crazzy84 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Qualcuno di voi ha utilizzato button box o tastierini numerici su Xbox One? Ci sono troppe funzioni da assegnare Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Io aspetto a prenderlo, ho già troppo a cui giocare e troppo poco tempo.Aspetto i pareri però Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 Nessuno lo ha preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 un mio amico, ma per ora rimasto deluso, io aspetto che cali vistosamente di prezzo Nessuno lo ha preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 Io lo sto giocando e rispetto al predecessore è nettamente migliore, l'unica cosa che non mi piace è la gestione della vibrazione del pad... Secondo me è pessima, non si capisce bene le varie perdite di aderenza. Io lo consiglio anche a prezzo pieno. Con i giusti settaggi è ottimo pure con il pad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) anche io lo sto giocando, per ora sono a circa 5 ore, ho finito la prima stagione monomarca con la ginetta GT5 (mi sembra)sto giocando con aiuti reali, pad e traiettoria inserita (perchè le piste per ora le conosco poco e non ho i riferimenti per le frenate) e devo dire che è un bel passo in avanti rispetto a PC 1, molto più guidabile e con molto meno effetto saponetta. Nelle sportellate ora le macchine non escono entrambe di strada ma il contatto è molto più reale. Con il bagnato le pozzanghere portano all'esterno in base se prese con la ruota destra o sinistra.L'ingegnere di pista ti aiuta a migliorare la macchina con delle semplici domande, anche se con la ginetta gt5 le modifiche sono proprio essenziali.Gioco a livello ia 70 e aggressività 75 e lo trovo per ora facilino, strappo la pole per pochi decimi ma in gara giro molto più veloce, circa 1 secondo abbondante, oggi alzo la difficoltà perchè inizio la seconda stagione e la porto a 80.Alla fine con il pad lo paragono a assetto corsa ma come livello di weekend di gara siamo al top. Prove libere, qualifica, gara e tempo variabile, con un frame rate decisamente migliore rispetto al suo predecessore, non ho mai notato rallentamentiMolto soddisfatto per ora, mi aspettano moltissime ore di gioco!!!! Modificato 25 Settembre 2017 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 anche io lo sto giocando, per ora sono a circa 5 ore, ho finito la prima stagione monomarca con la ginetta GT5 (mi sembra)sto giocando con aiuti reali, pad e traiettoria inserita (perchè le piste per ora le conosco poco e non ho i riferimenti per le frenate) e devo dire che è un bel passo in avanti rispetto a PC 1, molto più guidabile e con molto meno effetto saponetta. Nelle sportellate ora le macchine non escono entrambe di strada ma il contatto è molto più reale. Con il bagnato le pozzanghere portano all'esterno in base se prese con la ruota destra o sinistra.L'ingegnere di pista ti aiuta a migliorare la macchina con delle semplici domande, anche se con la ginetta gt5 le modifiche sono proprio essenziali.Gioco a livello ia 70 e aggressività 75 e lo trovo per ora facilino, strappo la pole per pochi decimi ma in gara giro molto più veloce, circa 1 secondo abbondante, oggi alzo la difficoltà perchè inizio la seconda stagione e la porto a 80.Alla fine con il pad lo paragono a assetto corsa ma come livello di weekend di gara siamo al top. Prove libere, qualifica, gara e tempo variabile, con un frame rate decisamente migliore rispetto al suo predecessore, non ho mai notato rallentamentiMolto soddisfatto per ora, mi aspettano moltissime ore di gioco!!!!Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Ai box ci sono i meccanici che sostituiscono visivamente le ruote o è come sul primo? E l'ingegnere parla in italiano o in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Ai box ci sono i meccanici che sostituiscono visivamente le ruote o è come sul primo? E l'ingegnere parla in italiano o in inglese?Ingegnere parla in inglese ma è tutto sottotitolato, per i box non ho ancora fatto un pit ma a rientro ci sono tutti Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Ai box ci sono i meccanici che sostituiscono visivamente le ruote o è come sul primo? E l'ingegnere parla in italiano o in inglese?i meccanici ci sono e cambiano le gommemi sembra ci sia l'opzione per disattivarli graficamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Scusate,se io