swuopa Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Provato il pvp, son rimasto sorpreso nonostante sia un 4vs4 con la modalità di rianimazione, mi ha soddisfatto parecchio. Promosso. Mappe grosse il giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Provato il pvp, son rimasto sorpreso nonostante sia un 4vs4 con la modalità di rianimazione, mi ha soddisfatto parecchio. Promosso. Mappe grosse il giusto.Si, è ben bilanciato e le mappe offrono veramente tanto sia come occultamento che come tattica di squadra. Per me è promosso come pvp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 L'unica mappa che non mi era piaciuta nella beta era la cava.....troppo da cecchini! Spero inseriscano nuove modalità, oggi lo provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Da fruitore della classe sniper per il 100% del tempo nel 100% dei giochi ti dico che é un suicidio usare il cecchino li. Infatti ho sbloccato lo scout solo per quella mappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Qualcuno che ci gioca ed ha voglia di farsi un paio di partite PvP?In caso se vi va aggiungentemi: DemonHarth78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Qualcuno che ci gioca ed ha voglia di farsi un paio di partite PvP?In caso se vi va aggiungentemi: DemonHarth78Fatto. Ci si vede online 👍. Se non si gioca in squadra coordinati ti perdi metà del divertimento. Vedo ancora gente che parte alla cod, lanciando subito granate, sparando appena partiti dallo spawn....👎 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Il matchmaking cmq fa cacare... ... ad esser buoni, sono solo lvl 12 e mi trovo spessissimo con pari livello contro team che vanno dal 30 in su... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Il matchmaking cmq fa cacare... ... ad esser buoni, sono solo lvl 12 e mi trovo spessissimo con pari livello contro team che vanno dal 30 in su...Nelle libere è una cosa che capita su tanti giochi.. spero inseriscano presto le classificate proprio per questo motivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ma hanno tolto il visore termico allo sniper? WTF?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Lo hanno cambiato, lo hanno messo come bonus esclusivo delle classi supporto... solo che adesso la visuale termica è utilizzabile solo mentre si sta usando il drone... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Aggiornamento di ben 11,5 GB https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-305324-16&ct=tcm:158-76770-32 Modificato 7 Novembre 2017 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Bene aggiornamenti per la X! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Come gira sulla x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Come gira sulla x?A mio avviso è uno spettacolo, distanza visiva da paura e dettagli dellambiente e dei pg notevole. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Su tv 4k o fhd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Su tv 4k o fhd?4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 A mio avviso è uno spettacolo, distanza visiva da paura e dettagli dellambiente e dei pg notevole.#rosico. Fateci qualche screenshots o un video! sono curioso Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Porca miseria.. voglio cambiare tv adesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Effettivamente in 4K sembra unaltro Gioco !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 confermo...con 4k hdr e uno spettacolo.....video e foto per vedere la qualita non sono possibili qui...troppp grandi sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 confermo...con 4k hdr e uno spettacolo.....video e foto per vedere la qualita non sono possibili qui...troppp grandi sorryFai una clip con la console e mettila online e poi ci passi il link.... anzi meglio di no! Sent poi va a finire che esco e spendo 3000 euro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ma in modalità enchanted ci va da solo o cosa? Nei menu non ho trovato nulla. Ho notato una maggior fluidità nei movimenti e forse una pulizia maggiore nel rendering ma niente di più. Ricordo che ho tv fhd e non uhd.Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) esatto swuopa..tutto corretto come hai scritto..fa' tutto da solo..rispetto a prima pero' e' tutt'altra cosa..e puoi constatarlo anche dal trailer sopra...anch'io gioco in full hd Modificato 15 Novembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sono interessato all acquisto.....come stiamo a bug con questo gioco?La guida di auto e moto sono ancora ridicole come all uscita? Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.