kuka_cola Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Sinceramente per me l'importante è rigiocarmi questo capolavoro.Poi se rockstar ha migliorato le texture e così via, non fa nulla..... tanto aspetto che scende di prezzo, 15/20€ e va bene così. E' chiaro che questo è il classico remastered fatto per riproporre un gioco su next gen e fare soldi, e non un vero remastered nel senso della parola, come magari lo è un Halo2A. Il valore del gioco è indiscutibile, mi dà soltanto fastidio il fatto che, almeno vedendo il trailer, non si siano minimamente impegnati per rendere il gioco meno vecchio. È praticamente un porting in 4k, cosa che praticamente verrà fatta anche per i giochi 360 su Xbox One X gratuitamente. Poi sarò felice di essere smentito se all'uscita il gioco dimostrasse una cura per la remastered migliore del primo trailer pubblicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 L.A. Noire in versione rimasterizzata è ormai vicino alla data di lancio per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La rimasterizzazione del titolo investigativo open world introdurrà una leggera modifica del sistema di interrogazione dei sospettati, per quanto riguarda le tre diverse opzioni di dialogo precedentemente conosciute come Verità, Dubbio e Bugia. Queste opzioni di dialogo nelle sequenze degli interrogatori sono state infatti rinominate ora in Poliziotto Buono, Poliziotto Cattivo e Accusa. Questo dovrebbe risolvere alcune incomprensioni e permettere al giocatore di effettuare effettivamente la scelta in mente, in quanto queste modifiche corrispondono meglio a quanto gli sviluppatori avevano previsto nel corso dello sviluppo del gioco. Infatti, le linee recitative di Aaron Staton, lattore protagonista del gioco, corrispondono a tre opzioni originali chiamate Persuasione, Forza e Bugia che non hanno poi visto la luce con luscita del gioco, in favore delle poco chiare Verità, Dubbio e Bugia. Ecco perché le reazioni del protagonista in seguito alle nostre scelte si facevano spesso troppo fuori luogo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Qualcuno lo prende? Io lo prendo oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Qualcuno lo prende? Io lo prendo oggi sono molto tentato....aspetto di vedere se mettono qualche offerta.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 sono molto tentato....aspetto di vedere se mettono qualche offerta....Ho proprio voglia di rigiocarmelo per me CAPOLAVORO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Novembre 2017 Condividi Inviato 14 Novembre 2017 (modificato) Ho proprio voglia di rigiocarmelo per me CAPOLAVORO!io l'ho preso (store russo qualche mese fa) ed in pausa pranzo lo proverò... confermo, anche per me è CAPOLAVORO e per questo l'ho ripreso per rigiocarmelo con calma!! Questo e RDR per me sono stati il TOP della precedente generazione... Io sono di parte però, adoro R*... Modificato 14 Novembre 2017 da salva84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.