Vai al contenuto

Project CARS 2

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi una domanda: come gestite i pit stop? Sul primo quando entravi in corsia dei box potevi modificare la strategia dei box, adesso non è più possibile? Bisogna per forza farlo prima della gara? Ma così facendo come possiamo prevedere il futuro? Mi è successo in una gara di 25 minuti che a metà gara iniziasse a piovere, entro ai box ed i meccanici non cambiano le gomme, e non ho potuto neanche intervenire per decidere cosa cambiare e cosa no, ho quindi ripetuto la gara impostando la strategia dei box per cambiare le gomme e mettere quelle da bagnato... Ed è andato tutto liscio. Ma in futuro come devo fare per decidere, pitstop dopo pitstop che strategia applicare? Cioè, se in una gara voglio solo cambiare le gomme rimettendo le lisce o le morbide non lo posso fare se ad inizio gara ho scelto la strategia che mi mette le gomme da bagnato. Che devo fare devo prevedere il futuro e sapere se piove o meno?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sono passati due mesi dall’uscita di Project CARS 2, e ogni giorno che passa, la community gareggia e cresce sempre di più. Oggi, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment hanno pubblicato la demo ufficiale del gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La demo ufficiale di Project CARS 2 è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, testando così di persona perché Project CARS 2 è il miglior gioco di corse di quest’anno. Mettiti al volante di una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4 e una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza.

Inoltre, la demo mostra tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre allo straordinario supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project CARS 2. I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l’incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.

I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo. In Project CARS 2, sarà possibile provare una guidabilità realistica, ammirare quattro splendide stagioni con diverse condizioni meteo, transizioni giorno-notte complete e dinamiche, oltre 180 auto dei migliori marchi al mondo, nove discipline motoristiche, tra cui rallycross e IndyCar, e 140 tracciati incredibilmente realistici, ognuno con determinate condizioni meteo in 60 località spettacolari.

Per gli attuali possessori di Project CARS 2, il 21 novembre è stato pubblicato il Japanese Car Pack, offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il primo pacchetto espansione di Project CARS 2. Il Fun Pack sarà disponibile a partire da questo inverno e includerà nuovi veicoli, nuovi tracciati, nuove livree e nuovi eventi invito.

Preparati a divertirti con emozionanti controsterzate e derapate su ogni superficie con il primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il Fun Pack. Allaccia le cinture e prova 3 delle più brutali e pericolose auto nella storia delle corse, le mostruose Gruppo B da oltre 500 cavalli, presto escluse da ogni competizione, che hanno stupito intere generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Brands Hatch Rallycross Historic alla fine degli anni ‘80.

Andando ad arricchire ulteriormente l’incredibile quantità di contenuti dedicati al rallycross di Project CARS 2, il famoso tracciato Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX Quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekstrom, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg.

Gareggia in una scorbutica e ribassata muscle car americana per gentile concessione del Fun-Haver professionista, Vaughn Gittin Jr. Decolla letteralmente e fai qualsiasi cosa con la celebre Ford Bronco “Brocky”del 1969 di Vaughn, una 4x4 da 600 cavalli, un perfetto lasciapassare per un po’ di divertimento e acrobazie aeree. Brucia gli pneumatici e drifta alla grande in un mare di fumo con l’eroica Ford Mustang RTR Spec - 5D da 960 CV di Vaughn e ottieni una vera scarica di adrenalina con la Mustang '66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata progettata e testata da Vaughn e il suo team RTR.

Ma i contenuti del Fun Pack per Project CARS 2 non finiscono qui, visto che include anche 6 livree per i veicoli delle principali squadre eSports e 4 nuovi eventi a invito.

Auto

• Ford RS200 Evolution (Gruppo B
  • Renault R5 Maxi Turbo (Gruppo B
  • Audi Sport quattro S1 (Gruppo B
  • Audi S1 EKS RX Quattro (WRX)
  • Citroën DS3 RX Supercar (WRX)
  • Ford Mustang RTR Spec – 5D
  • Ford Bronco “Brocky”
  • Mustang '66 RTR

Tracciati

• Brands Hatch Rallycross Historic
  • Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross

Livree

• BAM
  • Oscaro
  • Team Redline
  • Virtual Drivers by TX3
  • JapSpeed Racing
  • F4H Motorsport

Eventi Invito

• Vintage Tourer Cup
  • Group B Bout
  • Historic Rallycross Gold
  • Trophy Truck Madness

Il Fun Pack di Project CARS 2 sarà disponibile a partire da questo inverno su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo importante aggiornamento per Project CARS 2 si è fatto attendere forse un po’ più di quanto ci si aspettava, ma è finalmente stato reso disponibile su Steam attorno alle 14 di oggi, e sarà pubblicato a breve anche per PlayStation 4 e Xbox One.

