Vai al contenuto

The Dwarves


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il team di sviluppo tedesco King Art Games ha presentato The Dwarves, un nuovo RPG ad impostazione tattica basato sulla serie di racconti scritti da Markus Heitz.

Il gioco riprende gli eventi del primo libro omonimo, con l'autore implicato direttamente nello sviluppo per seguire la costruzione di quest e personaggi. Protagonista della storia è Tungdil, un nano cresciuto da umani che si ritrova coinvolto in una guerra contro gli orchi, e che nel corso del gioco arriverà a guidare un party di 12 personaggi, ognuno caratterizzato da una propria storia e abilità specifiche in combattimento.

I combattimenti si caratterizzano peraltro per la grande quantità di nemici, sui quali è possibile sferrare colpi in grado di influenzare porzioni di terreno con effetti variegati in base alla simulazione della fisica.

 

The Dwarves è previsto per il 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...


EuroVideo e King Art Games hanno deciso di posticipare il lancio del loro The Dwarves al 2017, originariamente previsto uscire questa estate.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il gioco è stato rimandato per due motivi principali: la necessità di inserire tutti i feedback raccolti dagli utenti, che ovviamente richiederà diverso tempo da aggiungere alla lavorazione del gioco, e la volontà di un lancio simultaneo su PC e console, che causa degli inevitabili allungamenti nella produzione e preparazione al mercato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Il gioco di ruolo The Dwarves, che ricordiamo ha la colonna sonora dei Blind Guardian, è quasi pronto per il lancio, che avverrà il 1° dicembre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Intanto è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay, che ci svela alcune delle meccaniche di gioco. Per certi versi riprendono quelle di titoli come i Baldur's Gate o Dragon Age Origins. Soprattutto le pause tattiche richiamano molto i classici del genere.

 

In The Dwarves si potranno controllare quindici eroi, ognuno con le sue abilità. È tratto dal romanzo omonimo di Markus Heitz ed è completamente incentrato sulla razza dei nani

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...