Dj Zen Live Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ciao Ragazzi, qualcuno mi può aiutare, vivo in sud America da 2 anni e vorrei acquistare una One, qualcuno mi saprebbe spiegare le differenze da quella venduta in Italia ? C'è la lingua italiana nella console venduta qui ? Nei giochi ? C'è ancora la differenza tra Pal/Ntfs (penso si scriva così) .. Grazie in anticipo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 tutte le xbox sono region free cambia solo alimentatore in italia e' 220 volt 50 hrz in america del nord per esempio e' 110volt 60 hrz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 nessuna differenza tranne il discorso alimentatore per ovvi motivi di energia elettrica diversa, per il resto identica Ciao Ragazzi, qualcuno mi può aiutare, vivo in sud America da 2 anni e vorrei acquistare una One, qualcuno mi saprebbe spiegare le differenze da quella venduta in Italia ? C'è la lingua italiana nella console venduta qui ? Nei giochi ? C'è ancora la differenza tra Pal/Ntfs (penso si scriva così) .. Grazie in anticipo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zen Live Inviato 2 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2015 un milione di Grazie .. Quindi posso procedere all acquisto senza avere il problema della lingua !!!!! .. Mi avete dato una splendida notizia ... Un abbraccio a tutti dal Chile .. Gentilissimi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.