Xbox360Mod Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 confermo, dal primo marzo gratis per tutti in giro dicono che sia scaricabile gratuitamente solo per chi ha prenotato Final Fantasy XV al gamestop però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Final fantasy disponibile al download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2017 aggiunto: Clicker Heroes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Segnalo: "Trove" 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2017 lo scaricato proprio ieri sera ma ancora non provato, aggiungo in lista Segnalo:"Trove" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2017 (modificato) aggiuntoPaladinsonigiri Modificato 3 Maggio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 aggiuntoPaladinsonigiriSono 2 giochi diversi? Cmq paladins full eng giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Sono 2 giochi diversi? Cmq paladins full eng giusto?Si due giochi diversi.Paladins l'ultima volta che ci ho giocato (almeno 3/4 mesi fa) era full english. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Si due giochi diversi.Paladins l'ultima volta che ci ho giocato (almeno 3/4 mesi fa) era full english.Io ci ho giocato poche settimane fa ed era full eng.. Era una beta.. Se questo è il gioco completo magari hanno aggiunto almeno i sub ita ma Nn penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2017 Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Io ci ho giocato poche settimane fa ed era full eng.. Era una beta.. Se questo è il gioco completo magari hanno aggiunto almeno i sub ita ma Nn penso Questa è una open beta, il gioco sta ancora in beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2017 aggiunto: Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series - Episode 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Maggio 2017 Condividi Inviato 9 Maggio 2017 aggiunto: Marvels Guardians of the Galaxy: The Telltale Series - Episode 1Full english immagino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2017 non lo so, non lo scaricato, visto solo che il prmo episodio si può prendere gratis lo segnalato Full english immagino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancucchi Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Salve, ho scaricato dallo store la versione free di APB Reloaded, ma mi dice che senza Xbox gold non può funzionare...Altri giochi invece come World of Tank funzionano egregiamente... cosa sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Niente..alcuni hanno senza gold...altri no Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancucchi Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Niente..alcuni hanno senza gold...altri noOk. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Crossout free-to-play post-apocalittico, sarà disponibile dal 30 maggio http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106605-crossout/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 aggiungo più avanti, grazieCrossout free-to-play post-apocalittico, sarà disponibile dal 30 maggio http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106605-crossout/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Phantom Dust Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 lo so, ma resta gratis per sempre oppure solo per oggi?? Se solo temporale non lo aggiungo proprio Phantom Dust Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 lo so, ma resta gratis per sempre oppure solo per oggi?? Se solo temporale non lo aggiungo proprio no x sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2017 ok, aggiungono x sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 A metà strada tra un tower defense e un gioco di ruolo, Dungeon Defenders 2 è il sequel dell'originale Dungeon Defenders. Il titolo può essere giocato in single player oppure in co-op fino a quattro giocatori, con la possibilità di giocare in locale sulla stessa console in splitscreen. Dungeon Defenders 2 sarà free-to-play su tutte le piattaforme, ma saranno presenti gli acquisti in-game per acquisire nuovi eroi, costumi, oggetti e altro ancora. Il gioco uscirà il 20 giugno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2017 grazie aggiungoIl gioco uscirà il 20 giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 a breve Battleborn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.