DaRk JoHn Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ciao a tutti ragazzi. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con i 4 re? Sono alla prima run a livello 70 più o meno.Il mio gamertag è: DaRkJoHn1997 Nel caso rispondete prima qui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 io non posso, però con dei consigli secondo me puoi farcela da solo. Quali sono le statistiche del personggio? che armi e armature usi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Ho uppato principalmente la forza circa 45, poi la vitalità (si lo so è stato un errore) e poi la stamina ma non di tanto.Attualmente ho la mazza grande a +15 che fa dei bei danni. Il problema mio è che non riesco a schivare bene e ci metto troppo ad uccidere il primo e mi spawnano gli altri. Modificato 14 Luglio 2015 da DaRk JoHn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Puoi provare a non schivare e andare molto tank. I 4 re fanno danno fisico e magico quindi l'ideale è l'armatura di havel che ti da una buona difesa magica e l'equilibrio per attaccare senza essere interrotto. Sono anche deboli al fuoco quindi potresti provare ad aumentare il danno usando la resina carbonizzata che si compra dal mercante non morto femmina(lo trovi andando verso le fogne partendo dal santuario del legame del fuoco). Continua ad attaccarlo il più velocemente possibile in modo da ucciderlo prima che arrivi il successivo re. Per rendere le cose più facili puoi provare con uno scudo che ha molta difesa magica e la piromanzia pelle ferrea che ti rallenta ma aumenta di molto la difesa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ok grazie ci proverò; ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.