MIchele_XboxONE Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Salve a tutti mi affido a voi perche' sto perdendo veramente le speranze con sta cosa. Vi spiego il mio problema...in pratica quando gioco oppure quando uso un'applicazione mi succede che inizialmente mi comincia a lampeggiare il logo xbox del controller della one come per trovare il segnale della console e dopo un 5/10 secondi che si ricollega, se sono in gioco mi dice connessione a xbox live persa oppure se sono sulla home mi segna che sono disconnesso. Questa cosa mi succede ogni volta che gioco qualche volta di rado e qualche volta anche ad intervalli di 2 minuti infatti ieri sera mi era impossibile fare qualsiasi cosa. Vi dico gia' da subito che non e' la distanza del wifi perche' c'e' l'ho piu' o meno vicino...ho provato a farmi aiutare da quelli della microsoft e mi hanno detto di provare su un'altra one a vedere se il controller faceva lo stesso scherzo ma non ho questa possibilita'. Io la console ce' l'ho da settembre 2014 e fino a febbraio non mi ha dato questi problemi. Suggerimenti?? Vi e' successo anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) Avevo il tuo stesso problema prova a riassegnare il joypad al profilo dalle impostazioni e cambia il pack batterie .altrimenti manda tutto in garanzia Modificato 21 Giugno 2015 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Prova ad aggiornarlo, però si può fare solo attaccandolo via usb alla one. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Avevo il tuo stesso problema prova a riassegnare il joypad al profilo dalle impostazioni e cambia il pack batterie .altrimenti manda tutto in garanzia Tu per riassegnare il pad che fai? Rimuovi il profilo dalla console e lo reinserisci o cosa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 ti consiglio di risincronizzarlo con la console (tasto in alto del pad e laterale sulla console - tra usb e lettore) e poi controlla che il pad che usi sia assegnato al tuo profilo (impostazioni, periferiche e di lì controlli che sia assegnato a te o lo assegni)per caso usi il kinect per il riconoscimento profilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 ti consiglio di risincronizzarlo con la console (tasto in alto del pad e laterale sulla console - tra usb e lettore) e poi controlla che il pad che usi sia assegnato al tuo profilo (impostazioni, periferiche e di lì controlli che sia assegnato a te o lo assegni)per caso usi il kinect per il riconoscimento profilo? Si. L'accesso lo faccio con il kinect in automatico.Stasera provo a rifare la risincronizzazione tramite tasto anteriore pad e laterale console.C'è solo il mio profilo salvato e nessun altro ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.