Guzman1971 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Salve a tutti ... mi è appena ritornata la Xbox ONE dall'asistenza. Tutto perfetto ... unico problema ho provato a risincronizzare alcuni giochi (The Witcher 3 - fifa 15) per recuperare il profilo on line ed i salvataggi, ma su tutte e due i giochi ho sempre un messaggio di esrrore che mi avverte che al momento non è possibile effettuare la sincornizzazione. Questo da ieri sera. Nessuno sa darmi un aiuto!? Modificato 23 Luglio 2015 da Guzman1971 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Salve a tutti ... mi è appena ritornata la Xbox ONE dall'asistenza. Tutto perfetto ... unico problema ho provato a risincronizzare alcuni giochi (The Witcher 3 - fifa 15) per recuperare il profilo on line ed i salvataggi, ma su tutte e due i giochi ho sempre un messaggio di esrrore che mi avverte che al momento non è possibile effettuare la sincornizzazione. Questo da ieri sera. Nessuno sa darmi un aiuto!? Ho avuto lo stesso problema, ho dovuto risincronizzare 2 volte (una quando ho riportato la console alle imp. di fabbrica ed una seconda quando l'ho sostituita) e tutte e 2 le volte ho avuto problemi con diversi giochi. FIFA e Halo soprattutto... Prova e riprova allo sfinimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 23 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2015 azzoSono 7/8 volte a fila che provo con Fifa 15 ma niente ... sempre lo stesso errore !!!!! Cacchio ... qualcuno mi può aiutare, non vorrei dover ricominciare The Witcher tutto da capo!!! :icon_mad: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 i problemi sono solo con questi 2 giochi?? Non potrebbe essere un problema momentaneo dei server dei giochi stessi? azzoSono 7/8 volte a fila che provo con Fifa 15 ma niente ... sempre lo stesso errore !!!!! Cacchio ... qualcuno mi può aiutare, non vorrei dover ricominciare The Witcher tutto da capo!!! :icon_mad: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ma cancellare la cache no? Lo ha fatto pure a me con Forza Horizon 2 ma poi si è sistemato tuttoCancella cache Xbox e sconnetti il router dall'alimentazione per 30 secondi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Scusa la domanda banale ... ma come faccio a cancellare la cache??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Scusa la domanda banale ... ma come faccio a cancellare la cache???spegni la console tenendo premuto il tasto per 10 secondi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Provato con spegnimento a 10 secondi e pulizia della cache. The witcher 3 si è sincronizzato fino al 45% poi mi ha dato errore. Che cacchio devo fare??? Aiuto per favore, cominciò a preoccuparmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Provato con spegnimento a 10 secondi e pulizia della cache. The witcher 3 si è sincronizzato fino al 45% poi mi ha dato errore. Che cacchio devo fare??? Aiuto per favore, cominciò a preoccuparmi!Ti ho inviato un messaggio privato se riesci prova a rispondermi grazie in anticipo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 24 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Nessun suggerimento!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 (modificato) Come prima cosa rimuovi/disconnetti il tuo profilo dalla consoleSe nemmeno questo funzionaDisinstalla e reinstalla il gioco Modificato 25 Luglio 2015 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Ho rimosso/ripristinato il profilo pulito la cache. Tutto sincronizzato dopo un paio di tentativi. Grazie!!! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.