AngelDevil Inviato 18 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Parlando ai microfoni di Engadget, il fondatore di Compulsion Games Guillaume Provost ha dichiarato che le vendite di We Happy Few durante la fase Early Access hanno permesso al team di crescere da 7 a 40 persone, con l'obiettivo di realizzare una campagna single player ancora più sofisticata. "La fase Early Access non ci ha aiutato soltanto a determinare le direzione finale del gioco, ma ha modellato anche il nostro team di sviluppo. Ci ha permesso di raggiungere un livello di profondità e raffinatezza nella Campagna che altrimenti sarebbe stato fuori dalla nostra portata." dichiara Provost, confermando che il team è passato da 7 a 40 persone con all'arrivo di alcuni veterani dell'industria provenienti da importanti realtà come Ubisoft, Square Enix, PlayStation e Warner Bros. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Con un video update pubblicato sul proprio canale YouTube, gli sviluppatori di Compulsion Games hanno annunciato che We Happy Few non uscirà più in versione definitiva il 18 aprile, come inizialmente previsto, bensì nella prossima stagione estiva. Il gioco si trova in fase di Early Access su Steam dal luglio del 2016, e nei mesi scorsi ha ottenuto il supporto lavorativo di Criterion Games, che farà da publisher del titolo. A discapito del notevole accrescimento di risorse e del numero degli sviluppatori al lavoro sul titolo, Compulsion Games ha comunque ritenuto necessario prendersi più tempo e rimandare la data di lancio definitiva. La decisione, come Sam Abbott nel video, è stata presa col desiderio di ritoccare e ridelineare l'inizio della storia del gioco, a quanto pare non attualmente in linea con le aspettative degli sviluppatori stessi. "Ci sono momenti che sono incredibili, molto divertenti, e super strani, e siamo elettrizzati all'idea di mostrarveli. Ma ci siamo accorti che le prime due ore della storia di Arthur non erano all'altezza di quei momenti, il che significava che il gioco non partiva nel modo in cui avrebbe dovuto". Compulsion Games è ora in fase parziale riscrittura dell'inizio della storia, ed ha inoltre deciso spostare in avanti alcuni elementi nella linea temporale del gioco. Il video, infine, si conclude regalandoci un piccolo sneak peek del gameplay della seconda protagonista del gioco, Sally. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Lo tradurranno in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Su steam dicono di si, ma solo nella release finale ovviamente.Comunque lo sto giocando in early access, l'ultima volta lo provai un anno fa (o più) e di passi avanti ne han fatti... il titolo sembra praticamente finito, ma a quanto ho capito manca la storyline e l'ultima isola da visitare. Graficamente è ottimo, framerate stabilissimo, ci sono dialoghi e tutto... non capisco il motivo dell'ulteriore rinvio.I devs dimostrano comunque di essere seri, visto che hanno adirittura proposto il rimborso a chiunque abbia comprato il gioco in EA, nel caso non si voglia aspettare il rilascio (e lo toglieranno dallo store fino alla release). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Dopo aver annunciato l'entrata di Compulsion Games tra i Microsoft Game Studios, la compagnia ha presentato, nel corso della sua conferenza all'E3 2018, un nuovo trailer dell'atteso We Happy Few. Il filmato che potete vedere , mostra anche la data d'uscita, fissata per il prossimo 10 agosto per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2018 In un'intervista concessa a PCGamesN, la PR e community developer Naila Hadjas ha fornito qualche particolare in più circa la build definitiva di We Happy Few in arrivo il 10 agosto. Com'è noto, rispetto alla versione in Game Preview su Xbox One e Accesso Anticipato su Steam, questa nuova versione (in uscita anche su PS4) comprenderà una storia inedita.Hadjas ha spiegato che per l'occasione "siamo passati da un survival roguelike ad un action adventure story-driven completo e una campagna di oltre 20 ore".Non ci saranno soltanto la trama principale, naturalmente, ma avremo pure "flashback audio e tanta narrazione ambientale", mentre dal lato del gameplay la novità principale è un albero delle abilità per i tre personaggi principali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 In un'intervista concessa a PCGamesN, la PR e community developer Naila Hadjas ha fornito qualche particolare in più circa la build definitiva di We Happy Few in arrivo il 10 agosto. Com'è noto, rispetto alla versione in Game Preview su Xbox One e Accesso Anticipato su Steam, questa nuova versione (in uscita anche su PS4) comprenderà una storia inedita. Hadjas ha spiegato che per l'occasione "siamo passati da un survival roguelike ad un action adventure story-driven completo e una campagna di oltre 20 ore". Non ci saranno soltanto la trama principale, naturalmente, ma avremo pure "flashback audio e tanta narrazione ambientale", mentre dal lato del gameplay la novità principale è un albero delle abilità per i tre personaggi principali.Ma sarà in ita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Non mi ricordo, essendo questa una sorta di esclusiva temporanea, sarà nel pass? