Vai al contenuto

L.A. Noire su Xbox One

SevereIntegral2

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...

Ad alimentare nuove speranze di rivedere Cole Phelps alle prese col crimine di Los Angeles è intervenuta la testata WWG, che afferma di aver sentito tre differenti fonti ammettere che una remastered verrà presto annunciata al grande pubblico e che potrebbe addirittura essere disponibile già in estate.

"Abbiamo saputo da tre differenti fonti vicine a Rockstar che alcune funzionalità per la VR stiano venendo sviluppate per la remastered in arrivo su PlayStation. Inoltre, ci è stato riferito che una modalità in prima persona è nei piani del team di sviluppo, per essere disponibile su tutte le piattaforme".

Non è difficile credere che una modalità in prima persona possa essere implementata in L.A. Noire, analogamente a quanto fatto in GTA V da Rockstar.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad alimentare nuove speranze di rivedere Cole Phelps alle prese col crimine di Los Angeles è intervenuta la testata WWG, che afferma di aver sentito tre differenti fonti ammettere che una remastered verrà presto annunciata al grande pubblico e che potrebbe addirittura essere disponibile già in estate.

"Abbiamo saputo da tre differenti fonti vicine a Rockstar che alcune funzionalità per la VR stiano venendo sviluppate per la remastered in arrivo su PlayStation. Inoltre, ci è stato riferito che una modalità in prima persona è nei piani del team di sviluppo, per essere disponibile su tutte le piattaforme".

Non è difficile credere che una modalità in prima persona possa essere implementata in L.A. Noire, analogamente a quanto fatto in GTA V da Rockstar.

A me basterebbe anche che lo rendessero retro anzi così risparmio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete d'accordo che quelle animazioni facciali non si sono mai piu' viste?

Erano pazzesche, nemmeno nei top games (graficamente parlando) attuali c'e' qualcosa di equiparabile.

Pero' mi ricordo che proprio questo costo' la chiusura del team Bondi, quelle animazioni erano incredibilmente dispendiose (tempo e soldi) da realizzare.

Se fanno la remastered me la prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Rockstar Game annuncia l'uscita di nuove versioni del thriller poliziesco L.A. Noire prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre a pubblicare queste nuove versioni per console, ci addentriamo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files, che comprende sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per questa esperienza virtuale su HTC VIVE.

Ambientato nella Los Angeles malfamata e violenta degli anni '40, L.A. Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.

L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro di indagine realistico per regalare un'inedita esperienza interattiva.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.

Le versioni di L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One comprendono il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Queste versioni riescono a catturare in modo perfetto l'anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Playstation 4 e Xbox One e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X.

image003-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le tecnologie usate per rendere realistiche l'espressività dei volti costò così tanto che il team Bondi fece una brutta fine.

Hanno pensato troppo un grande, ma li ringrazio per questo capolavoro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo , se fanno un nuovo capitolo lo prendo sicuramente in considerazione,

sulla remasterd passo, onestamente non riesco a comprare giochi 360 anche se rifatti dopo averli già finiti in tutte le salse al tempo, puoi cambiare l'aspetto visivo ma la sostanza resta quella già vissuta a suo tempo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Mmm Premettendo che gia giocai il gioco su 360, e mi piacque tantissimo, avevo deciso prenotare anche questa versione, ma dopo 2 settimane ci ho ripensato e disdetto la prenotazione. So che non bisogna giudicare i gameplay dai trailer, ma da questo video non vedo chissà quale grande lavoro sia stato fatto, mi aspettavo un cambiamento come da GTAV per 360 a quello per One, ma non sembra proprio essere così... Non mi convince..

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusissimo da questo trailer.

A questo punto attendo il gioco in retrocompatibilità, non avranno i miei soldi con un lavoro di ottimizzazione così poco curato

Ciao a tutti.

La penso come te, ma lo renderanno recocompatibile?

A questo punto ne dubito...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si comportano come l’anno scorso i 2K (vedi la trilogia di Bioshock)...direi di sì.... :)

Prima rilasciano la versione rimasterizzata...poi lo stesso titolo arriva con la retrocompatibilitá. :(

È il nuovo modo di “mungere la mucca”...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

rockstar non rilascia la retro.. già si sa eh :)

Come no?....

Red Dead Redemption?.. :)

GTA IV?...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto i remastered di quei due? NO :)

gta V ha fatto il remastered? SI, è uscita in retro? NO

fanno così, è semplice :D è un controsenso la retro in sti casi.. stanne pur certo

Touché.... :)

Mi ero dimenticato di questo (non trascurabile) particolare... :)

Errore mio...

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Touché.... :)

Mi ero dimenticato di questo (non trascurabile) particolare... :)

Errore mio...

ma va figurati :D

avevo giò considerato tutti i casi ahaha

cmq ad ogni modo il trailer non impressiona neanche me ad onor del vero.. e lo avevo prenotato.. attendo qualche giorno per capire che fare..

cioè ho proprio l'impressione che ci sia la risoluzione in 4k e stop... non vedo textures migliorate davvero.. se non appunto nella risoluzione.. di certo non nei dettagli :/

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente per me l'importante è rigiocarmi questo capolavoro.
Poi se rockstar ha migliorato le texture e così via, non fa nulla..... tanto aspetto che scende di prezzo, 15/20€ e va bene così.

E' chiaro che questo è il classico remastered fatto per riproporre un gioco su next gen e fare soldi, e non un vero remastered nel senso della parola, come magari lo è un Halo2A.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...