100birre Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 a breve Battleborngià disponibile prova gratuita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 ma "prova gratuita" mi sa di prova per un lasso di tempo non alla versione free to play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 ma "prova gratuita" mi sa di prova per un lasso di tempo non alla versione free to playInvece contrariamente agli altri casi di prova gratuita il trial è per sempre.. L'unica differenza col gioco acquistato è che gratuitamente potrai scegliere al max 6 eroi (a rotazione) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2017 aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Segnalo Hitman, episodio prologo. (Stava 15euro) Modificato 20 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2017 aggiungo, grazieSegnalo Hitman, episodio prologo. (Stava 15euro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Disponibile da oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Qualcuno ha provato Dungeon Defenders 2? L'ho provato oggi ma mi dà connessione persa ai server e per due volte mi si è chiuso il gioco riportandomi in home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) Disponibile da adesso: Marvel omega Heroes Modificato 30 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Disponibile da adesso: Marvel omega Heroesgrazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Fortnite. Raiders od the broken Planet Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 aggiungo Fortnite.Raiders od the broken Planet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) pinball fx3path of exile Modificato 27 Settembre 2017 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 riaggiungo pinball fx3path of exile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caosoul Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Salve ragazzi, vorrei chiedervi la cortesia di specificare quali free to play necessitano comunque di un abbonamento per essere giocati, è da un pó che cerco di farmi un'idea riguardo a questo punto e a quanto pare sono l'unico che si pone il problema ahahah, grazie in anticipo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 basta che sei connesso ad internet, per quelli in cui giochi on line devi ovviamente avere il GOLD come sempre Salve ragazzi, vorrei chiedervi la cortesia di specificare quali free to play necessitano comunque di un abbonamento per essere giocati, è da un pó che cerco di farmi un'idea riguardo a questo punto e a quanto pare sono l'unico che si pone il problema ahahah, grazie in anticipo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caosoul Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Ho capito, ma sbaglio o su ps4 non c'è bisogno di un abbonamento per giocare con i f2p ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Ho capito, ma sbaglio o su ps4 non c'è bisogno di un abbonamento per giocare con i f2p ?Vero Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caosoul Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 non credo tu abbia comprato una console di nuova generazione per giocarti i F2p, l'abbonamento ormai è necessario, come ti giri giri ci vuole, comunque con una spesa di 40 euro ogni 12 mesi ti danno 4 giochi al mese gratis, secondo me ne vale la pena Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Sto pensando di prendere una console quindi la mia scelta è ricaduta su Xbox one s perché a parità di prezzo è il prodotto migliore rispetto a ps4 slim(correggetemi se sbaglio) però se devo pagare anche per giocare ad un f2p questa cosa mi fa storcere il naso :/nn voglio farti i conti in tasca.. ma comprare una console come la one S e non avere il live è come avere l'iphone 7 e non avere l'abbonamento dati. e cmq, come t hanno già spiegato la maggior parte dei giochi necessitano di un abbonamento in quanto per giocare online è obbligatorio,quindi c'è poco da fare o da storcere il naso:fa parte del "pacchetto" Xbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caosoul Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Avete ragione, per me è la prima next gen ho sempre giocato su pc ed ora cerco una soluzione più comoda per me ,in questo periodo per giocare, quindi non sono abituato ad abbonamenti, grazie mille ragazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 di nulla, purtroppo su console ti devi abituare a pagare tutto comunque se hai una amico fidato e/o parente potete fare la condivisione di 2 one, quindi tutto quello che comprate in digitale incluso abbonamenti ne usufruite entrambi con dimezzamento costi, ciao Avete ragione, per me è la prima next gen ho sempre giocato su pc ed ora cerco una soluzione più comoda per me ,in questo periodo per giocare, quindi non sono abituato ad abbonamenti, grazie mille ragazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caosoul Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Scusami, ma non essendo pratico non ho capito che intendi, mi stai dicendo che comprando un abbonamento è possibile condividerlo con un altro dispositivo oltre al mio ? Se questo è esatto potremmo giocare online simultaneamente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Scusami, ma non essendo pratico non ho capito che intendi, mi stai dicendo che comprando un abbonamento è possibile condividerlo con un altro dispositivo oltre al mio ? Se questo è esatto potremmo giocare online simultaneamente ?esatto, potete giocare contemporaneamente addirittura allo stesso gioco ( che avete smezzato) così facendo oltre pagare metà tutti i giochi, pagherete anche i vari abbonamenti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.