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Se sarà nel pass farò salti di gioia!Nessuna notizia di sto gioco sul gamepass, penso di poter dire che non ne farà parte purtroppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Quando mancano pochissimi giorni alla pubblicazione ufficiale, Compulsion Games ha illustrato nel dettaglio i contenuti del Season Pass di We Happy Few. Il pass stagionale contiene tre espansioni: ognuna di esse rappresenterà un'avventura aggiuntiva. Si tratta di:Roger & James in: They Came From Below: Precocious Roger e Impetuous James andranno alla ricerca dell'amore, ma troveranno una bizzarra tecnologia e una nuova minaccia; Lightbearer: Nick Lightbearer è la rockstar più celebrata di Wellington Weels, ma come ha fatto a diventarlo? Sintonizzatevi su Uncle Jack’s late show per scoprirlo; We All Fall Down: tutte le comunità hanno dei problemi, ma ciò non significa che devi rivangare il passato.Il Season Pass è al momento incluso nella sola Deluxe Edition del gioco, ma presto potrà essere acquistato anche a parte. In aggiunta a questi contenuti a pagamento, Compulsion Games ha annunciato che dopo il lancio verrà introdotta una modalità sandbox completamente gratuita, nella quale i giocatori potranno personalizzare le regole del gioco. Si tratta, a tutti gli effetti, della prima versione di We Happy Few presentata ai giocatori, prima che il focus del titolo venisse cambiato in favore della narrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Io ancora non ho capito com'è realmente diventato questo gioco. Ai tempi quando rilasciarono una versione di prova si trattava di un survival abbastanza impegnativo nel combattimento correlato da elementi di crafting. Adesso è uno story driven, ma su che stile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Io ancora non ho capito com'è realmente diventato questo gioco. Ai tempi quando rilasciarono una versione di prova si trattava di un survival abbastanza impegnativo nel combattimento correlato da elementi di crafting. Adesso è uno story driven, ma su che stile?Infatti, è quello che vorrei sapere anch’io. Cioè, che preponderanza avrà la storia sul crafting e sul survival? La versione early access non mi aveva preso per nulla ma se adesso è più un Bioshock che un rougue like allora potrei farci un pensierino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) Infatti, è quello che vorrei sapere anchio. Cioè, che preponderanza avrà la storia sul crafting e sul survival? La versione early access non mi aveva preso per nulla ma se adesso è più un Bioshock che un rougue like allora potrei farci un pensierino.Siamo in 3 anche io vorrei capire se è più simile a un bioshock o un survival Modificato 7 Agosto 2018 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 ma è in Italiano? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Si c'è l'italiano confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 attendo qualche recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Ho poco tempo in questo periodo, al primo sconto lo prendo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 attendo qualche recensione idem Ho poco tempo in questo periodo, al primo sconto lo prendo. doppio idem Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Æther Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Ispira non poco, qualche anima coraggiosa che lo sta già giocando e che può darmi qualche info? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Si c'è l'italiano confermoYuppi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Anche a me prende parecchio..Sto guardando qualche video, ho visto che costa anche 30€ dallo store turco.. Sono indeciso se aspettare che scenda ancora di prezzo.. Anche perchè ho troppa roba adesso che devo finire di giocare! Modificato 21 Agosto 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.