claudino12 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ciao a tutti, ma sono l'unico che non riesce a connettersi con la 360 da stamani?!?accendendo la 360 mi da errore 8015190e , ho provato a riavviare il router, controllato dns e porte ma niente..La cosa bella è che sulla One non ho nessun problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 prova accedendo da PC se ti segnala qualche manutenzione in corso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Sul sito xbox.com mi da stato di base xbox live : limitato piattaforma interessata xbox 360Dice che Microsoft è al corrente del problema ed è attivamente impegnato per risolverlo..Però vedo online diversi amici con la 360..boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 ci stanno lavorando, capita che alcuni si connettono ed altri no quando fanno interventi di manutenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ah ok grazie!!cavolo c'ho perso un'ora pensando che il problema fosse la mia connessione..anche perchè chiedendo un po' in giro ero l'unico ad avere il problema..ultima cosa..solitamente quanto durano questi interventi?grazie di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 non c'è un tempo stabilito, alcune volte pochi minuti, altre delle ore, insomma quando capita (raramente) ci vuole pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ho chiamato e mi hanno detto dalle 2 alle 24 ore!!e dando un occhiata al forum su xbox.com ci sono diverse persone che si lamentano..Comunque io sono offline dalle 10 di stamani e ancora sul sito mi da servizio xbox live limitato..alla faccia della manutenzione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 succede, io ad esempio con ONE come del resto anche tu confermi nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 No ma infatti nessun problema..certo se la manutenzione dovesse durare 24 ore almeno un messaggio prima per avvisare potevano mandarlo!!grazie per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dando80 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ciao a tutti, ma sono l'unico che non riesce a connettersi con la 360 da stamani?!?accendendo la 360 mi da errore 8015190e , ho provato a riavviare il router, controllato dns e porte ma niente..La cosa bella è che sulla One non ho nessun problema!!io ho la xbox one è ho problemi a connettermi a xbox live! Qualcuno ha lo stesso problema con la one?Ciao a tutti, ma sono l'unico che non riesce a connettersi con la 360 da stamani?!?accendendo la 360 mi da errore 8015190e , ho provato a riavviare il router, controllato dns e porte ma niente..La cosa bella è che sulla One non ho nessun problema!!io ho la xbox one e ho lo stesso problema!!! Ci sono altri nella mia stessa situazione? Ho provato a riconfigurare il router ma senza successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Io con la One alle 8 andavo..sulla 360 invece sono offline da quasi 12 ore!!! Io sono sempre offline e purtroppo sono aumentati anche i miei amici che lo sono..ma la Microsoft non ha dichiarato niente?a memoria non mi ricordo di aver avuto il live così tanto offline per una manutenzione..devo iniziare a preoccuparmi?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 A me ancora non va il Live... Assurdo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 A me è dalle 16 di Ieri pomeriggio che il Live è schiattato. E ancora è down Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Del mio gruppo di amici fino a ieri sera eravamo in pochi a non riuscire a connettersi, oggi invece il numero è notevolmente aumentato..fra l'altro leggendo nel forum di supporto su xbox.com in altri paesi c'è gente che è offline anche da più di 3 giorni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 con l'avvicinarsi della fine delle 360 i disservizi aumentano, ora che c'è la one credo che siano più concentrati su quella, ingiustamente direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Se iniziano a trascurare il live sulla 360 rischiano di perdere una bella fetta di mercato..la base di giocatori su 360 è ancora bella grossa (basta vedere i dati di vendita dei giochi dove la 360 batte sistematicamente ps3 e qualche volta anche ps4 e One..poi penso che introducendo la retrocompatibilità su One non possono poi offrire un servizio ridicolo quindi non credo (spero) che i disservizi aumenteranno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 (modificato) Però c'è il discorso fatto tempo fa da microzzozz, quello in cui annunciava che da fine 2015 inizio 2016 la 360 sarebbe andata in panchina, se non escono più giochi cosa supportano, lo possono fare per un anno di transizione, ma poi faranno la fine delle prime xbox, zero supporto, zero giochi, zero compatibilità, anzi qui c'è andata bene con la retrocompatibilità su one, mi ricordo al tempo con la prima xbox che mi sono ritrovato ad un tratto un pezzo da museo con annessi giochi, per fortuna sono riuscito a venderla bene in vlocco altrimenti sai le maledizioni che gli mandavo Se iniziano a trascurare il live sulla 360 rischiano di perdere una bella fetta di mercato..la base di giocatori su 360 è ancora bella grossa (basta vedere i dati di vendita dei giochi dove la 360 batte sistematicamente ps3 e qualche volta anche ps4 e One..poi penso che introducendo la retrocompatibilità su One non possono poi offrire un servizio ridicolo quindi non credo (spero) che i disservizi aumenteranno.. Modificato 20 Agosto 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dando80 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 sulla mia xbox one finalmente da ieri sera tutto risolto - sono ritornato alle funzionalità della xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Però c'è il discorso fatto tempo fa da microzzozz, quello in cui annunciava che da fine 2015 inizio 2016 la 360 sarebbe andata in panchina, se non escono più giochi cosa supportano, lo possono fare per un anno di transizione, ma poi faranno la fine delle prime xbox, zero supporto, zero giochi, zero compatibilità, anzi qui c'è andata bene con la retrocompatibilità su one, mi ricordo al tempo con la prima xbox che mi sono ritrovato ad un tratto un pezzo da museo con annessi giochi, per fortuna sono riuscito a venderla bene in vlocco altrimenti sai le maledizioni che gli mandavo Ma infatti prima che annunciassero la retrocompatibilità era scontato che entro poco chiudessero con la 360.Parliamoci chiaro,dati alla mano: si sono accorti che, dopo quasi 2 anni di next generation, ancora in tanti (tra cui anche diversi possessori di One) sono sempre ancorati alla loro 360 e hanno introdotto la retrocompatibilità cercando di far spostare più persone possibili verso la One..Non possono dopo pochi mesi abbandonare il servizio del live su 360,ti immagini che polemica verrebbe fuori?!?sulla mia xbox one finalmente da ieri sera tutto risolto - sono ritornato alle funzionalità della xbox liveA me è ripartito ieri mattina, 48 ore di manutenzione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.