volessi cambiare la difficolta' della ia dopo aver fatto le qualifiche e quindi prima di fare la gara,posso farlo?Nel primo potevo uscire dalla schermata e potevo cambiarla.Perche' le qualifiche a parer mio sono piu difficile della gara e anche perche' vorrei una ia piu performante in gara che e' tutta un altra storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Scusate,se io volessi cambiare la difficolta' della ia dopo aver fatto le qualifiche e quindi prima di fare la gara,posso farlo?Nel primo potevo uscire dalla schermata e potevo cambiarla.Perche' le qualifiche a parer mio sono piu difficile della gara e anche perche' vorrei una ia piu performante in gara che e' tutta un altra storia.mi sembra sia possibile, la schermata non è più come prima ma penso si possa farestasera controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Scusate,se io volessi cambiare la difficolta' della ia dopo aver fatto le qualifiche e quindi prima di fare la gara,posso farlo?Nel primo potevo uscire dalla schermata e potevo cambiarla.Perche' le qualifiche a parer mio sono piu difficile della gara e anche perche' vorrei una ia piu performante in gara che e' tutta un altra storia.Puoi farlo tranquillamente, se non sbaglio però devi uscire dalla sezione e rientrare perché se fai qualifica e direttamente gara mantiene le impostazioni invece uscendo e rientrando prima di premere su partenza schiaccia X su impostazioni di gara Comunque nelle libere e qualifiche se esci prima della fine della sessione i tempi sono tutti sballati, piuttosto sessioni brevi ma portandole al termine.Ieri, in Ginetta a silverstone, primo con 1,5sec di vantaggio esco 5min prima e chiudo le libere ultimo a 4 secondi dal primo! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Non so quale prendere tra questo è fm7 😐 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) dipende da cosa vuoi, se preferisci la simulazione questo, se invece vuoi un gioco diverternte senza troppi sbattimenti Forza 7, dal punto di vista grafico non c'è paragone tra i due, ma in questi giochi conta quasi zeropersonalmente li prenderò entrambi, per ora preordinato forza 7, su Project ci sono troppi problemi da quello che mi dicno i miei amici, quindi aspetto un calo di prezzo Non so quale prendere tra questo è fm7 Modificato 25 Settembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ce la modalità foto? su pc ce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Si c'è la modalità foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Qualcuno è riuscito a completare gli eventi ad invito? Quello su KTM/CATHERAM sotto la pioggia è impossibile, non riesco manco ad andare dritto!Stessa cosa per quello con la PorscheSpero migliori con la patch che dovtrbbe uscire a breve, a tratti risulta ingiocabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Si.. Col pad alcune macchine sono inguidabili... Soprattutto con la pioggia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ci ho provato oggi e non riesco neanche ad accelerare!!!! Mi giro solo a guardarla!!!Lo stesso per la prima stagione di Formula C 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Alcune categorie come le gt3 si guidano bene con il pad altre no!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Tutte quelle da 'corsa' si guidano bene... Tranne la Clio Cup.... Assurdo veramente.... In tutte le curve un po' veloci parte il retrotreno con conseguente testacoda manco fosse una trazione posteriore da 1000 cv! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Tutte quelle da 'corsa' si guidano bene... Tranne la Clio Cup.... Assurdo veramente.... In tutte le curve un po' veloci parte il retrotreno con conseguente testacoda manco fosse una trazione posteriore da 1000 cv!Confermo, la Clio è inguidabile, ho provato vari settaggi ma niente da fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Nell1 poco divertente con il pad ma probabilmente una delle più appaganti con il volante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 il campionato ginetta juniors l'ho dominato a livello 75/80 mentre quello successivo con la ginetta GT5 prendo 3 secondi a giro a livello 70 e con il bagnato la mia macchina non curva letteralmente!! devo andare ad una velocità inferiore rispetto agli altri imbarazzante!!!!non capisco tutta questa differenza tra una categoria e l'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.