La Patch 3.0 pesa 2.7 GB su Steam e, come promesso dagli sviluppatori, contiene un’innumerevole quantità di migliorie e bugfix in tutti gli aspetti del gioco. I cambiamenti più importanti riguardano sicuramente l’online, che vede in particolare l’aggiunta della modalità campionato personalizzato, la rivisitazione di diversi aspetti della patente online e la riduzione dei “blocchi” che si verificavano quando altri giocatori entravano a partita in corso durante le sessioni di prova e qualifica. Non meno importanti le migliorie apportate alla IA, ora meglio bilanciata rispetto al giocatore ed in particolare in condizioni di pioggia, dove precedentemente risultava piuttosto lenta. Abbiamo poi numerose migliorie al comportamento delle vetture, alla grafica (anche in VR), al sonoro e all’interfaccia grafica.

Ecco il changelog completo in italiano (da Steam):

Mostra contenuto nascosto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Vedremo cosa sapranno fare con la patch per Xbox.

Introdurranno la possibilità di impostare il rapporto grafico come avviene sulla demo etc. .

Su piattaforma pc ci stanno sicuramente lavorando come si deve.

Si dice che per questo week-end anche noi avremo la patch (massimo settimana prossima).

I tempi per il rilascio su console sono più lunghi per una serie di motivi ... .

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73
  Il 29/11/2017 at 06:58, bella_davide ha scritto:

bene bene dai che settimana prossima mi arriva la one x e si ricomincia

A me arriva anche il volante, entro la settimana :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73
  Il 29/11/2017 at 08:48, bella_davide ha scritto:

alla fine cosa hai preso? il g920 o il TM?

Alla fine mi sono "voluto fare del male" ed ho preso il TX Racing Wheel Ferrari 458 - Italia Edition (appena l'ho trovato "in offerta") :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73
  Il 29/11/2017 at 15:36, ayrton92 ha scritto:

Io mi ci trovo da dio, non ho pc2, ma su F1 2017 e Forza 7 mi diverto un mondo.

La cosa mi rincuora ... mi dispiace che potrò provarlo per bene solo trà qualche giorno perchè sono super mega influenzato (è arrivato nel frattempo il kit volante).

Poi mi sono permesso anche di prendere in super offerta lo Sparco R383 perchè "le dimensioni contano" ... non credetegli quando vi dice che non'è vero ... hahaha :asd:

Ok, sto "delirando" (38 e passa di febbre :acc: :drunken: ).

Nel mentre mi chiedo quando verrà realmente rilasciata la patch per Project Cars 2 ... sono in trepida attesa sperando che eliminino anche una serie di crash che ho riscontrato randomicamente.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Preparati a divertirti con emozionanti controsterzate e derapate con il primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il Fun Pack contenente otto nuove auto realizzate per divertirsi alla grande e due nuovi tracciati epici su sterrato per scatenarle.

Allaccia le cinture e prova tre delle più brutali e pericolose auto nella storia delle corse, le mostruose Gruppo B da oltre 500 cavalli, presto vietate ma che hanno stupito intere generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Classic Brands Hatch Rallycross alla fine degli anni ‘80. Andando ad arricchire ulteriormente l’incredibile quantità di contenuti dedicati al rallycross di Project CARS 2, il famoso tracciato Barcelona Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekström, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg.

Gareggia in una scorbutica e ribassata muscle car americana per gentile concessione del Fun-Haver professionista, Vaughn Gittin Jr. Decolla letteralmente e fai qualsiasi cosa con la celebre Ford Bronco “Brocky” del 1969 di Vaughn, una 4x4 da 600 cavalli, un perfetto lasciapassare per un po’ di divertimento e acrobazie aeree. Brucia gli pneumatici e drifta alla grande in un mare di fumo con l’eroica Ford Mustang RTR Spec - 5D da 960 CV di Vaughn e ottieni una vera scarica di adrenalina con la Mustang '66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata progettata e testata da Vaughn e il suo team RTR Il Fun Pack è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

Questo l'elenco completo dei contenuti:

AUTO
Ford RS200 Evolution (Gruppo B
Renault R5 Maxi Turbo (Gruppo B
Audi Sport quattro S1 (Gruppo B
Audi S1 EKS RX Quattro (WRX)
Citroën DS3 RX Supercar (WRX)
Ford Bronco “Brocky”
Ford Mustang RTR Spec – 5D
Mustang '66 RTR

TRACCIATI
Brands Hatch Rallycross Historic
Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross

LIVREE
BAM
Oscaro
Team Redline
Virtual Drivers by TX3
JapSpeed Racing
F4H Motorsport

EVENTI INVITO
Vintage Tourer Cup
Group B Bout
Historic Rallycross Gold
Trophy Truck Madness

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  Il 11/12/2017 at 10:35, bella_davide ha scritto:

con l'ultimo aggiornamento ho notato molta più severità nelle penalizzazioni anche se esci veloce di curva e magari esci di pista ti segnalano come se avessi tagliato

qualcuno ha notato questa cosa?

Notata fin dall'inizio. Se esci dai "limiti del percorso" non tagliando necessariamente per avere un vantaggio e magari hai anche perso dei secondi, te lo conta come possibile penalità al vaglio dei commissari di gari, ma intanto il sistema la considera come un taglio o guida antisportiva. Sistema delle penalità assolutamente a volte da rivedere ??!!??

