parsyfhal Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum. Ho notato dei problemi durante la riproduzione dei film in bluray e bluray 3d sulla mia xbox one. In pratica il film si blocca per pochi secondi e lo fa in continuazione. Non credo siano i film perchè li ho provati in altri lettori e non fanno nessun problema. Anche a voi è capitato qualcosa di simile ? Ho chiamato il supporto clienti e mi hanno detto che probabilmente si trattava del lettore difettoso solo che dopo averla mandata in assistenza è tornata con lo stesso problema. Voi avete provato oltre che a giocare a guardare dei film ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 A me non da nessun problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 mai avuto problemi coi film.mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsyfhal Inviato 17 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Avrò provato con almeno 15 bluray diversi 3d e non, e lo fa con tutti. Alcune volte dopo 5 minuti altre dopo mezz'ora di film. Non sono microscatti, si notano parecchio e onestamente sono abbastanza fastidiosi. Lo stesso problema lo fa anche la consolle rigenerata che mi hanno mandato dall'assistenza in sostituzione della mia. C'è qualche prova che posso fare o magari qualche impostazione da cambiare perchè quelli del supporto oltre a dirmi "ripristina i dati di fabbrica" e "rimandala in germania" non hanno suggerimenti da darmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Vai nelle impostazioni , da chi e bluray, cancella archivio permanente Prova Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsyfhal Inviato 17 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Grazie, provo a vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Provo a dire la mia visto che è già passata dall'assistenza, hai provato a fargli un reset di fabbrica? Di modo da reinstallare tutto compresa l'app blueray, è facile che sia un problema di software installato male o corrotto per conflitti di altre app.....prova così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsyfhal Inviato 18 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2015 si ho fatto il ripristino dati di fabbrica (è stata la prima dritta del supporto tecnico), e ho reinstallato l'app bluray solo che purtroppo i film continuano a bloccarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 18 Luglio 2015 Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Allora fai cosi, richiama l'assistenza, spiegagli tutto, tanto lo vedono che l'hai appena cambiata, fai un po la voce grossa e la mandi in assistenza, poi lamentati del fatto che a causa del problema starai ancora senza console per dei giorni e ci perdi sia i giorni del live pagato che l'utilizzo della console...vedrai che perlomeno ti danno qualche omaggio e la rimandi in assistenza, metti scritto in inglese su un foglio il problema del lettore e lo appici sopra cosi l'assistenza lo legge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsyfhal Inviato 19 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Nelle scorse settimane li ho bombardati di telefonate e alla fine mi hanno spiegato come funziona. In pratica mentre tu gli spieghi il problema loro lo devono tradurre in inglese e inserirlo nelle note della tua segnalazione, poi inseriscono dei codici in base ai problemi che ti fa la consolle e mandano la pratica in germania al centro assistenza. Quando torna indietro la consolle per "scusarsi" ti regalano un mese di live, solo che nel mio caso mi hanno mandato una consolle ricondizionata al posto della mia nuova e in pratica faceva gli stessi problemi; paradossalmente quella che mi hanno inviato, e di cui mi garantivano il funzionamento al 100 %, si è bloccata mentre giocavo un paio di volte.... Li ho ricontattati e mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è riaprire la richiesta di riparazione (sarebbe la terza volta che va in assistenza per lo stesso problema).Ho parlato con un legale e mi ha spiegato che quando il tuo prodotto non può essere riparato lo devono sostituire con uno nuovo, non ricondizionato, adesso se la sbrigherà lui onestamente sono rimasto un po' deluso sia dal prodotto che dall'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 che tv hai? ora,io nn ne capisco molto,ma potrebbe essere un problema del tv?sai com è... a volte cerchiamo il problema nel posto sbagliato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Nelle scorse settimane li ho bombardati di telefonate e alla fine mi hanno spiegato come funziona. In pratica mentre tu gli spieghi il problema loro lo devono tradurre in inglese e inserirlo nelle note della tua segnalazione, poi inseriscono dei codici in base ai problemi che ti fa la consolle e mandano la pratica in germania al centro assistenza. Quando torna indietro la consolle per "scusarsi" ti regalano un mese di live, solo che nel mio caso mi hanno mandato una consolle ricondizionata al posto della mia nuova e in pratica faceva gli stessi problemi; paradossalmente quella che mi hanno inviato, e di cui mi garantivano il funzionamento al 100 %, si è bloccata mentre giocavo un paio di volte.... Li ho ricontattati e mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è riaprire la richiesta di riparazione (sarebbe la terza volta che va in assistenza per lo stesso problema).Ho parlato con un legale e mi ha spiegato che quando il tuo prodotto non può essere riparato lo devono sostituire con uno nuovo, non ricondizionato, adesso se la sbrigherà lui onestamente sono rimasto un po' deluso sia dal prodotto che dall'assistenzaPure a me avevano sostituito la console con una rigenerata mal funzionanteGliel'ho rimandata indietro, chiuso la vecchia pratica ed aperta una nuovaIn bocca al lupo per queste cose con una compagnia americana! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Sarà anche fortuna perche anche io con l'assistenza microsoft ho avuto a che fare diverse volte ma non ho avuto questi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsyfhal Inviato 19 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Il mio televisore è un lg 32lb650v, l'ho comprato ad inizio anno. Ho provato anche cambiando il cavetto hdmi ma faceva lo stesso problema. Slapp85 poi a te com'è finita ? Ti hanno mandato un'altra consolle rigenerata dopo la prima ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Ma come fate a dire se la macchina è nuova o rigenerata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parsyfhal Inviato 19 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2015 L'ho chiesto al supporto clienti e mi hanno risposto che la consolle che mandano è rigenerata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Luglio 2015 Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Si si me ne hanno mandata un'altra rigenerata.Basta anche guardare il seriale...quella che avevo comprato era 27xxxxx ...quella arrivata (la terza) 09xxxxPer ora non mi ha mai dato problemi (se non quello delle disconnessioni del pad a cui non riesco dare una spiegazione sensata) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.