axelmono84 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ma a parte G2A che ha poco e niente per Xbox, ci sono altri siti che vendono giochi DD???O sono io che cerco male o proprio non li trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 il problema che non sai mai se sono affidabili questi che vendono le key, io ho solo preso qualcosa su G2A, poi per il resto sono sempre andato di DVD Ma a parte G2A che ha poco e niente per Xbox, ci sono altri siti che vendono giochi DD???O sono io che cerco male o proprio non li trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 il problema che non sai mai se sono affidabili questi che vendono le key, io ho solo preso qualcosa su G2A, poi per il resto sono sempre andato di DVD beh a parte g2a trovavo solo esclusivamente scambi di profili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ma a parte G2A che ha poco e niente per Xbox, ci sono altri siti che vendono giochi DD???O sono io che cerco male o proprio non li trovo Io ti consiglio G2A e cdkeys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 no ci sono anche altri siti, ma non avendoli mai testati nemmeno li scrivobeh a parte g2a trovavo solo esclusivamente scambi di profili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Io ti consiglio G2A e cdkeysgrazie per la dritta....ma non e che vendono solo giochi in inglese??come Ryse http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/ryse-son-of-rome-xbox-one perche a questo prezzo sarebbe ottimo...se fosse in italiano no ci sono anche altri siti, ma non avendoli mai testati nemmeno li scrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) grazie per la dritta....ma non e che vendono solo giochi in inglese??come Ryse http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/ryse-son-of-rome-xbox-one perche a questo prezzo sarebbe ottimo...se fosse in italiano Io avevo comprato un gioco ed era in Italiano, anche se nelle info figurava solo la lingua Inglese, l'importante è che sia su Region: Worldwide. Modificato 17 Giugno 2015 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Io avevo comprato un gioco ed era in Italiano, anche se nelle info figurava solo la lingua Inglese, l'importante è che sia su Region: Worldwide. ottimo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.