molto più reattiva e ti rileva da lontano (oltre ad essere letale).che i nemici fossero più forti probabilmente l ho dato per scontato ma io mi riferivo ad XP in più, premi diversi e roba di sto genere... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Everyeye 8.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 che i nemici fossero più forti probabilmente l ho dato per scontato ma io mi riferivo ad XP in più, premi diversi e roba di sto genere...Sorry, non so se c'è un incremento di xp. Sono partito direttamente con quella difficoltà 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.