ficioficio Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 allora, appena accendo la console, il led di accensione verde lampeggia per 3 volte prima di cominciare a lampeggiare di rosso e arancio, qualcuno sa dirmi se il danno è irreparabile o\e a cosa è dovuto? ho collegato tutti i cavi siccome avevo letto che questo problema lo dava se i cavi erano scollegati.spero che possiate darmi qualche consiglio, grazie in anticipo C: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 se non sbaglio vuol dire che si è fusa non si può più riparare sono i famosi "i 3 led rossi" quelli che si presentarono sulle prime 360 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 se non sbaglio vuol dire che si è fusa non si può più riparare sono i famosi "i 3 led rossi" quelli che si presentarono sulle prime 360Sono quasi convinto parlasse della prima Xbox, quella del 2001. Anyway, stando a questa guida dovrebbe essere "green for half a sec than red flashing", ovvero la eeprom corrotta o bruciata. Se è solo corrotta dovrebbe bastare riflasharla (procedure su internet se ne trovano), se è bruciata, invece, si tratta di tutto un'altro discorso. Oltre ad essere ca...voli amari la procedura vera e propria di sostituzione se non hai un minimo di confidenza con l'elettronica, credo sia difficile anche trovare il pezzo da sostituire. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ficioficio Inviato 15 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2015 si, mi riferivo alla prima xboxgrazie meldon, per caso sai come posso riflasharla o mi puoi linkare una guida che non riesco a trovarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Ok, mi sa che ho detto cazzate. Riflashare una eeprom non è proprio così semplice... ricordo di compagni di classe delle superiori che lo avevano fatto, ma vedendo su internet sembra tutto tranne che banale. Aggiungiamo il fatto che il mio inglese è tutto tranne che perfetto e che non trovo mezza guida in italiano, il gioco è fatto. Scusa, speravo di poter essere più utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 fai prima ed ovviamente spendi meno comprando un xbox1 usata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquarius Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 fai prima ed ovviamente spendi meno comprando un xbox1 usataPrendi la one e passa la paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.