Alek Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 ho aperto un ordine di assistenza per il mio sensore kinect, l'ho imballato come descritto da microsoft e stampato l'etichetta per il corriere ups. Adesso come faccio a spedirlo? Da qualche parte ho letto che il corriere viene a casa mia a prendere il pacco, ma non ho capito come si fa. Inoltre non ho costi aggiuntivi per questa modalità di spedizione, no? se qualcuno può aiutarmi ne sarei immensamente felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Devi chiamare ups e metterti d'accordo con loro per il ritiro fornendogli il numero stampato sull'etichetta...nessun costo aggiuntivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Fatto. Grazie mille! Pensavo ci fosse una procedura online specifica, invece basta contattare il numero dell'assistenza.Grasias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 GrasiasDe nada Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Mi ricordo quando ho mandato all assistenza due pad e le cuffie...che bel momento... Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) io al momento ho avuto bisogno dell'assistenza solo per un pad e non mi posso assolutamente lamentare...efficientissimi e velocissimi Modificato 7 Luglio 2015 da Marmuel Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 io al momento ho avuto bisogno dell'assistenza solo per un pad e non mi posso assolutamente lamentare...efficientissimi e velocissimi vero in circa 2 settimane hannk fatto tutto Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SevereIntegral2 Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Anch'io ho mandato in assistenza il kinect due mesi fa perché non veniva rilevato dalla console, l'unico problema é che il corriere che doveva consegnarmi il pacco l'ha abbandonato davanti casa incustodito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 beh li microsoft non ha responsabilità, hai trovato il corriere sveglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Recentemente anche io ho sostituito un pad Xbox One, arrivato ieri dopo circa 10 giorni di attesa, devo dire che sono molto soddisfatto da questo punto di vista. Ho solo un piccolo dubbio, ho come la sensazione che lo abbiano semplicemente riparato e non sostituito come detto da loro, il problema era la levetta analogica sinistra che adesso va perfettamente e senza scattare quando faccio un 360°, mentre con quella destra adesso scatta giusto un pochino ma funziona bene in game quindi lascio perdere. La cosa fastidiosa al momento è la parte destra del controller, precisamente il pezzo di plastica smontabile, quando tengo stretto il pad durante le partite anche per via della tensione si "pressa" e la cosa è abbastanza fastidiosa tant'è che ho dovuto mettere un po' di nastro adesivo, tutto ciò nella parte sinistra non succede. In sostanza sembra abbia gli stessi difetti di quello che ho spedito. Avete esperienze a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.