Ironman Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Hanno leggermente migliorato la guida dei mezzi, o semplicemente sono io che mi ci sono alla fine abituato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Hanno leggermente migliorato la guida dei mezzi, o semplicemente sono io che mi ci sono alla fine abituato? La seconda assolutamente 😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Hanno leggermente migliorato la guida dei mezzi, o semplicemente sono io che mi ci sono alla fine abituato? Ti sei anche un po' abituato, però secondo me hanno leggermente migliorato la guida dei mezzi, questa cosa l'ho notata pure io. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 A me la guida non é sembrata poi cosí tragica. Mi sono abituato quasi subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Alcuni mezzi mi danno un feeling di maggior pesantezza, boh. Vabbè, meglio così. Non mi abituerò mai invece a quelle specie di gondole che viaggiano come degli offshore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Qualcuno ha qualche informazione in merito alla missione extra "The Peruvian Connection"? Vedo che a qualcuno gli si è già sbloccata tempo fa, mentre a me che ho il Season Pass ancora nulla...e sul sito c'è scritto che sarebbe stata disponibile già da ieri 28 marzo....boh mistero! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Ma nella versione fisica standard possibile che non c'e neanche mezzo codice da sbloccare? Che ne so, un'arma, un accessorio, boh, è la prima volta che vedo una cosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Non ci sono codici perchè è standard magari? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Non ci sono codici perchè è standard magari? XD Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) Che **** ti ridi, anche Deus Ex che ho è standard ma sono usciti codici x una missione aggiuntiva, un completo e un arma, stessa cosa x Fifa (crediti extra per fut) Assassins Creed(una spada) e molti altri, la mia era una semplice domanda Modificato 29 Marzo 2017 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) Che **** ti ridi, anche Deus Ex che ho è standard ma sono usciti codici x una missione aggiuntiva, un completo e un arma, stessa cosa x Fifa (crediti extra per fut) Assassins Creed(una spada) e molti altri, la mia era una semplice domandaCaro qui si ride ad una semplice battuta stai soft! Non è comunque una regola fissa che da una boxed tu debba avere codici per qualcosa, i tuoi esempi sono giusti, ma c'è ne sono altri dove è il contrario e questo puo dipendere da tanti fattori, ad esempio a me da AC3 e Deus Ex HR non è uscita una cippa... Modificato 29 Marzo 2017 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) Che **** ti ridi, anche Deus Ex che ho è standard ma sono usciti codici x una missione aggiuntiva, un completo e un arma, stessa cosa x Fifa (crediti extra per fut) Assassins Creed(una spada) e molti altri, la mia era una semplice domanda Probabilmente perchè avevi una "day one" o una versione speciale di un rivenditore (es. Amazon, GS). Ghost Recon ha la "standard" come gioco base e nient'altro. Non sono al corrente di versioni speciali oltre alla Deluxe, Gold e Collector. Modificato 29 Marzo 2017 da PKappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Alcuni mezzi mi danno un feeling di maggior pesantezza, boh. Vabbè, meglio così. Non mi abituerò mai invece a quelle specie di gondole che viaggiano come degli offshore. A me piace guidare i mezzi, semplicemente basta non andare sempre a palla e dosare l'acceleratore! Comunque anche a me il sistema di guida sembra migliorato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 SalveE' possibile modificare il livello di difficoltà o si deve ricominciare tutto da capo ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 A me piace guidare i mezzi, semplicemente basta non andare sempre a palla e dosare l'acceleratore! Comunque anche a me il sistema di guida sembra migliorato.Esatto..... Il problema del gioco secondo me é il tearing eccessivo.... :\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Ma nella versione fisica standard possibile che non c'e neanche mezzo codice da sbloccare? Che ne so, un'arma, un accessorio, boh, è la prima volta che vedo una cosa del genereSe ci si iscrive a Ubisoft Club si possono ottenere vari gadget con i punti ottenuti in gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 SalveE' possibile modificare il livello di difficoltà o si deve ricominciare tutto da capo ? Grazie Il livello di difficoltà puoi modificarlo in qualsiasi momento del gioco e anche della missione, metti in pausa tasto destro nel menù impostazioni. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Il livello di difficoltà puoi modificarlo in qualsiasi momento del gioco e anche della missione, metti in pausa tasto destro nel menù impostazioni. Trovato grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Vi chiedo un consiglio: conviene sbloccare prima sbloccare tutta la mappa con i luoghi di indagine e i vari viaggi rapidi o conviene fare uma provincia alla volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) Vi chiedo un consiglio: conviene sbloccare prima sbloccare tutta la mappa con i luoghi di indagine e i vari viaggi rapidi o conviene fare uma provincia alla volta? Io per prima cosa ho sbloccato tutta la mappa e recuperato tutte le armi e gli accessori che mi interessavano, poi ho fatto tutto il resto e mi sono divertito più che mai. http://i67.tinypic.com/2zthpy0.jpg Modificato 29 Marzo 2017 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) WRC in quanto tempo lo hai completato al 100%? P.s: la storia com'è? Assente alla Destiny, oppure c'è una sorta di narrazione - cut-scene? Modificato 29 Marzo 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) Qual'è il vostro stile di gioco che da nelle statistichè ? A me di da "Razziatore" Tattica 100%Uccisioni furtive: 89% Difficoltà estrema So giocare solo in stealth io, appena mi sgamano non me la cavo quasi mai Modificato 29 Marzo 2017 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Io per prima cosa ho sbloccato tutta la mappa e recuperato tutte le armi e gli accessori che mi interessavano, poi ho fatto tutto il resto e mi sono divertito più che mai. http://i67.tinypic.com/2zthpy0.jpg forte !complimenti! sapresti recensirlo brevemente ?sul sito di MX c'è già un'ottima "campana" , ma sentirne 1 altra non fa mai male.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 sono a 3 ore di gioco circa...ma che spettacolo è questo gioco???? sembra di giocare nelle puntate di Narcos ma in chiave moderna, ieri ho visto tutti i dossier dei vari boss e stavo a bocca aperta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io per prima cosa ho sbloccato tutta la mappa e recuperato tutte le armi e gli accessori che mi interessavano, poi ho fatto tutto il resto e mi sono divertito più che mai. http://i67.tinypic.com/2zthpy0.jpgSti c***i....l'ho hai già finito! Io sono al 50% dei buchones con 52 ore di gioco. Ammazza se ci hai dato dentro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.