NuCleAr Sniper Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se si può registrare più di 5 minuti con il Game DVR, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 5 minuti al momento è il massimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Non puoi però ho amici che registrano lo schermo del pc mentre eseguono lo streaming dall'app di windows 10 ed è comodo anche se credo che ne influisca parecchio sul gioco online anche se non stanno riscontrando problemi mentre giocano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuCleAr Sniper Inviato 20 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 E come si fa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Semplice, esegui lo streaming dall'app xbox di windows 10 e con un programma come camtasia registri lo schermo del tuo pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuCleAr Sniper Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 ma sul computer non ho windows 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 ma sul computer non ho windows 10E allora mi spiace ma non puoi utilizzare il mio metodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.