Posix88 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 nessuno ha ancora la nuova dash... speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkDevilhunter Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Mi confermate che adesso funziona? Ho fatto qualche prova e sembra andare bene adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 a me si pianta sempre se spengo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkDevilhunter Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Io confermo mi sono scarico là trial di tomb raider (20gb) scaricava intorno ai 50mb belli stabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkDevilhunter Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ma ci sono di nuovo problemi con i download in background.Ultimamente appena la metto in standby non supera i 5MB O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.