adriana780 Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 So già che il problema non è alle ventole...ho pulito la zona dove aspira aria e la tengo "libera" ... e lontana da fonti di calore... ma nonostante questo si spegne improvvisamente dopo massimo 10 minuti dall'accensione... con delle spie rosse che lampeggiano... Qual è il problema? C'è qualcosa che posso fare? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Temo per la tua 360Prova a leggere qua se c'è anche il tuo problemaIn ogni caso, credo che avendo una arcade ormai la garanzia è bella che andata, se la console avrà bisogno dell'assistenza ti do un consiglio perché tanto quei modelli sono troppo delicati (molti difettosi).Vai in negozio e comprati una bella 360 Slim Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Luglio 2015 Condividi Inviato 21 Luglio 2015 se ti lampeggiano le 3 spie rosse è prossima alla morte, va fatto un reball, ma visto la console non ti conviene, vendila a pezzi con un po di differenza ti compri una slim recente So già che il problema non è alle ventole...ho pulito la zona dove aspira aria e la tengo "libera" ... e lontana da fonti di calore... ma nonostante questo si spegne improvvisamente dopo massimo 10 minuti dall'accensione... con delle spie rosse che lampeggiano... Qual è il problema? C'è qualcosa che posso fare?Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marengù Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 sono un possessore della slim con lo stesso problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.