steveone Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ho un account su cui ho un mese di prova xbox live sulla mia 360.non posso con questo account giocare ai giochi acquistati con altro account e già presenti sulla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ogni gioco che hai scaricato con un account può essere giocato da tutti gli account presenti nella stessa console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ogni gioco che hai scaricato con un account può essere giocato da tutti gli account presenti nella stessa console.ho provato ma mi chiede di sbloccarlo e pagare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Non so che dire..nella mia console una volta scaricato il gioco col profilo principale poi lo posso avviare anche da altri profili..non è che stai provando a scaricarlo dal profilo sbagliato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Trasferimento Licenze...è la soluzione migliore Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steveone Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Trasferimento Licenze...è la soluzione migliorema è solo per un mese dato che ho attivato questo account di prova per vedere se ancora ci sono giocatori in live...ma non esiste altro modo? non sapevo di questa limitazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.