mastro85 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ciao a tutti ragazzi e ragazze!Volevo sapere se conoscere un modo o un prodotto per levare i graffi dalla parte lucida della Xbox One.Conoscete in caso un rivenditore che vende un case di ricambio?O mi devo affidare solo agli sticker che coprono la parte?Lo chiedo perchè mi da davvero fastidio guardare la console tutta graffiata! Ciao a tutti e grazie in anticipo.Daniel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 purtropo credo che l'unica sia mettere degli adesivi sopra, io personalmente la console lo presa bianca quindi molto meno visibile in caso di graffi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 L unica soluzione e non spolverarla con pezze e non appogiarci ma niente sopra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Si rovina solo a guardarla purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Vendila e prendi la versione opaca xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pang1982 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Si rovina da sola, la mia è piena di graffi e non gli ho mai appoggiato nulla sopra.... materiale veramente veramente deludente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.