Dragonzero98 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ciao ragazzi,pochi giorni fa ho comprato un gioco usato dal gs, sopra il dischetto c'era un'adesivo (lo scontrino praticamente) pensando che non si poteva togliere,misi il disco con l'adesivo attaccato e infatti la xbox faceva un rumore assurdo tipo elicottero,pensando che il gioco perchė era usato non gli diedi peso e pensai fosse normale e mi sono fatto le mie partite con quel rumore,solo oggi ho provato a togliere l'adesivo e infatti il rumore ė sparito mentre gioco.Ora ho paura di aver danneggiato qualcosa anche se la 360 va bene,secondo voi il lettore potrebbe aver subito danni ? Ricordo che l'adesivo era nella parte superiore ovviamente del disco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 non credo tu abbia fatto danni, gioca tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.