Guzman1971 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Salve a tutti ... ieri notte ho messo a scaricare Assassin Creed Black Flag, ho lasciato la consolle in modalità avvio veloce con il led bianco acceso sull'alimentarote. Stamattina quando sono entrato nelo studio per fare colazione ho sentito questo ticchetio regolare molto forte che veniva dall'alimentarore. Ho provato ad accendere la condolle, ma niente ... tutto bloccato. ho staccato tutto e dopo molti tentativi è ripartita, ma se metto in modalità avvio veloce e spengo la One, dopo poco ricomincia il ticchettio e via si ricomincia con il blocco della consolle. Credo di doverla mandare in assistenza .. voi che ne pensate e nel caso sapete darmi il numero verde da chiamare e come posso fare per non perdere tutti i salvataggi!? (Posso metterli su una chiavetta USB esterna? :?: ) ... spero qialcuno mi possa aiutiare, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 non vorrei dire una tavanata ma mi pare che i salvataggi di AC sono su Cloud Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Beh ... anche i salvataggi mi preoccupano. In caso la consolle sia da mandare in assistenza ... vorrei sapere se tutti i giochi salvano in automatico anche nel cloud, in modo da avere sempre una copia backup dei dati salvati. Per il problema rumore/alimentatore nessun consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo21 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Al 100% salvano nel cloud di Microsoft, basta reinserire i tuoi dati di accesso e per ogni gioco ti scaricherà i dati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Grazie per l'aiuto con i salvataggi ... ma per il "problemino" della consolle che si blocca di continuo come faccio? Nessuno mi può girare il numero verde dell'assistenza Microsoft? Modificato 2 Luglio 2015 da Guzman1971 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo21 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ecco a te 800 787614 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Assistenza Microsoft semplicemente mostruosa. Dopo 3 secondi (letteralemente) aver premuto il tasto invio per concludere la procedura di sostituzione della consolle, già stavo al telefono con l'opratore Microsoft che molto gentilemente mi ha dato tutte le info necessarie per effettuare la spedizione di Xbox e alimentatore nella maniera corretta. Mitici.Ultima cosa .. siete sicuri che ho tutti i salvataggi sul cloud ... se dovessi riniziare The WItcher 3 dal principio mi sparo in testa .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ti ripeto a me sembra che i salvataggi ma TUTTI vengono messi nel cloud quindi io ti dico spedisci la console senza troppi pensieri Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Si confermo tutti i salvataggi sono nel cloud per recuperarli basta riattivare la nuova console con il vecchio account e avviare il gioco.Chiaramente devi essere collegato alla rete altrimenti non può sincronizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.