Wemarcus Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ragazzi avevo fatto il pre-order di King Quest, tuttavia essendo in inglese non ho intenzione di giocarlo, quindi vorrei poter fare il riaccredito dei soldi spesi per il gioco (che neanche ho avviato)... come posso fare? Il tutto è stato molto ingannevole visto che si pensava fosse in italiano..Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ragazzi avevo fatto il pre-order di King Quest, tuttavia essendo in inglese non ho intenzione di giocarlo, quindi vorrei poter fare il riaccredito dei soldi spesi per il gioco (che neanche ho avviato)... come posso fare? Il tutto è stato molto ingannevole visto che si pensava fosse in italiano..Grazie mille!Chiama il servizio clienti e chiedi, ma la vedo difficile per il riaccredito. Se non sbaglio un utente del forum aveva richiesto il rimborso per the walking dead stagione 2, perché sullo store portava anche la lingua italiana, ma in realtà non era supportata e se non ricordo male ha ottenuto il rimborso. Quindi assicurati anche tu di questa cosa. Spero di essere stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 i rimborsi sono effettuabili solo prima del D1.e poi scusa eh,in generale prima di acquistare potevi informarti no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 stava scritto: in italiano nel pre-order .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 No ragazzi vi state sbagliando alla grande Io e @fili92 ci siamo fatti rimborsare farming simulator 2015 dopo 2 settimane perché non riuscivamo a fare la coop online insieme . Avete diritto ad un solo rimborso all anno e l importo ve lo addebitano sul conto microsoft logicamente dovete fornire una motivazione valida Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 quindi io potrei farmi rimborsare un dlc di battlefiel 4,visto che una settimana dopo mi son preso il premium?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 quindi io potrei farmi rimborsare un dlc di battlefiel 4,visto che una settimana dopo mi son preso il premium??Max dopo 14/15 giorni Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Max dopo 14/15 giorniok,grazie per la risposta....e gia passato un mese,se lo sapevo prima di questa cosa l'avrei fatto.....sara per la prossima volta grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 No ragazzi vi state sbagliando alla grande Io e @fili92 ci siamo fatti rimborsare farming simulator 2015 dopo 2 settimane perché non riuscivamo a fare la coop online insieme . Avete diritto ad un solo rimborso all anno e l importo ve lo addebitano sul conto microsoft logicamente dovete fornire una motivazione validaPerfetto.. come avete fatto voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Abbiamo chiamato e gli abbiamo detto il motivo del rimborso "sessioni cooperative non funzionante" Tu invece dovresti dirgli che vuoi il rimborso per via del linguaggio supportato nella descrizione se c è scritto supportato deve esserlo . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Abbiamo chiamato e gli abbiamo detto il motivo del rimborso "sessioni cooperative non funzionante" Tu invece dovresti dirgli che vuoi il rimborso per via del linguaggio supportato nella descrizione se c è scritto supportato deve esserlo . scusate la cattiva informazione.io partivo dal presupposto (ed infatti l ho scritto) chw italiano nn ci fosse scritto. se così è... allora ovvio che rimborsano. il mio riferimento a "prima del day1" resta cmq valido per i preorder...anche senza motivazione plausibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Io ho comprato slender e nella descrizione c era scritto italiano supportato . Un inculata pazzesca insomma dato che è tutto in inglese , non ho potuto nemmeno fare il rimborso perché l avevo già fatto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Peccato che non c'è la traduzione, perche il primo episodio merita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 ne è possibile che la faranno vero?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 ne è possibile che la faranno vero?!?Probabilmente la metteranno dopo Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jose pablo arnaiz Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 No ragazzi vi state sbagliando alla grande Io e @fili92 ci siamo fatti rimborsare farming simulator 2015 dopo 2 settimane perché non riuscivamo a fare la coop online insieme . Avete diritto ad un solo rimborso all anno e l importo ve lo addebitano sul conto microsoft logicamente dovete fornire una motivazione validaciao landed, puoi gentilmente dirmi a che numero e che procedimento hai usato? perche ho preso per sbaglio una espansione di destiny neanche mezzora fa e volevo sapere come riuscire a fare il rimborso, se rispondi gentilissimo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.