Ciao a tutti, ormai ho passato diverse ore su PC2 e posso dire con estrema certezza di aver notato un disequilibrio a tratti snervante sul livello di difficolta della IA che compromette considerevolmente la qualità dell'esperienza di gioco!!!

Mi spiego meglio settando ad esempio il livello IA a 60 in alcune gare non arrivi neanche tra i primi 15 in altre sempre con stessa auto e stesso campionato vinci non dico facile ma quasi. E per riuscire ad affrontare una gara appagante sono costretto ad abbassare il livello (o rialzare a seconda dei casi) molto molto spesso, costringendomi ad uscire e rientrare dalla gara in corso per reimpostare il livello giusto di difficoltà.

Il bug in questione è stato citato da diversi siti che hanno recensito PC2.

Attendo i vostri pareri.

PS: Rimane comunque un ottimo racing game (più sim che arcade se lo si vuole tale) a parte il grave bug sopracitato, una grafica che passa da scorci indimenticabili ad altri dimenticabilissimi ed una progressione carriera ancora disarmantemente povera di contenuti coinvolgenti.

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

La patch di potenziamento di Project CARS 2 per la console di metà generazione Xbox One X è ancora in sviluppo presso il team di Slightly Mad Studios, ma potrebbe non volerci molto in quanto il lead render engineer Kevin Boland ha tenuto una lunghissima ed esaustiva intervista con Xbox Wire, tramite la quale veniamo a conoscenza di interessanti dettagli riguardo all’aggiornamento imminente.

Lo sviluppatore ha dichiarato che nella versione potenziata del gioco saranno presenti tre diverse modalità grafiche, che tenteranno ognuna di loro di bilanciare il dettaglio grafico con la risoluzione e il frame-rate, dando al giocatore la possibilità di scegliere il modo preferito di giocare al titolo automobilistico.

• La modalità visuale potenziata offrirà una risoluzione di 2560×1440 con i dettagli grafici migliorati il più possibile come le ombre, tracciati, veicoli e riflessi.
  • La modalità risoluzione potenziata invece, sacrifica alcuni dei dettagli appena citati in modo da compensare e raggiungere una risoluzione di ben 2880×1620.
  • Infine, la modalità frame-rate potenziato imposterà la risoluzione massima di 1080p in modo da garantire un frame-rate il più ancorato possibile a 60fps.

Ricordiamo che la risoluzione indicata si riferisce al massimo del dettaglio raggiungibile, in quanto su tutte e tre le modalità in questione la risoluzione userà il metodo di scalatura dinamica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , sono quasi allo stage 4 del livello 1 ( per intenderci mi sono fatto quasi tutti i campionati offline ) , ero indeciso se scegliere l'Indycar perchè alcuni dicono che ci sia ancora il bug delle gomme che subito si usurano per le indy .... la patch non esce più bah la sto aspettando da tempo anche perchè è abbastanza frustrante che ogni volta che termino una gara ( dopo aver fatto libere e qualifiche , o qualifiche e gara) si freeza e devo riavviare il tutto -.- Inoltre si vocifera che ci sia ancora il rischio del reset della carriera ...

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare che il “Porsche Legends Pack”, il secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, sarà disponibile su tutte le piattaforme dai primi di marzo.

Settant’anni dopo il lancio della prima vettura stradale, la Porsche 356 del 1948, arriva il “Porsche Legends Pack” per Project CARS 2, una celebrazione appassionata e imperdibile del 70° anniversario di Porsche.

Il “Porsche Legends Pack” includerà nove auto leggendarie selezionate dalla storia unica di Porsche, un tracciato con certificazione FIA strettamente legato al marchio Porsche, un’anteprima assoluta per ogni gioco di corse, 20 livree, nove eventi per la community e cinque nuovi eventi per la carriera, tutti attentamente creati per integrarsi all’esperienza Porsche.

Le nove celebri Porsche includono l’attuale GT impegnata sui circuiti di tutto il mondo, la Porsche 911 RSR del 2017, che andrà ad aggiungere anche questo marchio prestigioso alla già incredibile line-up di vetture GT di Project CARS 2.

La 911 RSR si unirà ad altre otto celebri Porsche storiche selezionate degli ultimi 70 anni, come la Porsche 917/10 del 1972, soprannominata “Can-Am Killer”, un mostro analogico il cui motore 12 cilindri boxer da 5 litri è stato accoppiato a due enormi turbocompressori per creare quella che molti considerano ancora l’auto più brutale nella storia delle corse (ben 1.200 CV!).

Prima del “Porsche Legends Pack”, Slightly Mad Studios ha rilasciato l’Update 4 per Project CARS 2 per PC (Steam), che presto sarà disponibile anche per le versioni Xbox One e PS4.

L’Update 4 include numerosi miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità, un miglior bilanciamento dell’esperienza di gioco, miglioramenti nell’interfaccia e nel rendering, e svariati aggiornamenti all’IA in diversi tracciati e classi di veicoli.

Ecco il changelog completo in italiano:

Mostra contenuto nascosto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...