Rosapia Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi alla fine ho preso DA:inquisition,e la volete sapere l'ultima?Ho una xbox slim da 4 gb con una chiavetta da 16 gb che ho usato anche per GTA V,non sapevo per nulla dell'istallazione obbligatoria di DA ne' tanto meno che doveva essere fatta per forza su disco rigido.Ora mi trovo con un gioco che non posso usare,ho lo scontrino ma ovviamente è privo di plastica e sigillo,che dite me lo fanno cambiare con un altro prodotto?L'ho preso da unieuroP.S:spero di non aver sbagliato sezione Modificato 30 Giugno 2015 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Compra un altra chiavetta no? O un hard disk esterno. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Compra un altra chiavetta no? O un hard disk esterno.Ma il gioco vuole proprio il disco rigido non è che non ho spazio,comunque il certificato di autenticità non l'avevo rotto per collezionismo e quindi sono riuscita a riattacarlo,speriamo che me lo cambiano Modificato 30 Giugno 2015 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.