mirco 2010 Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 (modificato) I giochi di guida si definiscono troppo spesso simulatori, ma come rfactor ed altri, sono molto spesso ancora più irreali di un arcade ( Project Cars 2 per fortuna non è tra questi). Chi ha guidato almeno una volta una delle macchine (naturalmente niente di esagerato,anche quelle più piccole) presente in questi giochi, capisce come il tutto sia stato reso più difficile della realtà, perché? Perché altrimenti tutti i super videogiocatori (che spesso non hanno neanche la patente) l'avrebbero declassato ad simarcade o peggio..Fino ad ora Assetto Corsa per me è la via di mezzo migliore fra i simulatori estremi dove molte auto sono troppo esagerate da guidare, irreali e i simarcade stile forza. Modificato 3 Ottobre 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Project CARS 2 - Patch 1.2.0.0 Miglioramenti e modifiche al multigiocatore e alle sale d'attesa. Miglioramenti e modifiche all'audio e agli effetti sonori. Miglioramenti e modifiche ai replay e alle telecamere dei replay. Supporto alle tastiere USB migliorato. Miglioramenti, modifiche e correzioni alla sequenza della Carriera. Miglioramenti e modifiche alla messa a punto di base e pneumatici di svariate automobili. Modifiche e correzioni all'interfaccia e alla sequenza della messa a punto. Modificata l'assistenza di base agli utenti che utilizzano gamepad. Correzioni e miglioramenti ai fanali anteriori e posteriori. Correzioni e miglioramenti all'aspetto e alla funzionalità dell'ICM Miglioramenti e modifiche al supporto per il volante. Correzioni e miglioramenti ad alcune combinazioni di clima e pneumatici. Ottimizzazioni ai tracciati del gioco. Moltitudine di miglioramenti e modifiche alle prestazioni e al rendering. Modificato 11 Ottobre 2017 da crazzy84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Ottimo grazie per l info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 (modificato) ma è già disponibile la patch per xbox? perchè sul forum parlano solo di pc con dimensione 6 gb intanto 5 modelli diventano giocattolihttps://youtu.be/oOjBcvKJpac Modificato 12 Ottobre 2017 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Ciao ragazzi ho da qualche giorno questo gioco è sto notando un bug fastidiosissimo durante le qualifiche. In pratica scendo in pista e faccio qualche giro, in base al mio livello di difficoltà impostato conquisto la pole, poi senza aspettare la fine realmente vado alla fine col pulsante apposito ed ecco che mi ritrovo ultimo con gli avversari che hanno migliorato di 3 secondi o più il loro tempo, credo che prendano i tempi della difficoltà 100%, io gioco a 75. Così se voglio fare le qualifiche sono costretto ad aspettare la scadenza reale per avere i tempi relativi alla mia difficoltà. Succede anche a voi? Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 succede a tutti così è un bugdovrebbero risolverlo con la patch in questione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 (modificato) Sulla play e già uscita scaricata ieri... confermo i 6gb io sto giocando la carriera con le formula rookie che erano inguidabili, adesso si puo giocare e una meraviglia. Modificato 12 Ottobre 2017 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Speriamo che quest'anno siano capaci di risolvere i bug, col primo hanno lasciato uno scempio. Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 oggi in offerta la limited edition su Amazon a 49,00in attesa della patch è un bel prezzo!!!https://www.amazon.it/Namco-112521-Project-Cars-PlayStation/dp/B0719Q9ZDX/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=sl1&tag=mond-newsofferte-21&linkId=f29021365c5e5da98d4c7acf03a1fa09 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Patch online 7,47GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 14 Ottobre 2017 Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Messo a scaricare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Come vi sembra con la nuova patch? Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 io devo dire che le macchine le controllo meglio con il pad, dovrei riprovare le formula renault per fare la prova del 9 e le Clio perchè erano inguidabili!!!comunque con la pioggia la i.a. è ancora molto più lenta di me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ma alla fine il gioco merita?Io sono un appassionato dei campionati GT ed al momento sto giocando con il primo PC.Spendo bene 50 euro o aspetto ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 il gioco vale la pena di sicuro, certo se giochi con il pad a volte è un pò frustrante (parlo per me) perchè con certe categorie di macchine è veramente dura competere con la cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 No, ho il volante, con il pad non riuscirei neanche ad uscire dai box:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Qualcuno per caso utilizza il Logitech G29? avete settato qualcosa in particolare? Modificato 27 Ottobre 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Qualcuno per caso utilizza il Logitech G29? avete settato qualcosa in particolare?dovrebbe essere il G920 quello della xbox o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Preso, fantastico.Volante alla mano è migliorato tantissimo dal primo capitolo.Qualcuno ha notato un divario di difficoltà tra prove e gara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Preso, fantastico.Volante alla mano è migliorato tantissimo dal primo capitolo.Qualcuno ha notato un divario di difficoltà tra prove e gara?si in prova la ia gira molto più veloce, in genere in alcuni tracciati mi qualifico 6/7 mentre in gara giro quasi sempre con il miglior giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ma l'aggressività come la regolate in rapporto alla difficoltà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 io tengo entrambe sotto 80 (mi sembra 75 o 78) perchè ho letto che a partire da 80 di difficoltà la ia inizia a modificare gli assetti e visto che io di assetti non ci capisco una cippa gioco con questo livello per avere auto tutte ugualiper quanto riguarda l'aggressività non voglio che mi sportellino ad ogni staccata quindi la ritengo sufficiente376 MB di aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Cosa sistema la pach? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Scaricato aggiornamento.Migliorata la tenuta, a Silverstone nazionale con ktm gt4 ho migliorato il mio personale di 3 sec. Ora riesco a prendere la prima curva con lo stesso grip della IA.Mi sembrano migliorate anche le gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ma di tutte le macchine? Giochi col pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.